Scadenzario

2019 Giugno 2020
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2021
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
2 Apertura buste
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3 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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2 Scadenza gara
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1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
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3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Apertura buste
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1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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2 Termine chiarimenti
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
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2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Giugno 2020
01/06/2020 09:00

Termine chiarimenti: Richiesta di presentazione offerta – Affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria del verde  scolastico, di importo inferiore a € 40.000 ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del Dlgsl.50/2016 e s.m.i., nei plessi  scolastici di pertinenza municipale destinati a centri estivi per il periodo  10 giugno - 15 settembre per la: “Manutenzione ordinaria delle aree verdi e  di quelle pavimentate e interventi di messa in sicurezza del verde verticale se necessario, nei plessi scolastici di pertinenza municipale nei quali saranno attivati i centri estivi così come indicato nel DPCM del 17/5/2020” 
“manutenzione ordinaria delle aree verdi e  di quelle pavimentate e interventi di messa in sicurezza del verde verticale se necessario, nei plessi scolastici di pertinenza municipale nei quali saranno attivati i centri estivi così come indicato nel dpcm del 17/5/2020” 
01/06/2020 10:00

Apertura buste: Gara a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento  dell’incarico di “Studio idraulico per la risoluzione delle problematiche di allagamenti connesse con il fosso di Gregna”, Municipio VII.
gara a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento  dell’incarico di “studio idraulico per la risoluzione delle problematiche di allagamenti connesse con il fosso di gregna”, municipio vii.
01/06/2020 12:00

Scadenza gara: AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEL SERVIZIO CENTRO POLIVALENTE PICCOLI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO - ANNI 2020 - 2021
L’appalto ha per oggetto la realizzazione di un centro di socializzazione rivolto all’accoglienza dei minori in età compresa fra i 6 e i 12 anni, con priorità per i residenti nel territorio del municipio roma i centro. il centro si configura come un luogo o spazio ricreativo, dove il minore può manifestare e accrescere le proprie potenzialità creative ed espressive.
il centro è finalizzato principalmente alla promozione del benessere e alla prevenzione del disagio, sia attraverso azioni dirette che prevedano la loro partecipazione attiva, sia tramite incontri con le famiglie e occasioni di promozione della rete territoriale. i locali per lo svolgimento delle attività sono messei a disposizione dal municipio. 
 
01/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Unico di Accesso del Municipio Roma I Centro - anni 2020 -2021
Ll servizio di segretariato sociale – pua si configura come sportello unico per l’accesso ai servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, svolge attività d’informazione, di accoglienza, di accompagnamento, di ascolto e di orientamento sui diritti di cittadinanza con caratteristiche di gratuità per l’utenza. il servizio fa parte dei livelli essenziali delle prestazioni previste dall’art. 22 della l. 328/2000 ed è regolato dalla legge regione lazio n°11 del 2016 e dalle “linee d’indirizzo punto unico di accesso sociosanitario integrato nella regione lazio di cui alla del. g.r.2011 n. 315 e alla successiva dgr lazio 149/2018.
le specifiche tecniche, i requisiti, gli standard prestazionali e gli elementi essenziali del contratto sono descritti nel capitolato tecnico (allegato a1) e nello schema di contratto (allegato a2) del presente avviso.
 
01/06/2020 12:30

Scadenza albo fornitori: Approvazione  avviso pubblico di indagine di mercato volto ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento in concessione ai sensi dell’art.164 e seguenti  del D.Lgs 50/2016dell’immobile denominato Teatro di Villa Lazzaroni
Approvazione  avviso pubblico di indagine di mercato volto ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento in concessione ai sensi dell’art.164 e seguenti  del d.lgs 50/2016dell’immobile denominato teatro di villa lazzaroni
01/06/2020 14:00

Apertura buste: Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale per persone anziane
Il dipartimento politiche sociali, per rispondere alle richieste di ospitalità della popolazione anziana della città e di persone con particolari condizioni di fragilità, sta avviando la progettazione di nuove tipologie residenziali e consolidando le esperienze fin qui realizzate:

- convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via capparoni n. 15 int. 14, bene confiscato alla criminalità organizzata. servizio di nuova istituzione;

- convivenza per sei persone anziane (co-housing), e attività di invecchiamento attivoo presso un appartamento in un edificio erp, con utilizzo della palestra,  in via luigi crocco n. 21/23. servizio già attivo in via sperimentale;

con il presente appalto l’amministrazione intende affidare la gestione dei servizi in questione per un periodo di ventiquattro mesi.

le azioni previste devono assicurare l’assistenza delle persone presenti, secondo il modello residenziale individuato, attivando percorsi personalizzati per favorire l’autonomia e l’autodeterminazione.

l’amministrazione intende offrire a persone anziane, forme innovative di residenzialità, che promuovano la persona quale soggetto attivo e favoriscano il mantenimento della sua autonomia, a diversi livelli e secondo progetti personalizzati di assistenza.

 
01/06/2020 18:00

Scadenza gara: Procedura di affidamento previa consultazione tramite
Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, il servizio di gestione della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez” e di una Casa per la Semiautonomia a sostegno di donne vittime di violenza.
Importo complessivo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 616.004,31 + I.V.A. se dovuta max al
22% totale € 751.525,25. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1 maggio 2020, o comunque dalla data di
affidamento del servizio, fino al 31 dicembre 2021. Gara N. 7615453. CIG. Lotto 1 81225468FF CIG Lotto 2
8122563707
 

Procedura per l’affidamento del servizio di gestione della casa rifugio “ centro comunale antiviolenza colasanti lopez e di una casa per la semiautonomia a sostegni di donne vittime di violenza e dei loro figli minori.
la casa rifugio è finalizzata ad offrire ospitalità, consulenza e sostegno a donne italiane e straniere vittime di maltrattamenti fisici e psicologici, di stupri ed abusi sessuali extra o intra-familiari, allo scopo di sottrarle, insieme ai loro eventuali figli minori, a situazioni di pericolo in essere e offrire loro la possibilità di accesso a cure sanitarie adeguate.
la casa di semiautonomia è finalizzata ad offrire ospitalità, consulenza e sostegno alle donne italiane e straniere allo scopo di creare condizioni di vita autonoma e serena, restituendo dignità e consapevolezza di sé.

 
01/06/2020 18:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’Avviso pubblico e del modulo di manifestazione di interesse, con valenza di
indagine di mercato e relativa pubblicazione, propedeutica allo svolgimento di procedura di gara previa
consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti , per
l’affidamento del servizio di gestione di due case per la semiautonomia per l’importo di € 451.043,85 + IVA se dovuta
max al 22% per un totale di € 550.273,50 a sostegno di donne vittime di violenza Periodo dal 1 ottobre 2020 o comunque
dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2022. Numero gara 7750382 CIG LOTTO 1 Casa
semiautonomia Via Cerchiara 8285454CED CUI S02438750586202000049 CIA 00060 CIG LOTTO 2 Casa
semiautonomia Via Albergotti 8285474D6E S02438750586202000050 CIA 00061

Approvazione dell’avviso pubblico e del modulo di manifestazione di interesse, con valenza di
indagine di mercato e relativa pubblicazione, propedeutica allo svolgimento di procedura di gara previa
consultazione, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti , per
l’affidamentol servizio gestione di due case per la semiautonomia per l’importo di € 451.043,85 + iva se dovuta
max al 22% per un totale di € 550.273,50 a sostegno di donne vittime di violenza dal 1 ottobre 2020 o comunque
dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2022. numero gara 7750382 cig lotto 1 casa
semiautonomia via cerchiara 8285454ced cui s02438750586202000049 cia 00060 cig lotto 2 casa
semiautonomia via albergotti 8285474d6e s02438750586202000050 cia 00061
03/06/2020 10:00

Apertura buste: Procedura di affidamento previa consultazione tramite
Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in due lotti, il servizio di gestione della Casa Rifugio “Centro Comunale Antiviolenza Colasanti/Lopez” e di una Casa per la Semiautonomia a sostegno di donne vittime di violenza.
Importo complessivo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 616.004,31 + I.V.A. se dovuta max al
22% totale € 751.525,25. Contributo A.N.A.C. € 375,00. Periodo dal 1 maggio 2020, o comunque dalla data di
affidamento del servizio, fino al 31 dicembre 2021. Gara N. 7615453. CIG. Lotto 1 81225468FF CIG Lotto 2
8122563707
 

Procedura per l’affidamento del servizio di gestione della casa rifugio “ centro comunale antiviolenza colasanti lopez e di una casa per la semiautonomia a sostegni di donne vittime di violenza e dei loro figli minori.
la casa rifugio è finalizzata ad offrire ospitalità, consulenza e sostegno a donne italiane e straniere vittime di maltrattamenti fisici e psicologici, di stupri ed abusi sessuali extra o intra-familiari, allo scopo di sottrarle, insieme ai loro eventuali figli minori, a situazioni di pericolo in essere e offrire loro la possibilità di accesso a cure sanitarie adeguate.
la casa di semiautonomia è finalizzata ad offrire ospitalità, consulenza e sostegno alle donne italiane e straniere allo scopo di creare condizioni di vita autonoma e serena, restituendo dignità e consapevolezza di sé.

 
03/06/2020 13:00

Scadenza gara: procedura di accordo quadro ex art. 54 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii. per l’affidamento dei lavori di demolizione degli abusi edilizi e di rimozione degli abusi commerciali ricaden% nel territorio del Municipio Roma I Centro della durata di 1.000 giorni dalla data di consegna dei lavori ovvero sino al raggiungimento dell’importo contrauale, araverso il ricorso alla procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016, con unico operatore (art. 3 c. primo lett. Iii e art. 54 del D.Lgs. 50/2016) con il criterio del prezzo più basso, art. 95, comma 4 lettera a) D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e procedimento di esclusione automatica delle offerte secondo quanto stabilito dall’art. 97 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, così come modificato dal D.Lgs. 56/2017, facendo ricorso alla piattaforma TUTTOGARE – CIG: 8191549813 – n. gara: 7673407 – spesa complessiva intervento: € 1.349.800 IVA inclusa
Procedura di accordo quadro ex art. 54 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii. per l’affidamento dei lavori di demolizione degli abusi edilizi e di rimozione degli abusi commerciali ricaden% nel territorio del municipio roma i centro della durata di 1.000 giorni dalla data di consegna dei lavori ovvero sino al raggiungimento dell’importo contrauale, araverso il ricorso alla procedura aperta ex art. 60 del d. lgs. 50/2016, con unico operatore (art. 3 c. primo le. iii e art. 54 del d.lgs. 50/2016) con il criterio del prezzo più basso, art. 95, comma 4 leera a) d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e procedimento di esclusione automa%ca delle offerte secondo quanto stabilito dall’art. 97 comma 2 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, così come modificato dal d.lgs. 56/2017, facendo ricorso alla piaaforma tuttogare – cig: 8191549813 – n. gara: 7673407 – spesa complessiva intervento: € 1.349.800 iva inclusa
03/06/2020 14:00

Apertura buste: procedura di accordo quadro ex art. 54 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii. per l’affidamento dei lavori di demolizione degli abusi edilizi e di rimozione degli abusi commerciali ricaden% nel territorio del Municipio Roma I Centro della durata di 1.000 giorni dalla data di consegna dei lavori ovvero sino al raggiungimento dell’importo contrauale, araverso il ricorso alla procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016, con unico operatore (art. 3 c. primo lett. Iii e art. 54 del D.Lgs. 50/2016) con il criterio del prezzo più basso, art. 95, comma 4 lettera a) D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e procedimento di esclusione automatica delle offerte secondo quanto stabilito dall’art. 97 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, così come modificato dal D.Lgs. 56/2017, facendo ricorso alla piattaforma TUTTOGARE – CIG: 8191549813 – n. gara: 7673407 – spesa complessiva intervento: € 1.349.800 IVA inclusa
Procedura di accordo quadro ex art. 54 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm. e ii. per l’affidamento dei lavori di demolizione degli abusi edilizi e di rimozione degli abusi commerciali ricaden% nel territorio del municipio roma i centro della durata di 1.000 giorni dalla data di consegna dei lavori ovvero sino al raggiungimento dell’importo contrauale, araverso il ricorso alla procedura aperta ex art. 60 del d. lgs. 50/2016, con unico operatore (art. 3 c. primo le. iii e art. 54 del d.lgs. 50/2016) con il criterio del prezzo più basso, art. 95, comma 4 leera a) d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e procedimento di esclusione automa%ca delle offerte secondo quanto stabilito dall’art. 97 comma 2 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, così come modificato dal d.lgs. 56/2017, facendo ricorso alla piaaforma tuttogare – cig: 8191549813 – n. gara: 7673407 – spesa complessiva intervento: € 1.349.800 iva inclusa
04/06/2020 10:30

Apertura buste: AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA APERTA AL MERCATO PER L’AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2, LETTERA B DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEL SERVIZIO CENTRO POLIVALENTE PICCOLI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO - ANNI 2020 - 2021
L’appalto ha per oggetto la realizzazione di un centro di socializzazione rivolto all’accoglienza dei minori in età compresa fra i 6 e i 12 anni, con priorità per i residenti nel territorio del municipio roma i centro. il centro si configura come un luogo o spazio ricreativo, dove il minore può manifestare e accrescere le proprie potenzialità creative ed espressive.
il centro è finalizzato principalmente alla promozione del benessere e alla prevenzione del disagio, sia attraverso azioni dirette che prevedano la loro partecipazione attiva, sia tramite incontri con le famiglie e occasioni di promozione della rete territoriale. i locali per lo svolgimento delle attività sono messei a disposizione dal municipio. 
 
04/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento, ex art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016 e ss.ms.ii., del Servizio di supporto e Assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al Sindaco di Roma Capitale in collaborazione con l’Ufficio Tutela Adulti e Amministratore di Sostegno – Direzione Benessere e Salute – Dipartimento Politiche Sociali”
 

Con l’affidamento del servizio in questione, si intende realizzare percorsi personalizzati per le persone in tutela e/o in amministrazione di sostegno al sindaco pro tempore di roma capitale, che spesso, per caratteristiche personali, sociali ed ambientali, non riescono a trovare risposte nei servizi domiciliari dell’amministrazione già attivi.

gli interventi, di tipo domiciliare ed extradomiciliare, saranno realizzati in raccordo con il tutore/amministratore di sostegno delegato, costituiranno anche un importante monitoraggio per situazioni di particolare criticità.
04/06/2020 18:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per Servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Codice per la direzione operativa dei lavori di restauro del prospetto D del cortile dell’edificio scolastico “A. Cadlolo”, di via della Rondinella, 2 – CIG Z092D2E019
Servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del codice per la direzione operativa dei lavori di restauro del prospetto d del cortile dell’edificio scolastico “a. cadlolo”, di via della rondinella, 2 – cig z092d2e019
04/06/2020 18:30

Termine chiarimenti: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di monitoraggio e verifica analitica del servizio di ristorazione presso le strutture educative e scolastiche di competenza di Roma Capitale”
 

Servizio di monitoraggio e verifica analitica del servizio di ristorazione presso le strutture educative e scolastiche di competenza di roma capitale”
 
05/06/2020 00:00

Scadenza gara: Richiesta di offerta per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per incarico di “Assistenza alla Direzione Lavori per le opere di prevenzione incendi e adempimenti per la SCIA ai fini antincendio” nell’ambito dei lavori di messa a norma dell’Asilo Nido IQBAL – via Angelo Emo, 13 – smart cig ZB32CF4050
“assistenza alla direzione lavori per le opere di prevenzione incendi e adempimenti per la scia ai fini antincendio” nell’ambito dei lavori di messa a norma dell’asilo nido iqbal – via angelo emo, 13
05/06/2020 12:00

Scadenza gara:  procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del Servizio delle Pubbliche Affissioni su impianti di proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera c) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Periodo del Servizio: dal 1.07.2020 al 31.12.2020 e, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento fino al 31.12.2020. 

determina a contrarre ed indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di proprietà di roma capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera c) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. periodo del servizio: dal 1.07.2020 al 31.12.2020 e, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento fino al 31.12.2020. 

05/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: Invito all’indagine di mercato per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 36 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 dei SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DELL’INTERVENTO DI  “RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA PEDONALE DI LARGO GIAMPAOLO BORGHI” – CUP J87H20000780004
I servizi oggetto dell’incarico, relativi al completamento della riqualificazione dell’area pedonale e contestualmente alla valorizzazione dell’area del largo giampaolo borghi, con l’inserimento di nuove funzioni e attività, sono riconducibili ai servizi tecnici di ingegneria e architettura.
largo giampaolo borghi, sito nel quartiere di prima porta, è stato interessato già negli anni ’94 ‘95 da un progetto di riqualificazione urbana nell’ambito del programma ex cento piazze attuato dal dipartimento xix del comune di roma. e’ suddiviso in un’area carrabile di circa 1000 mq adibita a parcheggi pubblici e in una pedonale di circa 900 mq, e risulta essere uno spazio urbano fondamentale per la vita sociale del quartiere e rappresentativo dell’aggregazione giovanile vista la sua posizione in stretta connessione con l’accesso di due scuole pubbliche (scuola materna e scuola media) dell’ l i.c. karol wojtyla. al suo interno è ubicata un’area giochi di circa 150 mq. in prossimità di essa risulta essere posizionato anche un ufficio postale (roma prima porta).
l’obiettivo dell’intervento è quello di rivitalizzare lo spazio urbano esistente, riprogettando l’area e predisponendo al suo interno nuovi spazi catalizzatori di attività pubbliche. la necessità principale è quella di ridare alla piazza una funzione di centralità urbana.
le prestazioni da eseguirsi riguardano tutte le attività progettuali necessarie alla redazione del progetto definitivo e del progetto esecutivo dell’intervento, come dettagliate nel documento preliminare alla progettazione ed in conformità ai criteri ed obiettivi di intervento definiti nel progetto di fattibilità tecnico economica.
07/06/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: AVVISO PUBBLICO Dl MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 36 co.2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, come modificato dalla L. 55/2019, previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, dell’incarico di progettazione definitiva per i lavori di demolizione e ricostruzione dell’edificio comunale adibito a centro sociale per anziani sito in via Val d’Ala loc. Parco delle Valli.
L’incarico ha per oggetto la redazione del progetto definitivo per i lavori di demolizione e ricostruzione dell’edificio comunale adibito a centro sociale per anziani sito in via val d’ala, loc. parco delle valli.
08/06/2020 09:30

Apertura buste: Determinazione a contrarre. Realizzazione di “Punti Blu 2020 e 2021” soggiorni estivi diurni destinati
ad anziani autosufficienti del territorio del Municipio Roma VII in una località marina nel litorale romano.
Periodo 2020: dal 20 luglio al 12 agosto 2020. Periodo 2021: da definirsi successivamente nel dettaglio di due
turni e comunque da realizzarsi nell’arco dei mesi estivi di luglio ed agosto. Indizione di gara mediante
procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da
lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di
gara. Impegno fondi euro 54.811,58 (Iva inclusa 22%). Impegno fondi euro 30,00 per contributo ANAC. GARA
numero: 7667698 CIG numero: 8184843A1B

Determinazione a contrarre. realizzazione di “punti blu 2020 e 2021” soggiorni estivi diurni destinati
ad anziani autosufficienti del territorio del municipio roma vii in una località marina nel litorale romano.
periodo 2020: dal 20 luglio al 12 agosto 2020. periodo 2021: da definirsi successivamente nel dettaglio di due
turni e comunque da realizzarsi nell’arco dei mesi estivi di luglio ed agosto. indizione di gara mediante
procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da
lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di
gara. impegno fondi euro 54.811,58 (iva inclusa 22%). impegno fondi euro 30,00 per contributo anac. gara
numero: 7667698 cig numero: 8184843a1b
08/06/2020 10:30

Apertura buste:  procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del Servizio delle Pubbliche Affissioni su impianti di proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera c) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Periodo del Servizio: dal 1.07.2020 al 31.12.2020 e, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento fino al 31.12.2020. 

determina a contrarre ed indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di proprietà di roma capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo percentuale rispetto al prezzo unitario posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera c) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. periodo del servizio: dal 1.07.2020 al 31.12.2020 e, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento fino al 31.12.2020. 

08/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: AVVISO PUBBLICO di Indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 del servizio di sostegno alle relazioni familiari e prevenzione del disagio - Municipio Roma I Centro - anni 2020 -2021 - Impegno per l'avvio della procedura € 267.198,22 - Impegno a favore dell’ANAC € 225,00
CIG: 8248690A51 – NR. GARA: 7718963

Il servizio di sostegno alla relazione familiare e prevenzione del disagio è finalizzato a supportare il nucleo familiare che versa in situazioni di difficoltà derivante da separazioni conflittuali, da emarginazione sociale, da inadeguatezza delle cure genitoriali. il gruppo di lavoro che effettuerà gli interventi dovrà attuare, in stretta collaborazione con il personale del servizio sociale del municipio e della asl, interventi di recupero e sostegno per una genitorialità condivisa in situazioni di conflitto, svolgere su richiesta della magistratura indagini psico–socio-ambientali, fornire sostegno ai nuclei familiari in condizioni di difficoltà socio-economica, realizzare azioni volte a valorizzare la rete informale del nucleo familiare al fine di facilitarne l’accesso alle risorse del territorio.
 
08/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia di CASTELPORZIANO situata sulla Via Litoranea dal Cancello 1 al Cancello 7 destinata alla libera e gratuita fruizione per la stagione balneare 2020”. Numero gara 7773422 suddiviso in 2 (due) lotti.

Lotto 1 “n. 6 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma - CIG 8311027C67”;
Lotto 2 “n. 6 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma - CIG 8311034239;

L'appalto decorrerà presumibilmente dal 13 Giugno 2020 al 30 Settembre 2020, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
 

La procedura di gara per l’affidamento in oggetto si svolgerà mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs. 50/2016 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzoai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del d.lgs 50/2016.

l’appalto è suddiviso in due lotti ai sensi dell’art. 51 del codice sulla base delle postazioni di salvataggio localizzate successivamente, in base al sistema univoco adottato dalla capitaneria di porto di roma nell’ordinanza n. 40/2016, nelle more di emanazione dell’ordinanza di balneazione della sindaca di roma capitale per l’annualità 2020.
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
08/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia di OSTIA dalle Mura Foranee del Porto Turistico di Ostia alla Spiaggia Bianca (Ex Amanusa) destinata alla libera e gratuita fruizione per la stagione balneare 2020. Gara n. 7772496 suddiviso in 2 (due) lotti

Lotto 1 “n. 8 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma CIG 83098701A9”;
Lotto 2 “n. 7 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma CIG 830987776E;

L'appalto decorrerà presumibilmente dal 13 Giugno 2020 al 30 Settembre 2020, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
 

La procedura di gara per l’affidamento in oggetto si svolgerà mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs. 50/2016 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzoai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del d.lgs 50/2016.

l’appalto è suddiviso in due lotti ai sensi dell’art. 51 del codice sulla base delle postazioni di salvataggio localizzate successivamente, in base al sistema univoco adottato dalla capitaneria di porto di roma nell’ordinanza n. 40/2016, nelle more di emanazione dell’ordinanza di balneazione della sindaca di roma capitale per l’annualità 2020.

ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
 
10/06/2020 00:00

Scadenza gara: Richiesta di offerta per servizi di Ingegneria e Architettura di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per “Coordinamento della Sicurezza in fase diESECUZIONE – CSE – nell’ambitodell’Appalto di “Opere di COMPLETAMENTO per Messa In Sicurezza Ed Adeguamento Normativo Prevenzione Incendi”, scuola REGINA ELENA – CUP J84H15002610004 – OP1703920001 – IBU 2201 – CIG 7328804063 – n. gara 6945787 – SMART CIG Z922CF432F
 

“coordinamento della sicurezza in fase diesecuzione – cse – nell’ambitodell’appalto di “opere di completamento per messa in sicurezza ed adeguamento normativo prevenzione incendi”, scuola regina elena
10/06/2020 00:00

Scadenza gara: Richiesta di presentazione offerta – Affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria del verde  scolastico, di importo inferiore a € 40.000 ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del Dlgsl.50/2016 e s.m.i., nei plessi  scolastici di pertinenza municipale destinati a centri estivi per il periodo  10 giugno - 15 settembre per la: “Manutenzione ordinaria delle aree verdi e  di quelle pavimentate e interventi di messa in sicurezza del verde verticale se necessario, nei plessi scolastici di pertinenza municipale nei quali saranno attivati i centri estivi così come indicato nel DPCM del 17/5/2020” 
“manutenzione ordinaria delle aree verdi e  di quelle pavimentate e interventi di messa in sicurezza del verde verticale se necessario, nei plessi scolastici di pertinenza municipale nei quali saranno attivati i centri estivi così come indicato nel dpcm del 17/5/2020” 
10/06/2020 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per Servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Codice per la direzione operativa dei lavori di restauro del prospetto D del cortile dell’edificio scolastico “A. Cadlolo”, di via della Rondinella, 2 – CIG Z092D2E019
Servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore ad € 40.000, da affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del codice per la direzione operativa dei lavori di restauro del prospetto d del cortile dell’edificio scolastico “a. cadlolo”, di via della rondinella, 2 – cig z092d2e019
10/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: Appalto manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo escluso antincendio della scuola elementare San Cleto di Via N.M. Nicolai n. 85. OP1916460001. Importo complessivo €. 954.000,00 IVA inclusa. CUP: J85B19000680004 – CIG:825228837D -Numero Gara:7722394
Il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto, i lavori di manutenzione straordinaria, della scuola elementare “s.cleto”finalizzati alla riqualificazione degli ambienti destinati alla didattica ed attività di laboratorio connesse, intervenendo in ambito architettonico ed impiantistico al fine di ripristinare gli standard di sicurezza ed igiene e restituire tali spazi all’attività scolastica, che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica generale, sono così riassumibili:
  • allestimento cantiere;
  • opere edili- esterne in copertura;
  • impianto di raccolta acque meteoriche;
  • opere edili- interne piano secondo;
  • impianti elettrici e speciali;
  • lavori di chiusura
10/06/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia di CASTELPORZIANO situata sulla Via Litoranea dal Cancello 1 al Cancello 7 destinata alla libera e gratuita fruizione per la stagione balneare 2020”. Numero gara 7773422 suddiviso in 2 (due) lotti.

Lotto 1 “n. 6 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma - CIG 8311027C67”;
Lotto 2 “n. 6 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma - CIG 8311034239;

L'appalto decorrerà presumibilmente dal 13 Giugno 2020 al 30 Settembre 2020, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
 

La procedura di gara per l’affidamento in oggetto si svolgerà mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs. 50/2016 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzoai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del d.lgs 50/2016.

l’appalto è suddiviso in due lotti ai sensi dell’art. 51 del codice sulla base delle postazioni di salvataggio localizzate successivamente, in base al sistema univoco adottato dalla capitaneria di porto di roma nell’ordinanza n. 40/2016, nelle more di emanazione dell’ordinanza di balneazione della sindaca di roma capitale per l’annualità 2020.
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
10/06/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia di OSTIA dalle Mura Foranee del Porto Turistico di Ostia alla Spiaggia Bianca (Ex Amanusa) destinata alla libera e gratuita fruizione per la stagione balneare 2020. Gara n. 7772496 suddiviso in 2 (due) lotti

Lotto 1 “n. 8 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma CIG 83098701A9”;
Lotto 2 “n. 7 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma CIG 830987776E;

L'appalto decorrerà presumibilmente dal 13 Giugno 2020 al 30 Settembre 2020, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
 

La procedura di gara per l’affidamento in oggetto si svolgerà mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs. 50/2016 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzoai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del d.lgs 50/2016.

l’appalto è suddiviso in due lotti ai sensi dell’art. 51 del codice sulla base delle postazioni di salvataggio localizzate successivamente, in base al sistema univoco adottato dalla capitaneria di porto di roma nell’ordinanza n. 40/2016, nelle more di emanazione dell’ordinanza di balneazione della sindaca di roma capitale per l’annualità 2020.

ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
 
10/06/2020 13:00

Apertura buste: Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia di CASTELPORZIANO situata sulla Via Litoranea dal Cancello 1 al Cancello 7 destinata alla libera e gratuita fruizione per la stagione balneare 2020”. Numero gara 7773422 suddiviso in 2 (due) lotti.

Lotto 1 “n. 6 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma - CIG 8311027C67”;
Lotto 2 “n. 6 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma - CIG 8311034239;

L'appalto decorrerà presumibilmente dal 13 Giugno 2020 al 30 Settembre 2020, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
 

La procedura di gara per l’affidamento in oggetto si svolgerà mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs. 50/2016 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzoai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del d.lgs 50/2016.

l’appalto è suddiviso in due lotti ai sensi dell’art. 51 del codice sulla base delle postazioni di salvataggio localizzate successivamente, in base al sistema univoco adottato dalla capitaneria di porto di roma nell’ordinanza n. 40/2016, nelle more di emanazione dell’ordinanza di balneazione della sindaca di roma capitale per l’annualità 2020.
ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
11/06/2020 11:00

Apertura buste: Affidamento del servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nel tratto di spiaggia di OSTIA dalle Mura Foranee del Porto Turistico di Ostia alla Spiaggia Bianca (Ex Amanusa) destinata alla libera e gratuita fruizione per la stagione balneare 2020. Gara n. 7772496 suddiviso in 2 (due) lotti

Lotto 1 “n. 8 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma CIG 83098701A9”;
Lotto 2 “n. 7 postazioni di salvataggio – Ordinanza n. 40/2016 Cap. di Porto di Roma CIG 830987776E;

L'appalto decorrerà presumibilmente dal 13 Giugno 2020 al 30 Settembre 2020, con le modalità e l’articolazione oraria dettagliata nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale, e comunque a decorrere dalla data di inizio effettivo del servizio.
 

La procedura di gara per l’affidamento in oggetto si svolgerà mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del d.lgs. 50/2016 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzoai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del d.lgs 50/2016.

l’appalto è suddiviso in due lotti ai sensi dell’art. 51 del codice sulla base delle postazioni di salvataggio localizzate successivamente, in base al sistema univoco adottato dalla capitaneria di porto di roma nell’ordinanza n. 40/2016, nelle more di emanazione dell’ordinanza di balneazione della sindaca di roma capitale per l’annualità 2020.

ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. 50/2016 i concorrenti potranno presentare offerta per uno o più lotti ma aggiudicarsi un unico lotto.
 
11/06/2020 12:00

Scadenza gara: Affidamento, ex art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016 e ss.ms.ii., del Servizio di supporto e Assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al Sindaco di Roma Capitale in collaborazione con l’Ufficio Tutela Adulti e Amministratore di Sostegno – Direzione Benessere e Salute – Dipartimento Politiche Sociali”
 

Con l’affidamento del servizio in questione, si intende realizzare percorsi personalizzati per le persone in tutela e/o in amministrazione di sostegno al sindaco pro tempore di roma capitale, che spesso, per caratteristiche personali, sociali ed ambientali, non riescono a trovare risposte nei servizi domiciliari dell’amministrazione già attivi.

gli interventi, di tipo domiciliare ed extradomiciliare, saranno realizzati in raccordo con il tutore/amministratore di sostegno delegato, costituiranno anche un importante monitoraggio per situazioni di particolare criticità.
12/06/2020 10:00

Apertura buste: Affidamento, ex art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016 e ss.ms.ii., del Servizio di supporto e Assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al Sindaco di Roma Capitale in collaborazione con l’Ufficio Tutela Adulti e Amministratore di Sostegno – Direzione Benessere e Salute – Dipartimento Politiche Sociali”
 

Con l’affidamento del servizio in questione, si intende realizzare percorsi personalizzati per le persone in tutela e/o in amministrazione di sostegno al sindaco pro tempore di roma capitale, che spesso, per caratteristiche personali, sociali ed ambientali, non riescono a trovare risposte nei servizi domiciliari dell’amministrazione già attivi.

gli interventi, di tipo domiciliare ed extradomiciliare, saranno realizzati in raccordo con il tutore/amministratore di sostegno delegato, costituiranno anche un importante monitoraggio per situazioni di particolare criticità.
15/06/2020 10:30

Scadenza gara: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di monitoraggio e verifica analitica del servizio di ristorazione presso le strutture educative e scolastiche di competenza di Roma Capitale”
 

Servizio di monitoraggio e verifica analitica del servizio di ristorazione presso le strutture educative e scolastiche di competenza di roma capitale”
 
15/06/2020 12:00

Scadenza gara: Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Unico di Accesso del Municipio Roma I Centro - anni 2020 -2021
Ll servizio di segretariato sociale – pua si configura come sportello unico per l’accesso ai servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, svolge attività d’informazione, di accoglienza, di accompagnamento, di ascolto e di orientamento sui diritti di cittadinanza con caratteristiche di gratuità per l’utenza. il servizio fa parte dei livelli essenziali delle prestazioni previste dall’art. 22 della l. 328/2000 ed è regolato dalla legge regione lazio n°11 del 2016 e dalle “linee d’indirizzo punto unico di accesso sociosanitario integrato nella regione lazio di cui alla del. g.r.2011 n. 315 e alla successiva dgr lazio 149/2018.
le specifiche tecniche, i requisiti, gli standard prestazionali e gli elementi essenziali del contratto sono descritti nel capitolato tecnico (allegato a1) e nello schema di contratto (allegato a2) del presente avviso.
 
15/06/2020 12:00

Scadenza gara: Appalto manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo escluso antincendio della scuola elementare San Cleto di Via N.M. Nicolai n. 85. OP1916460001. Importo complessivo €. 954.000,00 IVA inclusa. CUP: J85B19000680004 – CIG:825228837D -Numero Gara:7722394
Il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto, i lavori di manutenzione straordinaria, della scuola elementare “s.cleto”finalizzati alla riqualificazione degli ambienti destinati alla didattica ed attività di laboratorio connesse, intervenendo in ambito architettonico ed impiantistico al fine di ripristinare gli standard di sicurezza ed igiene e restituire tali spazi all’attività scolastica, che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica generale, sono così riassumibili:
  • allestimento cantiere;
  • opere edili- esterne in copertura;
  • impianto di raccolta acque meteoriche;
  • opere edili- interne piano secondo;
  • impianti elettrici e speciali;
  • lavori di chiusura
15/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre mediante RdO su piattaforma “Tuttogare” di Roma Capitale, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di mascherine chirurgiche (Standard UNI EN 14683) al costo unitario di €. 0.50 (IVA esente) per un importo massimo a base di gara di € 39.040,00, per il personale di Roma Capitale.
Impegno di spesa complessivo: € 39.040,00 (IVA al 22% esente) - Capitolo/Articolo: 1300850/333 – CIG: Z272D358F0 CDC: 0PP
 

determina a contrarre mediante rdo, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. c) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di mascherine chirurgiche (standard uni en 14683) al costo unitario di €. 0.50 (iva esente) per un importo massimo a base di gara di € 39.040,00, per il personale di roma capitale.
 
16/06/2020 09:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Segretariato Sociale del Municipio
VII” per il periodo 1° ottobre 2020 – 31 dicembre 2022. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta
ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio
dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo complessivo
dell’appalto euro 352.043,56 (al netto dell’IVA al 22%) con l’eventualità di rinnovo contrattuale per un ulteriore
importo massimo di euro 155.137,84 (al netto dell’IVA al 22%). Impegno fondi euro 429.493,14 (Iva inclusa
22%). Impegno fondi euro 7.040,87 per contributo dovuto ai dipendenti. Impegno fondi euro 375,00 per
contributo ANAC.

Determinazione a contrarre. realizzazione del servizio denominato “segretariato sociale del municipio
vii” per il periodo 1° ottobre 2020 – 31 dicembre 2022. indizione di gara mediante procedura negoziata indetta
ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio
dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo complessivo
dell’appalto euro 352.043,56 (al netto dell’iva al 22%) con l’eventualità di rinnovo contrattuale per un ulteriore
importo massimo di euro 155.137,84 (al netto dell’iva al 22%). impegno fondi euro 429.493,14 (iva inclusa
22%). impegno fondi euro 7.040,87 per contributo dovuto ai dipendenti. impegno fondi euro 375,00 per
contributo anac.
16/06/2020 09:30

Apertura buste: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di monitoraggio e verifica analitica del servizio di ristorazione presso le strutture educative e scolastiche di competenza di Roma Capitale”
 

Servizio di monitoraggio e verifica analitica del servizio di ristorazione presso le strutture educative e scolastiche di competenza di roma capitale”
 
16/06/2020 09:30

Apertura buste: Appalto manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo escluso antincendio della scuola elementare San Cleto di Via N.M. Nicolai n. 85. OP1916460001. Importo complessivo €. 954.000,00 IVA inclusa. CUP: J85B19000680004 – CIG:825228837D -Numero Gara:7722394
Il presente appalto le cui clausole essenziali sono contenute nel capitolato speciale e nello schema di contratto, ha per oggetto, i lavori di manutenzione straordinaria, della scuola elementare “s.cleto”finalizzati alla riqualificazione degli ambienti destinati alla didattica ed attività di laboratorio connesse, intervenendo in ambito architettonico ed impiantistico al fine di ripristinare gli standard di sicurezza ed igiene e restituire tali spazi all’attività scolastica, che gli interventi principali che si andranno a realizzare, individuati puntualmente nella relazione tecnica generale, sono così riassumibili:
  • allestimento cantiere;
  • opere edili- esterne in copertura;
  • impianto di raccolta acque meteoriche;
  • opere edili- interne piano secondo;
  • impianti elettrici e speciali;
  • lavori di chiusura
17/06/2020 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre mediante RdO su piattaforma “Tuttogare” di Roma Capitale, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di mascherine chirurgiche (Standard UNI EN 14683) al costo unitario di €. 0.50 (IVA esente) per un importo massimo a base di gara di € 39.040,00, per il personale di Roma Capitale.
Impegno di spesa complessivo: € 39.040,00 (IVA al 22% esente) - Capitolo/Articolo: 1300850/333 – CIG: Z272D358F0 CDC: 0PP
 

determina a contrarre mediante rdo, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. c) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di mascherine chirurgiche (standard uni en 14683) al costo unitario di €. 0.50 (iva esente) per un importo massimo a base di gara di € 39.040,00, per il personale di roma capitale.
 
17/06/2020 12:30

Apertura buste: Determina a contrarre mediante RdO su piattaforma “Tuttogare” di Roma Capitale, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di mascherine chirurgiche (Standard UNI EN 14683) al costo unitario di €. 0.50 (IVA esente) per un importo massimo a base di gara di € 39.040,00, per il personale di Roma Capitale.
Impegno di spesa complessivo: € 39.040,00 (IVA al 22% esente) - Capitolo/Articolo: 1300850/333 – CIG: Z272D358F0 CDC: 0PP
 

determina a contrarre mediante rdo, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. c) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di mascherine chirurgiche (standard uni en 14683) al costo unitario di €. 0.50 (iva esente) per un importo massimo a base di gara di € 39.040,00, per il personale di roma capitale.
 
18/06/2020 09:30

Apertura buste: Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 ess.mm.ii., del Servizio di Segretariato Sociale- Punto Unico di Accesso del Municipio Roma I Centro - anni 2020 -2021
Ll servizio di segretariato sociale – pua si configura come sportello unico per l’accesso ai servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, svolge attività d’informazione, di accoglienza, di accompagnamento, di ascolto e di orientamento sui diritti di cittadinanza con caratteristiche di gratuità per l’utenza. il servizio fa parte dei livelli essenziali delle prestazioni previste dall’art. 22 della l. 328/2000 ed è regolato dalla legge regione lazio n°11 del 2016 e dalle “linee d’indirizzo punto unico di accesso sociosanitario integrato nella regione lazio di cui alla del. g.r.2011 n. 315 e alla successiva dgr lazio 149/2018.
le specifiche tecniche, i requisiti, gli standard prestazionali e gli elementi essenziali del contratto sono descritti nel capitolato tecnico (allegato a1) e nello schema di contratto (allegato a2) del presente avviso.
 
18/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: RdO finalizzata all’acquisizione della fornitura di acqua minerale in bottiglie da 50 cl cad. per il Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile di Roma Capitale. Impegno di spesa complessivo: € 25.000,00 (IVA al 22% inclusa)
rdo per l’affidamento, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della fornitura di acqua minerale in bottiglie da 50 cl cad. per il dipartimento sicurezza e protezione civile di roma capitale
 
19/06/2020 12:00

Scadenza gara: AVVISO PUBBLICO di Indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ex art. 36 comma 2 lettera B del D.LGS. 50/2016 del servizio di sostegno alle relazioni familiari e prevenzione del disagio - Municipio Roma I Centro - anni 2020 -2021 - Impegno per l'avvio della procedura € 267.198,22 - Impegno a favore dell’ANAC € 225,00
CIG: 8248690A51 – NR. GARA: 7718963

Il servizio di sostegno alla relazione familiare e prevenzione del disagio è finalizzato a supportare il nucleo familiare che versa in situazioni di difficoltà derivante da separazioni conflittuali, da emarginazione sociale, da inadeguatezza delle cure genitoriali. il gruppo di lavoro che effettuerà gli interventi dovrà attuare, in stretta collaborazione con il personale del servizio sociale del municipio e della asl, interventi di recupero e sostegno per una genitorialità condivisa in situazioni di conflitto, svolgere su richiesta della magistratura indagini psico–socio-ambientali, fornire sostegno ai nuclei familiari in condizioni di difficoltà socio-economica, realizzare azioni volte a valorizzare la rete informale del nucleo familiare al fine di facilitarne l’accesso alle risorse del territorio.
 
19/06/2020 14:00

Termine chiarimenti: Richiesta di Offerta per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “Progettazione Esecutiva della Piazza in via Puglie tratto tra via Sardegna e Sicilia e Cortile interno Regina Elena – Progetto Partecipativo – “L’Isola che non c’è:pedonalizzazione di via Puglie e condivisione della corte scolastica interna”
Affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “progettazione esecutiva della piazza in via puglie tratto tra via sardegna e sicilia e cortile interno regina elena – progetto partecipativo – “l’isola che non c’è:pedonalizzazione di via puglie e condivisione della corte scolastica interna”
20/06/2020 18:00

Termine chiarimenti: : Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per numero due lotti funzionali. Affidamento del servizio di gestione del Centro Antiviolenza di via.Cassia 5/7 Municipio XV.Lotto n. 1 .CIG  81487300BA, e del Centro Antiviolenza di Via Dalmazia 25, Municipio 2 Lotto n. 2 CIG 8156032A84 dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento, fino al 31 marzo 2022 ( diciotto mesi )
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del d. lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per numero due lotti funzionali. affidamento del servizio di gestione del centro antiviolenza di via.cassia 5/7 municipio xv.lotto n. 1 .cig  81487300ba, e del centro antiviolenza di via dalmazia 25, municipio 2 lotto n. 2 cig 8156032a84 dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento, fino al 31 marzo 2022 ( diciotto mesi )
22/06/2020 12:00

Scadenza gara: RdO finalizzata all’acquisizione della fornitura di acqua minerale in bottiglie da 50 cl cad. per il Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile di Roma Capitale. Impegno di spesa complessivo: € 25.000,00 (IVA al 22% inclusa)
rdo per l’affidamento, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della fornitura di acqua minerale in bottiglie da 50 cl cad. per il dipartimento sicurezza e protezione civile di roma capitale
 
22/06/2020 12:30

Apertura buste: RdO finalizzata all’acquisizione della fornitura di acqua minerale in bottiglie da 50 cl cad. per il Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile di Roma Capitale. Impegno di spesa complessivo: € 25.000,00 (IVA al 22% inclusa)
rdo per l’affidamento, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della fornitura di acqua minerale in bottiglie da 50 cl cad. per il dipartimento sicurezza e protezione civile di roma capitale
 
24/06/2020 15:42

Termine chiarimenti: Determina a contrarre per attivazione della procedura di scelta del contraente mediante avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l'affidamento diretto, ai sensi degli art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e smi per lo svolgimento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria consistenti in: redazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica, progetto definitivo ed esecutivo e Coordinamento della Sicurezza in fase dì esecuzione per l’Opera Pubblica di "riqualificazione Piazza Sempione".
 PT20200644 P.I. 2020-2022 Annualità 2020
 CUP J82C20000270004, SMARTCIG.ZA22CD7D9E
 

  
24/06/2020 17:25

Termine chiarimenti: procedura di selezione relativa all’affidamento di incarico professionale per l’opera pubblica di "Interventi di abbattimento barriere architettoniche con sistemazione marciapiedi Municipio III Roma Montesacro".
PT20200595 P.I. 2020-2022 Annualità 2020
 

  • esecuzione di relazioni specialistiche;
  • studio di inserimento urbanistico;
  • redazione tecnico-economica dell’opera e del progetto definitivo ed esecutivo;
  • coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione;
  • acquisizione delle autorizzazioni.
25/06/2020 00:00

Scadenza gara: Invito all’indagine di mercato per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 36 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 dei SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DELL’INTERVENTO DI  “RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA PEDONALE DI LARGO GIAMPAOLO BORGHI” – CUP J87H20000780004
I servizi oggetto dell’incarico, relativi al completamento della riqualificazione dell’area pedonale e contestualmente alla valorizzazione dell’area del largo giampaolo borghi, con l’inserimento di nuove funzioni e attività, sono riconducibili ai servizi tecnici di ingegneria e architettura.
largo giampaolo borghi, sito nel quartiere di prima porta, è stato interessato già negli anni ’94 ‘95 da un progetto di riqualificazione urbana nell’ambito del programma ex cento piazze attuato dal dipartimento xix del comune di roma. e’ suddiviso in un’area carrabile di circa 1000 mq adibita a parcheggi pubblici e in una pedonale di circa 900 mq, e risulta essere uno spazio urbano fondamentale per la vita sociale del quartiere e rappresentativo dell’aggregazione giovanile vista la sua posizione in stretta connessione con l’accesso di due scuole pubbliche (scuola materna e scuola media) dell’ l i.c. karol wojtyla. al suo interno è ubicata un’area giochi di circa 150 mq. in prossimità di essa risulta essere posizionato anche un ufficio postale (roma prima porta).
l’obiettivo dell’intervento è quello di rivitalizzare lo spazio urbano esistente, riprogettando l’area e predisponendo al suo interno nuovi spazi catalizzatori di attività pubbliche. la necessità principale è quella di ridare alla piazza una funzione di centralità urbana.
le prestazioni da eseguirsi riguardano tutte le attività progettuali necessarie alla redazione del progetto definitivo e del progetto esecutivo dell’intervento, come dettagliate nel documento preliminare alla progettazione ed in conformità ai criteri ed obiettivi di intervento definiti nel progetto di fattibilità tecnico economica.
25/06/2020 00:00

Scadenza gara: Richiesta di Offerta per affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “Progettazione Esecutiva della Piazza in via Puglie tratto tra via Sardegna e Sicilia e Cortile interno Regina Elena – Progetto Partecipativo – “L’Isola che non c’è:pedonalizzazione di via Puglie e condivisione della corte scolastica interna”
Affidamento di servizi di ingegneria ed architettura, di importo inferiore a € 40.000, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per “progettazione esecutiva della piazza in via puglie tratto tra via sardegna e sicilia e cortile interno regina elena – progetto partecipativo – “l’isola che non c’è:pedonalizzazione di via puglie e condivisione della corte scolastica interna”
25/06/2020 12:00

Termine chiarimenti: dell’Accordo Quadro ex art. 54, comma 3 con unico operatore economico, per la manutenzione ordinaria del Patrimonio Edilizio Scolastico del Comune ricadente nel territorio del Municipio Roma IV - Anno 2020/2021.

gli interventi del presente accordo quadro concernono tutti i lavori di manutenzioneordinaria, programmata e a chiamata, ordinati dalla direzione lavori, atti a garantireil mantenimento del patrimonio edilizio municipale e sono riassumibili come segue:

  • riparazione guasti;

  • ripristino e manutenzione di strutture in c.a., quali cordoli, pilastri, travi, etc., di strutture in acciaio, in legno ed in muratura;

  • ripristino di tamponature e tramezzature, anche per piccole porzioni;

  • riparazione e/o sostituzione di pavimenti e/o rivestimenti deteriorati;

  • rifacimento di porzioni di intonaco ammalorate;

  • ripristino di porzione di coperture, pulizia canali di gronda, pluviali, e pozzetti, riparazione lattonerie, riprese di impermeabilizzazione, etc.;

  • revisione di infissi, finestre e porte in legno o metalliche compresa assistenza edile e di vetraio;

  • imbiancature di locali, spicconature e ripristino intonaci ammalorati;

  • ispezione e riparazione di percorsi pedonali, carrabili ed aree pavimentate relativi agli immobili elencati nel documento elenco immobili e nelle aree pertinenziali;

  • ispezione e riparazione di cordoli, zanelle, caditoie, chiusini, relativi agli immobili elencati nel documento elenco immobili e nelle aree pertinenziali;

  •  

    ispezione e riparazione di parapetti;

  •  

    ispezione e riparazione impianti elettrici, impianti idrico sanitari, impianti termici autonomi e di condizionamento non in manutenzione al dipartimento di competenza;

  •  ispezione e riparazione di elementi edili in quota;

  • ripristino tinteggiature e coloriture, rifacimento di elementi decorativi: marcapiani, cornici, etc., ripristino di sistemi antivolatile su cornicioni, sottogronde, etc.;

  • ogni altro intervento da eseguirsi d'urgenza che rientra nella categoria del presente accordo quadro.

26/06/2020 10:30

Termine chiarimenti: Accordo quadro, ai sensi dell’art.54, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio integrato concernente gli interventi di derattizzazione, di contrasto a tutte le specie di Culicidi (zanzare), di disinfestazione contro altri artropodi infestanti e di controllo delle specie ornitiche sinantrope per il periodo di tre anni nel territorio di Roma Capitale – suddiviso in n. 6 lotti.
 

Il presente accordo quadro, suddiviso in n. 6 (sei) lotti,  ha per oggetto il servizio integrato concernente gli interventi di derattizzazione, di contrasto a tutte le specie di culicidi (zanzare), di disinfestazione contro altri artropodi infestanti e di controllo delle specie ornitiche sinantrope nel territorio di roma capitale, per il periodo di  tre anni
27/06/2020 15:39

Scadenza gara: Determina a contrarre per attivazione della procedura di scelta del contraente mediante avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l'affidamento diretto, ai sensi degli art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e smi per lo svolgimento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria consistenti in: redazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica, progetto definitivo ed esecutivo e Coordinamento della Sicurezza in fase dì esecuzione per l’Opera Pubblica di "riqualificazione Piazza Sempione".
 PT20200644 P.I. 2020-2022 Annualità 2020
 CUP J82C20000270004, SMARTCIG.ZA22CD7D9E
 

  
30/06/2020 11:00

Termine chiarimenti: AVVISO PUBBLICO di indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ex art. 36 comma 2, lettera b del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio per la realizzazione di soggiorni diurni estivi “punti blu 2020” e “punti verdi 2020” per anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti residenti nel territorio del Municipio I Roma Centro – CIG 8349369543
 

il servizio ha per oggetto la realizzazione di soggiorni estivi diurni presso località marine e presso parchi, riserve naturali, impianti sportivi o stabilimenti termali nella provincia di roma a favore della popolazione anziana autosufficiente e parzialmente autosufficiente residente nel territorio del municipio roma i centro con l’obiettivo di contrastare il senso di isolamento che soprattutto, in questo periodo di emergenza epidemiologica ha caratterizzato la realtà degli anziani.

30/06/2020 12:00

Scadenza gara: dell’Accordo Quadro ex art. 54, comma 3 con unico operatore economico, per la manutenzione ordinaria del Patrimonio Edilizio Scolastico del Comune ricadente nel territorio del Municipio Roma IV - Anno 2020/2021.

gli interventi del presente accordo quadro concernono tutti i lavori di manutenzioneordinaria, programmata e a chiamata, ordinati dalla direzione lavori, atti a garantireil mantenimento del patrimonio edilizio municipale e sono riassumibili come segue:

  • riparazione guasti;

  • ripristino e manutenzione di strutture in c.a., quali cordoli, pilastri, travi, etc., di strutture in acciaio, in legno ed in muratura;

  • ripristino di tamponature e tramezzature, anche per piccole porzioni;

  • riparazione e/o sostituzione di pavimenti e/o rivestimenti deteriorati;

  • rifacimento di porzioni di intonaco ammalorate;

  • ripristino di porzione di coperture, pulizia canali di gronda, pluviali, e pozzetti, riparazione lattonerie, riprese di impermeabilizzazione, etc.;

  • revisione di infissi, finestre e porte in legno o metalliche compresa assistenza edile e di vetraio;

  • imbiancature di locali, spicconature e ripristino intonaci ammalorati;

  • ispezione e riparazione di percorsi pedonali, carrabili ed aree pavimentate relativi agli immobili elencati nel documento elenco immobili e nelle aree pertinenziali;

  • ispezione e riparazione di cordoli, zanelle, caditoie, chiusini, relativi agli immobili elencati nel documento elenco immobili e nelle aree pertinenziali;

  •  

    ispezione e riparazione di parapetti;

  •  

    ispezione e riparazione impianti elettrici, impianti idrico sanitari, impianti termici autonomi e di condizionamento non in manutenzione al dipartimento di competenza;

  •  ispezione e riparazione di elementi edili in quota;

  • ripristino tinteggiature e coloriture, rifacimento di elementi decorativi: marcapiani, cornici, etc., ripristino di sistemi antivolatile su cornicioni, sottogronde, etc.;

  • ogni altro intervento da eseguirsi d'urgenza che rientra nella categoria del presente accordo quadro.

30/06/2020 12:00

Scadenza albo fornitori: indagine di mercato riservata agli Enti del Terzo Settore da invitare alla successiva procedura indetta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del: “Servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiali per attività didattica)
Il presente avviso è relativo all’indagine indagine di mercato, con suddivisione in 5 lotti funzionali (come di seguito specificato) riservato agli enti del terzo settore per acquisire manifestazioni d’interesse per l’affidamento, ex art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016 e ss.ms.ii., del “servizio di supporto a persone e nuclei in situazione di disagio economico sociale, in seguito anche all’emergere di nuove povertà attraverso l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità (alimenti/igiene personale/prodotti alimentari e non per la prima infanzia/materiali per attività didattica)”.
30/06/2020 15:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO, SUDDIVISO IN DUE LOTTI, DEL “PROGETTO DI INCLUSIONE SOCIALE PER LE PERSONE ROM, SINTI E CAMINANTI E SUPERAMENTO DEI CAMPI DI VIA SALVIATI E DI VIA CESARE LOMBROSO” GARA: 7751535 Lotto n. 1 CIG: 8286915298 Lotto n. 2 CIG: 8286933173
Lotto n. 1: progetto di superamento del villaggio rom di via salviati (municipio iv) – cig n: 8286915298 - importo a base d’asta: € 443.383,92;
lotto n. 2: progetto disuperamento del villaggio rom via cesare lombroso (municipio xiv) – cig n: 8286933173 - importo a base d’asta: € 171.417,27
per entrambi i lotti:
l'obiettivo generale previsto dal presente capitolato è quello di sostenere percorsi relativi alla fuoriuscita degli ospiti dell’insediamento di via salviati 70 - 72. tali percorsi prevedono l’implementazione di misure sistematiche volte al raggiungimento di una progressiva inclusione sociale, economica ed abitativa.
l’obiettivo generale del progetto è quello del raggiungimento dell’autonomia dei soggetti coinvolti. pertanto gli obiettivi specifici sono:
•aggiornamento della mappatura dei profili sociali dei singoli e dei nuclei, delle risorse e del capitale sociale del campo mediante colloqui di approfondimento della rilevazione già effettuate dall’ufficio speciale rsc;
•strutturazione e implementazione di progetti individualizzati di inclusione lavorativa, da proporre all’ufficio speciale rsc per l’erogazione del relativo contributo, finalizzati alll’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e dei singoli;
•strutturazioneeattivazione, previo nulla osta dell’ufficio speciale rsc, di progetti di gruppo (minimo n. 3 partecipanti) di inclusione lavorativa per l’acquisizione della piena autonomia delle famiglie e deisingoli;
• sostegno all’abitare;
• il rimpatrio assistito;
•superamento della residenzialità nei campi.
30/06/2020 15:43

Apertura buste: Determina a contrarre per attivazione della procedura di scelta del contraente mediante avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l'affidamento diretto, ai sensi degli art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e smi per lo svolgimento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria consistenti in: redazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica, progetto definitivo ed esecutivo e Coordinamento della Sicurezza in fase dì esecuzione per l’Opera Pubblica di "riqualificazione Piazza Sempione".
 PT20200644 P.I. 2020-2022 Annualità 2020
 CUP J82C20000270004, SMARTCIG.ZA22CD7D9E
 

  
30/06/2020 18:00

Scadenza gara: : Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per numero due lotti funzionali. Affidamento del servizio di gestione del Centro Antiviolenza di via.Cassia 5/7 Municipio XV.Lotto n. 1 .CIG  81487300BA, e del Centro Antiviolenza di Via Dalmazia 25, Municipio 2 Lotto n. 2 CIG 8156032A84 dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento, fino al 31 marzo 2022 ( diciotto mesi )
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett b) del d. lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per numero due lotti funzionali. affidamento del servizio di gestione del centro antiviolenza di via.cassia 5/7 municipio xv.lotto n. 1 .cig  81487300ba, e del centro antiviolenza di via dalmazia 25, municipio 2 lotto n. 2 cig 8156032a84 dal 1 ottobre 2020, o comunque dalla data di affidamento, fino al 31 marzo 2022 ( diciotto mesi )
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