Scadenzario

2022 Ottobre 2023
Oggi
2024
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
2
1 Scadenza albo fornitori
3
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
4
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
5
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
6
2 Scadenza gara
7
8
9
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
10
11
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
12
3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
13
2 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
14
15
1 Termine chiarimenti
16
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
17
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
18
3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
19
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
20
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
21
22
23
2 Termine chiarimenti
2 Scadenza albo fornitori
24
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
25
3 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
2 Scadenza albo fornitori
26
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
27
4 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
28
1 Termine chiarimenti
29
1 Scadenza albo fornitori
30
4 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
31
1 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Ottobre 2023
01/10/2023 10:00

Scadenza albo fornitori: Lavori di completamento del Centro anziani/polivalente nel quartiere Torrevecchia via Montebruno s.n.c. -  PT20201275 – CIG: A00A3E4003 - CUP: J86B20007880004 – N. GARA: 9299028 - MATRICOLA IBU: 3465 – Avviso di indagine di mercato finalizzato all’individuazione di cinque operatori economici che saranno invitati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’Art. 50 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’Art. 50 comma 4 del D.Lgs. 36/2023.
 

Lavori di completamento del centro anziani/polivalente nel quartiere torrevecchia via montebruno s.n.c. -  pt20201275 – cig: a00a3e4003 - cup: j86b20007880004 – n. gara: 9299028 - matricola ibu: 3465 – avviso di indagine di mercato finalizzato all’individuazione di cinque operatori economici che saranno invitati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del d.lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 50 comma 4 del d.lgs. 36/2023.
 
01/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la Valutazione di impatto sociale (V.I.S.) nell’ambito del Piano di Azione cittadino volto al superamento del “Sistema campi” 2023-2026, in applicazione delle Linee guida ministeriali, approvate con D.M. 23 luglio 2019.
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la valutazione di impatto sociale (v.i.s.) nell’ambito del piano di azione cittadino volto al superamento del “sistema campi” 2023-2026, in applicazione delle linee guida ministeriali, approvate con d.m. 23 luglio 2019.
02/10/2023 15:24

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico di indagine di mercato e dei relativi allegati, finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 187, comma 1, del D. lgs. 36/2023 (di seguito denominato Codice), per l’”Affidamento in concessione dell’Autorimessa sita in via della Magliana Antica n. 4, al piano seminterrato”.
 

avviso pubblico di indagine di mercato e dei relativi allegati, finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 187, comma 1, del d. lgs. 36/2023 (di seguito denominato codice), per l’”affidamento in concessione dell’autorimessa sita in via della magliana antica n. 4, al piano seminterrato”.
 
03/10/2023 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento dell’incarico di prestazioni di ingegneria e architettura relativo al Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica (P.F.T.E.), finalizzato alla “Progettazione di un’area pedonale antistante l’I.C. Via Soriso – plesso XXI Aprile”, sito in Via Luca Passi”
Affidamento dell’incarico di prestazioni di ingegneria e architettura relativo al progetto di fattibilità tecnico-economica (p.f.t.e.), finalizzato alla “progettazione di un’area pedonale antistante l’i.c. via soriso – plesso xxi aprile”, sito in via luca passi”
03/10/2023 16:00

Scadenza gara: Indizione di una manifestazione di interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del D.Lgs. 31 marzo 2023 n.36 previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, relativamente ai servizi tecnici di progettazione dei Lavori di manutenzione straordinaria dell’Ex Cinema Apollo – fase 3.
Indizione di una manifestazione di interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del d.lgs. 31 marzo 2023 n.36 previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, relativamente ai servizi tecnici di progettazione dei lavori di manutenzione straordinaria dell’ex cinema apollo – fase 3.
04/10/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento ex art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 all’operatore economico Programma Integra Società Coop. Soc.in R.T.I. con Europe Consulting Società Coop. Soc. ONLUS - nell’ambito del Progetto PIM (Percorsi di Inclusione Migranti) a valere sul Finanziamento ai Comuni del Lazio facenti parte del SAI ai sensi della DGR Lazio n. G14412/2021. Periodo : 01/10/2023 - 30/06/2024 - CIG A01220CB80
Affidamento ex art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 all’operatore economico programma integra società coop. soc.in r.t.i. con europe consulting società coop. soc. onlus - nell’ambito del progetto pim (percorsi di inclusione migranti) a valere sul finanziamento ai comuni del lazio facenti parte del sai ai sensi della dgr lazio n. g14412/2021. periodo : 01/10/2023 - 30/06/2024 - cig a01220cb80
04/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Avviso Pubblico per l’affidamento diretto, ai sensi art. 50, comma 1, lettera B, del Decreto legislativo n. 36 del 31/03/2023, del Progetto Utile alla Collettività (PUC) “Strada Pulendo”
Avviso pubblico per l’affidamento diretto, ai sensi art. 50, comma 1, lettera b, del decreto legislativo n. 36 del 31/03/2023, del progetto utile alla collettività (puc) “strada pulendo”
05/10/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la Valutazione di impatto sociale (V.I.S.) nell’ambito del Piano di Azione cittadino volto al superamento del “Sistema campi” 2023-2026, in applicazione delle Linee guida ministeriali, approvate con D.M. 23 luglio 2019.
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato per la valutazione di impatto sociale (v.i.s.) nell’ambito del piano di azione cittadino volto al superamento del “sistema campi” 2023-2026, in applicazione delle linee guida ministeriali, approvate con d.m. 23 luglio 2019.
05/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Realizzazione della prima edizione dell'evento sportivo all'aperto "Aurelio Green Fit"
Realizzazione della prima edizione dell'evento sportivo all'aperto "aurelio green fit"
06/10/2023 00:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50 CO 1 LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO di FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO PVQ VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 79 DI CUI ALL’OPERA PT20200896.
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 co 1 lett. b), del d.lgs. n. 36/2023 per l’aggiudicazione dell’appalto di fornitura e posa in opera di impianto fotovoltaico asilo nido pvq via don primo mazzolari n. 79 di cui all’opera pt20200896.
06/10/2023 12:00

Scadenza gara: Realizzazione del servizio “Punto Unico di Accesso (PUA) del Municipio VII e del Distretto 7 Asl Roma 2” per il periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 24 mesi.
Realizzazione del servizio “punto unico di accesso (pua) del municipio vii e del distretto 7 asl roma 2” per il periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 24 mesi.
09/10/2023 00:00

Scadenza gara: Realizzazione della prima edizione dell'evento sportivo all'aperto "Aurelio Green Fit"
Realizzazione della prima edizione dell'evento sportivo all'aperto "aurelio green fit"
09/10/2023 12:00

Apertura buste: Indizione di una manifestazione di interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del D.Lgs. 31 marzo 2023 n.36 previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, relativamente ai servizi tecnici di progettazione dei Lavori di manutenzione straordinaria dell’Ex Cinema Apollo – fase 3.
Indizione di una manifestazione di interesse per il successivo affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e del d.lgs. 31 marzo 2023 n.36 previo espletamento di procedura di gara per la consultazione di più operatori economici, relativamente ai servizi tecnici di progettazione dei lavori di manutenzione straordinaria dell’ex cinema apollo – fase 3.
09/10/2023 12:00

Scadenza gara: Avviso Pubblico per l’affidamento diretto, ai sensi art. 50, comma 1, lettera B, del Decreto legislativo n. 36 del 31/03/2023, del Progetto Utile alla Collettività (PUC) “Strada Pulendo”
Avviso pubblico per l’affidamento diretto, ai sensi art. 50, comma 1, lettera b, del decreto legislativo n. 36 del 31/03/2023, del progetto utile alla collettività (puc) “strada pulendo”
09/10/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per manifestazione di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 2 - All. II.1 e dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 36/2023, per l’individuazione di Organismi idonei, al fine di realizzare il Progetto “Sport all’aperto nei Parchi del Municipio XI” da svolgersi nel corso della stagione autunnale 2023, all’interno dei parchi appartenenti al territorio del Municipio XI, suddiviso in n. 4 (quattro) lotti funzionali, parimenti finanziati, ognuno dei quali costituito da n. 4 (quattro) weekend.
Fondi municipali stanziati per la procedura: € 13.499,91 IVA inclusa.
Periodo presunto di realizzazione: autunno 2023.
Scadenza presentazione delle offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del 05 ottobre 2023.
 

Organizzazione dell’iniziativa “sport all’aperto nei parchi del municipio xi”, suddiviso in n. 4 (quattro) lotti funzionali, articolati in 4 (quattro) weekend per ciascun lotto, ognuno dei quali è costituito da n. 4 (quattro) weekend, che abbia a oggetto eventi di promozione dell’attività sportiva durante la stagione autunnale, suddivisi nel modo seguente:
lotto 1: parco tevere magliana (lungotevere della magliana) e villa bonelli (via camillo montalcini), costituito da 4 weekend, di cui ognuno così composto:
sabato: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00; la domenica: dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
lotto 2: parco tevere marconi (lungotevere di pietra papa) costituito da 4 weekend, di cui ognuno così composto: sabato: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00; la domenica: dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
lotto 3: parco pino lecce (via di generosa) costituito da 4 weekend, di cui ognuno così composto: sabato: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00; domenica: dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
lotto 4: parco di sara (via arzana) costituito da 4 weekend, di cui ognuno così composto: sabato: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00; domenica: dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
09/10/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 50 comma 4 del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento dei lavori per l’opera pubblica Manutenzione straordinaria per la riqualificazione del “Campo Sportivo Via Silla” - Municipio Roma XV - PT20230637 CIG A0034080D6 GARA 9272430 CUP J82B23001080004 – IBU 2835. Importo complessivo euro 230.000,00.
 

lavori relativi all’opera pubblica manutenzione straordinaria per la riqualificazione del “campo sportivo via silla” - municipio roma xv - pt20230637. cup: j82b23001080004. cig a0034080d6. gara 9272430.

con il presente avviso la direzione tecnica del municipio roma xv, di seguito stazione appaltante, intende avviare un’indagine di mercato finalizzata ad individuare degli operatori economici da invitare ad una procedura  negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del d.lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 50 comma 4 del d.lgs. 36/2023, per l’aggiudicazione dell’appalto relativo ai lavori per l’opera pubblica manutenzione straordinaria per la riqualificazione del “campo sportivo via silla” - municipio roma xv .
pt20230637 cig a0034080d6. gara 9272430 cup j82b23001080004. ibu 2835. importo complessivo euro 230.000,00.
l’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di avviare la procedura di affidamento con candidati in possesso dei requisiti richiesti, da selezionare per la procedura negoziata.
l’indagine di mercato sarà svolta sul portale di e-procurement tuttogare. la successiva procedura negoziata sarà espletata mediante la piattaforma mepa.

termine entro cui presentare le candidature: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 09 ottobre 2023
 
09/10/2023 14:00

Apertura buste: Avviso Pubblico per l’affidamento diretto, ai sensi art. 50, comma 1, lettera B, del Decreto legislativo n. 36 del 31/03/2023, del Progetto Utile alla Collettività (PUC) “Strada Pulendo”
Avviso pubblico per l’affidamento diretto, ai sensi art. 50, comma 1, lettera b, del decreto legislativo n. 36 del 31/03/2023, del progetto utile alla collettività (puc) “strada pulendo”
09/10/2023 19:00

Termine chiarimenti: Procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii. finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per il periodo di 27 mesi, per la fornitura di n. 1.200 pistole semiautomatiche complete di caricatore, oltre un caricatore di riserva per arma, munizioni e di n. 1.200 fondine, per il personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Importo complessivo presunto dell’accordo quadro € 1.002.120,00 I.V.A. esclusa. - Avvio della 2^ fase relativa alla richiesta e analisi delle offerte economiche - Approvazione degli atti di gara
Procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii. finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per il periodo di 27 mesi, per la fornitura di n. 1.200 pistole semiautomatiche complete di caricatore, oltre un caricatore di riserva per arma, munizioni e di n. 1.200 fondine, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale. importo complessivo presunto dell’accordo quadro € 1.002.120,00 i.v.a. esclusa. - avvio della 2^ fase relativa alla richiesta e analisi delle offerte economiche - approvazione degli atti di gara
11/10/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi all’incarico di Coordinamento della Sicurezza in esecuzione relativamente all’appalto di lavori relativi al giardino di Via Giulia - sistemazione superficiale del parcheggio interrato - lotto 1
Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura relativi all’incarico di coordinamento della sicurezza in esecuzione relativamente all’appalto di lavori relativi al giardino di via giulia - sistemazione superficiale del parcheggio interrato - lotto 1
11/10/2023 09:30

Apertura buste: Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “Progetto Culturale per l’Orientamento e la Formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( IVA inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + IVA al 22% € 18.032,79)- Oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – Numero Gara n. 9261817 - CIG AOOO87F3BO - CUP J84E22000680002 -CUI S02438750586202300113.
Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) d. lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “progetto culturale per l’orientamento e la formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( iva inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + iva al 22% € 18.032,79)- oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – numero gara n. 9261817 - cig aooo87f3bo - cup j84e22000680002 -cui s02438750586202300113.
12/10/2023 00:00

Scadenza gara: Servizio di "Redazione della Relazione Geologica propedeutica alla redazione del Progetto Esecutivo per i Lavori di Adeguamento sismico dell'immobile 'ex scuola' ubicato in Via Berneri, 7"
Servizio di "redazione della relazione geologica propedeutica alla redazione del progetto esecutivo per i lavori di adeguamento sismico dell'immobile 'ex scuola' ubicato in via berneri, 7"
12/10/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023 Codice dei Contratti Pubblici, alla Fondazione Museo della Shoah della realizzazione di un evento didattico rivolto agli studenti del Municipio Roma XII da svolgersi nel mese di ottobre 2023 e comunque entro e non oltre dicembre 2023 presso il Teatro Vascello in via G. Carini 78. Impegno di spesa complessivo di € 1.000,00 ( esente Iva ex art. 10, n. 20 DPR 633/72) Smart Cig. Z833CCD109
Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del dlgs 36/2023 codice dei contratti pubblici, alla fondazione museo della shoah della realizzazione di un evento didattico rivolto agli studenti del municipio roma xii da svolgersi nel mese di ottobre 2023 e comunque entro e non oltre dicembre 2023 presso il teatro vascello in via g. carini 78. impegno di spesa complessivo di € 1.000,00 ( esente iva ex art. 10, n. 20 dpr 633/72) smart cig. z833ccd109
12/10/2023 00:00

Scadenza gara: Realizzazione e gestione di un Polo civico integrato di mutualismo sociale nel Municipio RM VIII
Realizzazione e gestione di un polo civico integrato di mutualismo sociale nel municipio rm viii
12/10/2023 10:55

Termine chiarimenti: Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B, D.lgs 36/2023 del servizio di ingegneria e architettura finalizzato alle attività di Progettazione, Direzione Lavori e Sicurezza per la realizzazione dell’impianto di Rivelazione Fumi, ed altre misure di mitigazione incendio (filtro a prova di fumo e compartimentazioni archivi e verifica della funzionalità della rete idranti) e piano di evacuazione con relativa redazione delle planimetrie da affiggere, nell’edificio sito in Viale della Civiltà del Lavoro - 00144 Roma (RM)
Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b, d.lgs 36/2023 del servizio di ingegneria e architettura finalizzato alle attività di progettazione, direzione lavori e sicurezza per la realizzazione dell’impianto di rivelazione fumi, ed altre misure di mitigazione incendio (filtro a prova di fumo e compartimentazioni archivi e verifica della funzionalità della rete idranti) e piano di evacuazione con relativa redazione delle planimetrie da affiggere, nell’edificio sito in viale della civiltà del lavoro - 00144 roma (rm)
13/10/2023 10:00

Apertura buste: Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi del comma 3 dell’Art. 59 del D.Lgs. 36/2023 per i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi appartenenti ad infrastrutture stradali di competenza del Municipio Roma I Centro. Giubileo 2025 - Intervento Giubilare n. 78.
Accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi del comma 3 dell’art. 59 del d.lgs. 36/2023 per i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi appartenenti ad infrastrutture stradali di competenza del municipio roma i centro. giubileo 2025 - intervento giubilare n. 78.
13/10/2023 14:00

Termine chiarimenti: Trattativa Diretta finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D. Lgs. 36/2023, del Servizio di Organizzazione dell’iniziativa “Musei Diffusi” (II edizione) con Percorsi di Partecipazione volti alla valorizzazione del territorio del Municipio Roma IX Eur – Anno 2023.
Trattativa diretta finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del d. lgs. 36/2023, del servizio di organizzazione dell’iniziativa “musei diffusi” (ii edizione) con percorsi di partecipazione volti alla valorizzazione del territorio del municipio roma ix eur – anno 2023.
13/10/2023 14:33

Termine chiarimenti: realizzazione di eventi a sostegno della promozione culturale e aggregazione sociale tra i cittadini previsti in determinati quartieri del territorio municipale tramite richiesta di offerta sulla piattaforma telematica Tuttogare
Realizzazione di eventi a sostegno della promozione culturale e aggregazione sociale tra i cittadini previsti in determinati quartieri del territorio municipale tramite richiesta di offerta sulla piattaforma telematica tuttogare
15/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 del “Servizio di smontaggio e rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari presenti nel territorio di Roma Capitale, nonché il loro trasporto e custodia in appositi spazi adibiti a deposito dell’Amministrazione al fine della loro eventuale restituzione su richiesta e lo smaltimento per gli impianti residui in giacenza”
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del d. lgs. n. 36/2023 del “servizio di smontaggio e rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari presenti nel territorio di roma capitale, nonché il loro trasporto e custodia in appositi spazi adibiti a deposito dell’amministrazione al fine della loro eventuale restituzione su richiesta e lo smaltimento per gli impianti residui in giacenza”
16/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Interventi di sostegno e supporto dei Caregiver Familiari del territorio del Municipio XIII Roma Aurelio
Interventi di sostegno e supporto dei caregiver familiari del territorio del municipio xiii roma aurelio
16/10/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare al progetto “Officina 11” a valere sull’avviso regionale “Officine municipali”. Priorità “Occupazione” 1, Obiettivo specifico b) ESO4.2 Regione Lazio PR FSE+ 2021-2027 nel Municipio Roma XI

il municipio roma xi – direzione socio educativa intende acquisire manifestazioni d’interesse a partecipare all’eventuale realizzazione in co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 del codice del terzo settore (cts), dlgs 117/2017, del progetto “officina 11” a valere sull’avviso regionale “officine municipali”. priorità “occupazione” 1, obiettivo specifico b) eso4.2 regione lazio pr fse+ 2021-2027.

con determinazione n. g05680 del 27/04/2023, la regione lazio ha pubblicato un avviso pubblico “officine municipali” dedicato a comuni con particolari caratteristiche e ad alcuni municipi di roma.

questo municipio ha presentato la proposta progettuale id n. 43739, codice sigem n. 23019dp000000086 denominata “officina 11”.

l’amministrazione proponente, con determinazione n. g12229 del 18/09/2023, è stata valutata idonea e pertanto ammessa alla fase di presentazione della progettazione esecutiva.

il progetto esecutivo deve essere presentato entro e non oltre le ore 17.00 del 19/10/2023.

le informazioni relative all’avviso pubblico - determinazione n. g05680 del 27/04/2023 sono disponibili al link: https://www.regione.lazio.it/documenti/80367

le informazioni sull’esito della valutazione e sulla procedura in atto sono disponibili al link:

https://www.regione.lazio.it/documenti/81291?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=regione_lazio_newsletter_servizio_ufficio_europa_n09_2023&utm_term=2023-09-19

17/10/2023 00:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE DEI LAVORI RELATIVAMENTE AL I CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO PER “LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU FABBRICATI CAPITOLINI RICADENTI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X, ADIBITI A: UFFICI, MERCATI E CENTRI ANZIANI” – FONDI TRIENNIO 2023/2025
Affidamento incarico professionale di direttore dei lavori relativamente al i contratto applicativo dell’accordo quadro per “lavori di manutenzione ordinaria su fabbricati capitolini ricadenti nel territorio del municipio roma x, adibiti a: uffici, mercati e centri anziani” – fondi triennio 2023/2025
17/10/2023 00:00

Scadenza gara: Impegno fondi e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. 36/2023 a favore dell'Operatore "L'Arte nel Cuore Onlus" di € 6.880,00 esente IVA - periodo novembre - dicembre 2023
Impegno fondi e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b), del d. lgs. 36/2023 a favore dell'operatore "l'arte nel cuore onlus" di € 6.880,00 esente iva - periodo novembre - dicembre 2023
17/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Centro di Socializzazione per persone con disabilità medio-alta - Al Centro di Claudio. CIG 9976219C58.
Centro di socializzazione per persone con disabilità medio-alta - al centro di claudio. cig 9976219c58.
17/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Servizi di ingegneria e architettura per incarico di direzione dei lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione, contabilità dei lavori a misura. Interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Istituto comprensivo "Elsa Morante" - Centro di Formazione Professionale comunale "Simonetta Tosi", sito in Roma, Via Alessandro Volta 41. PNRR – MISSIONE 4 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 3.3 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. b) del D.L. 24 febbraio 2023, n. 13, convertito con modificazioni dalla L. 21 aprile 2023, n. 41. CUP J85F22000120001 - CIG A01C382966
Servizi di ingegneria e architettura per incarico di direzione dei lavori, assistenza al collaudo, prove di accettazione, contabilità dei lavori a misura. interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico istituto comprensivo "elsa morante" - centro di formazione professionale comunale "simonetta tosi", sito in roma, via alessandro volta 41. pnrr – missione 4 – componente 1 – investimento 3.3 affidamento diretto ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. b) del d.l. 24 febbraio 2023, n. 13, convertito con modificazioni dalla l. 21 aprile 2023, n. 41. cup j85f22000120001 - cig a01c382966
18/10/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B, D.lgs 36/2023 del servizio di ingegneria e architettura finalizzato alle attività di Progettazione, Direzione Lavori e Sicurezza per la realizzazione dell’impianto di Rivelazione Fumi, ed altre misure di mitigazione incendio (filtro a prova di fumo e compartimentazioni archivi e verifica della funzionalità della rete idranti) e piano di evacuazione con relativa redazione delle planimetrie da affiggere, nell’edificio sito in Viale della Civiltà del Lavoro - 00144 Roma (RM)
Affidamento, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b, d.lgs 36/2023 del servizio di ingegneria e architettura finalizzato alle attività di progettazione, direzione lavori e sicurezza per la realizzazione dell’impianto di rivelazione fumi, ed altre misure di mitigazione incendio (filtro a prova di fumo e compartimentazioni archivi e verifica della funzionalità della rete idranti) e piano di evacuazione con relativa redazione delle planimetrie da affiggere, nell’edificio sito in viale della civiltà del lavoro - 00144 roma (rm)
18/10/2023 00:00

Scadenza gara: Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) D. Lgs. 36/2023, in favore del R.T.I. tra l’Associazione Ce.R.F. Centro di Ricerche sulla Famiglia C.F. 03766751006 - P.IVA 03766751006 e l’Associazione Centro Nascita Montessori C.F. 80195270584 e P. IVA. 05355931006, del progetto “Baby on Board” per la realizzazione di interventi a favore dei nuclei beneficiari RdC/AdI con minori 0 - 3 anni. Sub impegno fondi (prenotazione impegni n. 2023/3267-28813) per un totale di €.56.006,00 con IVA al 5% inclusa, a valere sulla quota Servizi del Fondo Povertà - annualità 2019 CUP J81B19000760003. Durata del progetto 12 mesi, da novembre 2023 a dicembre 2024 - CIG A01A668578 numero Gara 9363675. Impegno di € 35,00 per il contributo dovuto a favore di ANAC.
Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) d. lgs. 36/2023, in favore del r.t.i. tra l’associazione ce.r.f. centro di ricerche sulla famiglia c.f. 03766751006 - p.iva 03766751006 e l’associazione centro nascita montessori c.f. 80195270584 e p. iva. 05355931006, del progetto “baby on board” per la realizzazione di interventi a favore dei nuclei beneficiari rdc/adi con minori 0 - 3 anni. sub impegno fondi (prenotazione impegni n. 2023/3267-28813) per un totale di €.56.006,00 con iva al 5% inclusa, a valere sulla quota servizi del fondo povertà - annualità 2019 cup j81b19000760003. durata del progetto 12 mesi, da novembre 2023 a dicembre 2024 - cig a01a668578 numero gara 9363675. impegno di € 35,00 per il contributo dovuto a favore di anac.
18/10/2023 10:35

Apertura buste: PROCEDURA DI GARA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETTERA A, DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA: CASE FAMIGLIA PROTETTE E PROGETTI DI SEMIAUTONOMIA PER DONNE IN DIFFICOLTA’, ANCHE MINORENNI IN PROSSIMITA’ DELLA MAGGIORE ETA’, CON O SENZA FIGLI MINORI, NELLO SPECIFICO VITTIME DI TRATTA E SFRUTTAMENTO SESSUALE E/O LAVORATIVO E/O DA COMMERCI ILLEGALI E ACCATTONAGGIO, MATRIMONI FORZATI. PERIODO 01/08/2023 - 31/07/2026. Gara n.____9090712____, CIA __S0258__CUI S02438750586202300258 Lotto 1 CIG_981698939A__ Imponibile € 715.337,28 oltre Iva + 79.200,00 a rendicontazione Lotto 2 CIG_9817021DFF__ Imponibile € 715.337,28 oltre Iva + 79.200,00 a rendicontazione Lotto 3 CIG_981705493C__ Imponibile € 197.016,96 oltre Iva + 79.200,00 a rendicontazione Lotto 4 CIG_9817081F82__ Imponibile € 197.016,96 oltre Iva + 79.200,00 a rendicontazione
Procedura di gara aperta telematica finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 4, lettera a, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di accoglienza: case famiglia protette e progetti di semiautonomia per donne in difficolta’, anche minorenni in prossimita’ della maggiore eta’, con o senza figli minori, nello specifico vittime di tratta e sfruttamento sessuale e/o lavorativo e/o da commerci illegali e accattonaggio, matrimoni forzati. periodo 01/08/2023 - 31/07/2026. gara n.____9090712____, cia __s0258__cui s02438750586202300258 lotto 1 cig_981698939a__ imponibile € 715.337,28 oltre iva + 79.200,00 a rendicontazione lotto 2 cig_9817021dff__ imponibile € 715.337,28 oltre iva + 79.200,00 a rendicontazione lotto 3 cig_981705493c__ imponibile € 197.016,96 oltre iva + 79.200,00 a rendicontazione lotto 4 cig_9817081f82__ imponibile € 197.016,96 oltre iva + 79.200,00 a rendicontazione
18/10/2023 12:00

Scadenza gara: Procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii. finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per il periodo di 27 mesi, per la fornitura di n. 1.200 pistole semiautomatiche complete di caricatore, oltre un caricatore di riserva per arma, munizioni e di n. 1.200 fondine, per il personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Importo complessivo presunto dell’accordo quadro € 1.002.120,00 I.V.A. esclusa. - Avvio della 2^ fase relativa alla richiesta e analisi delle offerte economiche - Approvazione degli atti di gara
Procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii. finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per il periodo di 27 mesi, per la fornitura di n. 1.200 pistole semiautomatiche complete di caricatore, oltre un caricatore di riserva per arma, munizioni e di n. 1.200 fondine, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale. importo complessivo presunto dell’accordo quadro € 1.002.120,00 i.v.a. esclusa. - avvio della 2^ fase relativa alla richiesta e analisi delle offerte economiche - approvazione degli atti di gara
18/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Progetto Affidiamoci (progetto affidamento minori)
Progetto affidiamoci (progetto affidamento minori)
18/10/2023 13:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato che fornisca supporto tecnico organizzativo per la realizzazione dell’evento “Notte Bianca della Solidarietà” e per la successiva somministrazione di questionari in attuazione dell’accordo di collaborazione sottoscritto da Roma Capitale con Istat. Importo stimato massimo dell’affidamento diretto € 40.000 (IVA esclusa); CPV 85300000-2 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini
 

indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato che fornisca supporto tecnico organizzativo per la realizzazione dell’evento “notte bianca della solidarietà” e per la successiva somministrazione di questionari in attuazione dell’accordo di collaborazione sottoscritto da roma capitale con istat. importo stimato massimo dell’affidamento diretto € 40.000 (iva esclusa); cpv 85300000-2 - servizi di assistenza sociale e servizi affini
 
18/10/2023 23:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione Avviso Pubblico per Indagine di Mercato con Manifestazione di interesse da parte di Organismi da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59, comma 3 del D.Lgs. 36/2023 - Avvio della procedura per l’affidamento del Progetto M.A.G.I.C. Family - Minori Autorità Giudiziaria Interventi Complessi per le Famiglie - Periodo: 1 marzo 2024 / 28 Febbraio 2027.
In considerazione dell’incremento delle forme di disagio e di rischio per i minori e del costante aumento dei casi di alta conflittualità genitoriale, dei casi di violenza intra-familiare e delle situazioni multi-problematiche, l’autorità giudiziaria richiede sempre più di frequente l’attivazione di specifici interventi di sostegno ai nuclei familiari e pervengono spesso segnalazioni di minori a rischio con carattere di elevata urgenza: tali situazioni necessitano di una presa in carico immediata e dell’attuazione di interventi tempestivi e qualificati a tutela dei minori. il progetto m.ag.i.c. family (minori autorità giudiziaria interventi complessi per le famiglie) nasce per garantire un’immediata risposta alle richieste dell’autorità giudiziaria attraverso l’affiancamento degli assistenti sociale dell’ufficio minori e famiglia del municipio ix eur da parte di operatori qualificati mediante l’affidamento della realizzazione di tali interventi ad un organismo con specifica esperienza nel settore. il servizio mira a potenziare l’ufficio minori e famiglia al fine di rispondere alle richieste dell’autorità giudiziaria in maniera efficace ed efficiente, nel rispetto degli standard qualitativi e in congrue tempistiche. il progetto sarà avviato nei locali del municipio ix eur e in quelli di sua pertinenza.
18/10/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: (DISAB) Manifestazione d’interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. lgs. n.36/2023 e ss. mm. ii. per l’affidamento del “Servizio di orientamento e sostegno nei percorsi di vita per le persone con sindrome di Down e le loro famiglie” per il periodo 01.01.2024-31.12.2025 o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi naturali e consecutivi. CIA S0143 CUI S02438750586202300143 IL D
(disab) manifestazione d’interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta dell’art. 50 comma 1 lettera e) del d. lgs. n.36/2023 e ss. mm. ii. per l’affidamento del “servizio di orientamento e sostegno nei percorsi di vita per le persone con sindrome di down e le loro famiglie” per il periodo 01.01.2024-31.12.2025 o comunque dalla data di affidamento per 24 mesi naturali e consecutivi. cia s0143 cui s02438750586202300143 il d
19/10/2023 09:30

Apertura buste: Procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii. finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per il periodo di 27 mesi, per la fornitura di n. 1.200 pistole semiautomatiche complete di caricatore, oltre un caricatore di riserva per arma, munizioni e di n. 1.200 fondine, per il personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Importo complessivo presunto dell’accordo quadro € 1.002.120,00 I.V.A. esclusa. - Avvio della 2^ fase relativa alla richiesta e analisi delle offerte economiche - Approvazione degli atti di gara
Procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii. finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per il periodo di 27 mesi, per la fornitura di n. 1.200 pistole semiautomatiche complete di caricatore, oltre un caricatore di riserva per arma, munizioni e di n. 1.200 fondine, per il personale del corpo di polizia locale di roma capitale. importo complessivo presunto dell’accordo quadro € 1.002.120,00 i.v.a. esclusa. - avvio della 2^ fase relativa alla richiesta e analisi delle offerte economiche - approvazione degli atti di gara
19/10/2023 10:30

Apertura buste: Realizzazione del servizio “Punto Unico di Accesso (PUA) del Municipio VII e del Distretto 7 Asl Roma 2” per il periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 24 mesi.
Realizzazione del servizio “punto unico di accesso (pua) del municipio vii e del distretto 7 asl roma 2” per il periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2025, ovvero dalla data dell’affidamento del servizio per un periodo di 24 mesi.
19/10/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: U.I. Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici per la realizzazione di progetti di accoglienza all’interno di Centri residenziali collettivi per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizioni di vulnerabilità sanitaria all’interno di Centri residenziali collettivi.

indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento e individuare potenziali operatori economici interessati alla realizzazione dei seguenti servizi per il periodo 01/11/2023 - 30/11/2023 (tot. 30 giorni):

  • n. 1 servizio di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un centro residenziale collettivo con una capienza di 28 posti;
  • n. 1 servizio di accoglienza per adulti singoli, nuclei monogenitoriali e/o nuclei familiari composti da profughi di nazionalità ucraina in condizione di vulnerabilità sanitaria all’interno di un centro residenziale collettivo con una capienza di 20 posti.
19/10/2023 14:00

Termine chiarimenti: approvazione di Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, con contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b del D. Lgs 36/2023, ad organismo idoneo alla realizzazione del progetto sperimentale “Attività artistiche, culturali e di socializzazione rivolte alle persone anziane iscritte ai Centri Sociali Anziani del Municipio XI” da svolgersi nei locali dei C.S.A. siti nei quartieri di Magliana e Trullo
Approvazione di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, con contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b del d. lgs 36/2023, ad organismo idoneo alla realizzazione del progetto sperimentale “attività artistiche, culturali e di socializzazione rivolte alle persone anziane iscritte ai centri sociali anziani del municipio xi” da svolgersi nei locali dei c.s.a. siti nei quartieri di magliana e trullo
19/10/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per manifestazioni di interesse, finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023, tramite piattaforma “Tuttogare”, per attività di animazione territoriale e formazione della cittadinanza nell’ambito dell’iniziativa denominata “Regolamento Beni Comuni: Promozione e Formazione”, da realizzare entro il 31/12/2023 - Importo massimo dell’affidamento € 20.000, iva inclusa. 

la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata alle ore 23:59 del giorno 19/10/2023, conformemente a quanto previsto dalla determina drigienziale allegata, numero repertorio nc/20/2023 del 02/10/2023, numero protocollo nc/5497/2023 del 02/10/2023.


 
20/10/2023 00:00

Scadenza gara: realizzazione di eventi a sostegno della promozione culturale e aggregazione sociale tra i cittadini previsti in determinati quartieri del territorio municipale tramite richiesta di offerta sulla piattaforma telematica Tuttogare
Realizzazione di eventi a sostegno della promozione culturale e aggregazione sociale tra i cittadini previsti in determinati quartieri del territorio municipale tramite richiesta di offerta sulla piattaforma telematica tuttogare
20/10/2023 09:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore per la co-programmazione con il Municipio Roma VI, ai sensi dell’art. 55, comma 2, del D. Lgs. n. 117/2017, per la realizzazione di interventi di sostegno rivolti ai nuclei con minori, economicamente e socialmente fragili, beneficiari di RDC, ADI nonché dei nuclei in condizioni di disagio economico simile (D.L. n. 48/2023, convertito con L. n. 85/2023) – a valere sui fondi della QSFP 2020 (CUP J81B20001690003) – nell’ambito del progetto “Insieme per crescere”
 

Manifestazione di interesse per l’individuazione di enti del terzo settore per la co-programmazione con il municipio roma vi, ai sensi dell’art. 55, comma 2, del d. lgs. n. 117/2017, per la realizzazione di interventi di sostegno rivolti ai nuclei con minori, economicamente e socialmente fragili, beneficiari di rdc, adi nonché dei nuclei in condizioni di disagio economico simile (d.l. n. 48/2023, convertito con l. n. 85/2023) – a valere sui fondi della qsfp 2020 (cup j81b20001690003) – nell’ambito del progetto “insieme per crescere”
 
20/10/2023 09:30

Apertura buste: Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “Progetto Culturale per l’Orientamento e la Formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( IVA inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + IVA al 22% € 18.032,79)- Oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – Numero Gara n. 9261817 - CIG AOOO87F3BO - CUP J84E22000680002 -CUI S02438750586202300113.
Procedura di gara, indetta ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera a) d. lgs. 50/2016, così come modificato dall’articolo 1, comma 5 bis della legge 10/2020, per l’affidamento della realizzazione del “progetto culturale per l’orientamento e la formazione delle nuove generazioni nell’ambito dei percorsi professionali/culturali, per un teatro d’impresa”- € 100.000,00 ( iva inclusa al 22%) ( imponibile € 81.967,21 + iva al 22% € 18.032,79)- oneri della sicurezza pari a zero – lotto unico – numero gara n. 9261817 - cig aooo87f3bo - cup j84e22000680002 -cui s02438750586202300113.
20/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre. Realizzazione del servizio denominato “Centro diurno socioeducativo e abilitativo per disabili minori” nel periodo dal 1 marzo 2024 al 28 febbraio 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 144 settimane), con esclusione del mese di agosto su ogni annualità. Indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. L.gs n. 36/2023. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 593.736,20 (al netto dell’IVA al 22). Impegno fondi per l’appalto euro 724.358,16 (Iva inclusa 22). Impegno fondi per ANAC euro 410,00 GARA numero: 9326770 CIG numero: A01121921D
Determinazione a contrarre. realizzazione del servizio denominato “centro diurno socioeducativo e abilitativo per disabili minori” nel periodo dal 1 marzo 2024 al 28 febbraio 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 144 settimane), con esclusione del mese di agosto su ogni annualità. indizione di gara mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del d. l.gs n. 36/2023. approvazione documentazione di gara. importo dell’appalto euro 593.736,20 (al netto dell’iva al 22). impegno fondi per l’appalto euro 724.358,16 (iva inclusa 22). impegno fondi per anac euro 410,00 gara numero: 9326770 cig numero: a01121921d
20/10/2023 23:59

Scadenza albo fornitori: AVVISO RICOGNITIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO NEL PARCO CONTADINO E AL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO, AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023 ART. 50, COMMA 1, LETT. B.
avviso ricognitivo finalizzato all’individuazione di organismi per la realizzazione del progetto nel parco contadino e al successivo affidamento diretto del servizio, ai sensi del d.lgs. 36/2023 art. 50, comma 1, lett. b.
23/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio-lievi”. CIG 9978586DA7.
Servizio di “centro di socializzazione disabili medio-lievi”. cig 9978586da7.
23/10/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Appalto di lavori per interventi di manutenzione straordinaria del mercato rionale "Tiburtino Sud", viale Sacco e Vanzetti, Municipio Roma IV, PT20220191, importo complessivo € 1.004.645,09 IVA inclusa. Indizione di un indagine di mercato ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del D. Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di cinque ed un numero massimo di dieci operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D. Lgs. 36/2023
In adesione al disposto normativo di cui all'art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del d. lgs. n. 36/2023, nel rispetto del principio di rotazione di cui all’art. 49 del d. lgs. 36/2023, questa stazione appaltante per l'individuazione di un numero minimo di cinque ed un numero massimo di dieci operatore economici da invitare  ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del d.lgs. 36/2023 indagine di mercato, per l’aggiudicazione dell’appalto di lavori per interventi di manutenzione straordinaria del mercato rionale "tiburtino sud", viale sacco e vanzetti, municipio roma iv, pt20220191.

l'indagine di mercato ha esclusivamente carattere esplorativo e pertanto non ingenera nei partecipanti alcun legittimo affidamento sul successivo invito alla procedura di gara, né costituisce proposta contrattuale e quindi non vincola in alcun modo questa amministrazione che si riserva la facoltà in qualsiasi momento di interrompere modificare o annullare in tutto o in parte il presente procedimento
23/10/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Appalto di lavori per interventi di manutenzione straordinaria del Mercato Casal de’ Pazzi, Via Locke, PT20220249, importo complessivo € 951.200,00 (IVA inclusa). Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di cinque e un numero massimo di dieci operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
In adesione al disposto normativo di cui all'art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del d. lgs. n. 36/2023, nel rispetto del principio di rotazione di cui all’art. 49 del d. lgs. 36/2023, questa stazione appaltante per l'individuazione di un numero minimo di cinque ed un numero massimo di dieci operatore economici da invitare  ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del d.lgs. 36/2023 indagine di mercato, per l’aggiudicazione dell’appalto di lavori per interventi di manutenzione straordinaria del mercato casal de’ pazzi, via locke, pt20220249.

l'indagine di mercato ha esclusivamente carattere esplorativo e pertanto non ingenera nei partecipanti alcun legittimo affidamento sul successivo invito alla procedura di gara, né costituisce proposta contrattuale e quindi non vincola in alcun modo questa amministrazione che si riserva la facoltà in qualsiasi momento di interrompere modificare o annullare in tutto o in parte il presente procedimento
23/10/2023 14:00

Termine chiarimenti: Realizzazione del servizio del servizio denominato ““Centro di socializzazione per adulti con disabilità lieve e media” nel periodo dal 1° aprile 2024 al 31 marzo 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 156 settimane).
Realizzazione del servizio del servizio denominato ““centro di socializzazione per adulti con disabilità lieve e media” nel periodo dal 1° aprile 2024 al 31 marzo 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 156 settimane).
24/10/2023 00:00

Scadenza gara: Trattativa Diretta finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del D. Lgs. 36/2023, del Servizio di Organizzazione dell’iniziativa “Musei Diffusi” (II edizione) con Percorsi di Partecipazione volti alla valorizzazione del territorio del Municipio Roma IX Eur – Anno 2023.
Trattativa diretta finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 50 co. 1 lettera b) del d. lgs. 36/2023, del servizio di organizzazione dell’iniziativa “musei diffusi” (ii edizione) con percorsi di partecipazione volti alla valorizzazione del territorio del municipio roma ix eur – anno 2023.
24/10/2023 12:00

Scadenza gara: Centro di Socializzazione per persone con disabilità medio-alta - Al Centro di Claudio. CIG 9976219C58.
Centro di socializzazione per persone con disabilità medio-alta - al centro di claudio. cig 9976219c58.
24/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Appalto di servizio per attività tecniche finalizzate alla verifica strutturale della copertura e dei tamponamenti esterni della scuola primaria “G. Falcone” Piazzale Hegel, 10, I.C. G. Falcone, Municipio Roma IV.
Appalto di servizio per attività tecniche finalizzate alla verifica strutturale della copertura e dei tamponamenti esterni della scuola primaria “g. falcone” piazzale hegel, 10, i.c. g. falcone, municipio roma iv.
24/10/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Il Municipio IX EUR, Direzione Socio Educativa, intende nell’ambito dei progetti finanziati con i fondi a valere sulla Quota Servizi Fondo Povertà realizzare il Progetto denominato Polo Famiglia “Qua la mano”, attraverso l’affidamento della gestione dei servizi in esso previsti, promuovere interventi innovativi e flessibili di promozione e sostegno alla genitorialità attraverso l’offerta di servizi di prossimità e di supporto al nucleo familiare con minori anche nella fascia d’età 0-3 anni.
Il municipio ix eur, direzione socio educativa, intende  nell’ambito dei progetti finanziati con i fondi a valere sulla quota servizi fondo povertà intende realizzare il progetto denominato polo famiglia “qua la mano”, attraverso l’affidamento della gestione dei servizi in esso previsti e promuovere interventi innovativi e flessibili di promozione e sostegno alla genitorialità attraverso l’offerta di servizi di prossimità e di supporto al nucleo familiare con minori anche nella fascia d’età 0-3 anni.
25/10/2023 00:00

Scadenza gara: Progetto Affidiamoci (progetto affidamento minori)
Progetto affidiamoci (progetto affidamento minori)
25/10/2023 00:00

Scadenza gara: Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) D. Lgs. 36/2023, in favore di Observo ONLUS APS, per il progetto PUC “Generazioni Attive” da svolgersi nel periodo novembre 2023 – ottobre 2024. Prenotazione di impegno n. 2023/28378 capitolo articolo 1303886/41741 per un totale di €.55.025,96 IVA esente, a valere sulla quota Servizi del Fondo Povertà - annualità 2020 - CUP J81B20001690003 - CIG A01BE92651 numero Gara 9370091. Impegno di € 35,00 per il contributo dovuto a favore di ANAC.
Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) d. lgs. 36/2023, in favore di observo onlus aps, per il progetto puc “generazioni attive” da svolgersi nel periodo novembre 2023 – ottobre 2024. prenotazione di impegno n. 2023/28378 capitolo articolo 1303886/41741 per un totale di €.55.025,96 iva esente, a valere sulla quota servizi del fondo povertà - annualità 2020 - cup j81b20001690003 - cig a01be92651 numero gara 9370091. impegno di € 35,00 per il contributo dovuto a favore di anac.
25/10/2023 09:42

Scadenza albo fornitori: Appalto lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento normativo in materia di prevenzione incendi dell’asilo nido “La Mongolfiera Magica” via Bardanzellu, Municipio Roma IV. PT20220313, importo complessivo € 317.000,00 IVA inclusa, CUP J87B18000390004, CIG A002260ECC, numero gara 9268178.
Indizione di un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del D. Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di cinque ed un numero massimo di dieci operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D. Lgs. 36/2023.

Appalto lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento normativo in materia di prevenzione incendi dell’asilo nido “la mongolfiera magica” via bardanzellu, municipio roma iv. pt20220313, importo complessivo € 317.000,00 iva inclusa, cup j87b18000390004, cig a002260ecc, numero gara 9268178.
indizione di un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del d. lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di cinque ed un numero massimo di dieci operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del d. lgs. 36/2023.
25/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: affidamento di cui all’art. 50, comma 1, lettera b del D.lgs. 36/2023 del centro di Via G.B Soria n.13, sito in Roma.., per 20 persone in regime di H15 per un servizio di accoglienza temporanea in favore di persone in condizioni di marginalità sociale, Periodo: dal 01/11/2023 al 30/11/2023
Affidamento di cui all’art. 50, comma 1, lettera b del d.lgs. 36/2023 del centro di via g.b soria n.13, sito in roma.., per 20 persone in regime di h15 per un servizio di accoglienza temporanea in favore di persone in condizioni di marginalità sociale, periodo: dal 01/11/2023 al 30/11/2023
25/10/2023 14:00

Termine chiarimenti: Organizzazione e gestione di laboratori di musica da realizzarsi nei nidi comunali del Municipio Roma XIII Aurelio - Anno 2023
Organizzazione e gestione di laboratori di musica da realizzarsi nei nidi comunali del municipio roma xiii aurelio - anno 2023
25/10/2023 15:00

Scadenza albo fornitori: Lavori di Manutenzione Straordinaria dell’asilo nido Via Pietro Bembo 244 – Municipio Roma XIV
PT2022778 – CIG: A01D72D46B- CUP: J82B22001940004 – N. GARA: 9375825 - CODICE IBU: 2775 - CUI L02438750586202300768.
Avviso di indagine di mercato finalizzato all’individuazione di cinque operatori economici che saranno invitati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’Art. 50 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’Art. 50 comma 4 del D.Lgs. 36/2023.

Lavori di manutenzione straordinaria dell’asilo nido via pietro bembo 244 – municipio roma xiv
pt2022778 – cig: a01d72d46b- cup: j82b22001940004 – n. gara: 9375825 - codice ibu: 2775 - cui l02438750586202300768.
avviso di indagine di mercato finalizzato all’individuazione di cinque operatori economici che saranno invitati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del d.lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 50 comma 4 del d.lgs. 36/2023.
25/10/2023 18:00

Scadenza gara: approvazione di Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, con contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b del D. Lgs 36/2023, ad organismo idoneo alla realizzazione del progetto sperimentale “Attività artistiche, culturali e di socializzazione rivolte alle persone anziane iscritte ai Centri Sociali Anziani del Municipio XI” da svolgersi nei locali dei C.S.A. siti nei quartieri di Magliana e Trullo
Approvazione di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, con contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b del d. lgs 36/2023, ad organismo idoneo alla realizzazione del progetto sperimentale “attività artistiche, culturali e di socializzazione rivolte alle persone anziane iscritte ai centri sociali anziani del municipio xi” da svolgersi nei locali dei c.s.a. siti nei quartieri di magliana e trullo
26/10/2023 12:00

Apertura buste: approvazione di Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, con contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b del D. Lgs 36/2023, ad organismo idoneo alla realizzazione del progetto sperimentale “Attività artistiche, culturali e di socializzazione rivolte alle persone anziane iscritte ai Centri Sociali Anziani del Municipio XI” da svolgersi nei locali dei C.S.A. siti nei quartieri di Magliana e Trullo
Approvazione di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, con contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett. b del d. lgs 36/2023, ad organismo idoneo alla realizzazione del progetto sperimentale “attività artistiche, culturali e di socializzazione rivolte alle persone anziane iscritte ai centri sociali anziani del municipio xi” da svolgersi nei locali dei c.s.a. siti nei quartieri di magliana e trullo
26/10/2023 13:00

Termine chiarimenti: AFFIDAMENTO INCARICO DI COORDINATORE IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI “MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI DEL MUNICIPIO ROMA X” - SUDDIVISO IN TRE LOTTI. LOTTO A: ACILIA (ACILIA – ACILIA SUD – CASAL PALOCCO – MACCHIA PALOCCO – MADONNETTA) - N. GARA 9318196 - CIG A00F10AA37. LOTTO B: ENTROTERRA (BAGNOLETTO – DRAGONA – DRAGONCELLO – MONTI S. PAOLO – VILLAGGIO S. FRANCESCO – CENTRO GIANO – MALAFEDE – CASAL BERNOCCHI – GIARDINO DI ROMA – PONTE LADRONE) - N. GARA 9318196 - CIG A00F11B83F. LOTTO C: LIDO DI OSTIA (OSTIA – OSTIA ANTICA – STAGNI) - N. GARA 9318196 - CIG A00F122E04. SMARTCIG: ZF63CFC78A
Affidamento incarico di coordinatore in fase di esecuzione per i lavori di “manutenzione ordinaria delle aree verdi del municipio roma x” - suddiviso in tre lotti. lotto a: acilia (acilia – acilia sud – casal palocco – macchia palocco – madonnetta) - n. gara 9318196 - cig a00f10aa37. lotto b: entroterra (bagnoletto – dragona – dragoncello – monti s. paolo – villaggio s. francesco – centro giano – malafede – casal bernocchi – giardino di roma – ponte ladrone) - n. gara 9318196 - cig a00f11b83f. lotto c: lido di ostia (ostia – ostia antica – stagni) - n. gara 9318196 - cig a00f122e04. smartcig: zf63cfc78a
26/10/2023 14:15

Apertura buste: Centro di Socializzazione per persone con disabilità medio-alta - Al Centro di Claudio. CIG 9976219C58.
Centro di socializzazione per persone con disabilità medio-alta - al centro di claudio. cig 9976219c58.
27/10/2023 00:00

Scadenza gara: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 del “Servizio di smontaggio e rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari presenti nel territorio di Roma Capitale, nonché il loro trasporto e custodia in appositi spazi adibiti a deposito dell’Amministrazione al fine della loro eventuale restituzione su richiesta e lo smaltimento per gli impianti residui in giacenza”
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del d. lgs. n. 36/2023 del “servizio di smontaggio e rimozione degli impianti pubblicitari abusivi e/o in contrasto con le norme regolamentari presenti nel territorio di roma capitale, nonché il loro trasporto e custodia in appositi spazi adibiti a deposito dell’amministrazione al fine della loro eventuale restituzione su richiesta e lo smaltimento per gli impianti residui in giacenza”
27/10/2023 00:00

Scadenza gara: affidamento di cui all’art. 50, comma 1, lettera b del D.lgs. 36/2023 del centro di Via G.B Soria n.13, sito in Roma.., per 20 persone in regime di H15 per un servizio di accoglienza temporanea in favore di persone in condizioni di marginalità sociale, Periodo: dal 01/11/2023 al 30/11/2023
Affidamento di cui all’art. 50, comma 1, lettera b del d.lgs. 36/2023 del centro di via g.b soria n.13, sito in roma.., per 20 persone in regime di h15 per un servizio di accoglienza temporanea in favore di persone in condizioni di marginalità sociale, periodo: dal 01/11/2023 al 30/11/2023
27/10/2023 00:00

Scadenza gara: : Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) D. Lgs. 36/2023, in favore di Arci Solidarietà ETS C.F. 97117730586 P.IVA 05155721003 con sede legale a Viterbo in via Vicenza n. 67, del progetto “Collochiamoci” per la realizzazione di interventi a favore dei nuclei RdC/AdI. Sub impegno fondi (prenotazione di impegno n. 2023/3280) per un totale di €.32.270,00 esente IVA ed oneri inclusi, a valere sulla quota Servizi del Fondo Povertà - annualità 2019 CUP J81B19000760003. Durata del progetto 12 mesi, da dicembre 2023 a novembre 2024 – SMART CIG Z913CE8C0F.
: determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) d. lgs. 36/2023, in favore di arci solidarietà ets c.f. 97117730586 p.iva 05155721003 con sede legale a viterbo in via vicenza n. 67, del progetto “collochiamoci” per la realizzazione di interventi a favore dei nuclei rdc/adi. sub impegno fondi (prenotazione di impegno n. 2023/3280) per un totale di €.32.270,00 esente iva ed oneri inclusi, a valere sulla quota servizi del fondo povertà - annualità 2019 cup j81b19000760003. durata del progetto 12 mesi, da dicembre 2023 a novembre 2024 – smart cig z913ce8c0f.
27/10/2023 00:00

Scadenza gara: Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) D. Lgs. 36/2023, in favore di Replay Network APS, per il progetto PUC “Decor-Azione” da svolgersi nel periodo novembre 2023 – ottobre 2024. Prenotazione di impegno n. 2023/28378 capitolo articolo 1303886/41741 per un totale di €.71.921,21 € IVA esente, a valere sulla quota Servizi del Fondo Povertà - annualità 2020 - CUP J81B20001690003 - CIG A01BE74D8D - numero Gara 9370051. Impegno di € 35,00 per il contributo dovuto a favore di ANAC.
Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) d. lgs. 36/2023, in favore di replay network aps, per il progetto puc “decor-azione” da svolgersi nel periodo novembre 2023 – ottobre 2024. prenotazione di impegno n. 2023/28378 capitolo articolo 1303886/41741 per un totale di €.71.921,21 € iva esente, a valere sulla quota servizi del fondo povertà - annualità 2020 - cup j81b20001690003 - cig a01be74d8d - numero gara 9370051. impegno di € 35,00 per il contributo dovuto a favore di anac.
27/10/2023 10:00

Termine chiarimenti: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) D.Lgs. 36/2023 dell’appalto lavori di manutenzione ordinaria del verde scolastico municipale - fondi ordinari anno 2023 - CIG A01B90A5CC
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) d.lgs. 36/2023 dell’appalto lavori di manutenzione ordinaria del verde scolastico municipale - fondi ordinari anno 2023 - cig a01b90a5cc
27/10/2023 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di Mercato con manifestazione di Interesse per partecipare alla successiva procedura negoziata per inviti ai sensi dell’art. 50 co. 1 lett. e) del D.lgs 36/2023 finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro ex art. 59 comma 2 lettera b) del D. lgs. 36/2023 e ss.mm.ii, per l’affidamento dei servizi e dei progetti ex Legge 285/97 nel Municipio RM VIII, suddiviso in 6 lotti. Durata dell’accordo quadro: 1 gennaio 2024 – 31 dicembre 2026
Indagine di mercato con manifestazione di interesse per partecipare alla successiva procedura negoziata per inviti ai sensi dell’art. 50 co. 1 lett. e) del d.lgs 36/2023 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro ex art. 59 comma 2 lettera b) del d. lgs. 36/2023 e ss.mm.ii, per l’affidamento dei servizi e dei progetti ex legge 285/97 nel municipio rm viii, suddiviso in 6 lotti:
lotto 1- “spazio comune” (ostiense)
lotto 2 –“spazio gioco- lettura” (garbatella)
lotto 3- “spazio memoria” (tor marancia)
lotto 4- “spazio insieme” (roma 70)
lotto 5 “ centro per bambini: “ ludoteche ludomagicabu e carla di veroli” e servizio di sostegno psicologico ai genitori” (via dei lincei 93 e parco pisino)
lotto 6 “spazio musica” (locali messi a disposizione dell’organismo)
i lotti dall’1 al 5 si realizzeranno in locali messi a disposizione dal municipio rm viii.

durata dell’accordo quadro: 1 gennaio 2024 – 31 dicembre 2026
l’importo complessivo massimo richiesto per la realizzazione dei progetti, per il triennio gennaio 2024 dicembre 2026, previa disponibilità delle risorse, è pari ad € 720.111,09 (oltre iva al 22% se e in quanto dovuta di € 158.424,48)
27/10/2023 15:00

Termine chiarimenti: Lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al ripristino della tinteggiatura delle pareti e dei soffitti degli ambienti di lavoro del Dipartimento C.S.M.U. situato in Via Luigi Petroselli n. 45 ed eventuali altre sedi istituzionali limitrofe
Lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al ripristino della tinteggiatura delle pareti e dei soffitti degli ambienti di lavoro del dipartimento c.s.m.u. situato in via luigi petroselli n. 45 ed eventuali altre sedi istituzionali limitrofe
27/10/2023 16:00

Termine chiarimenti: Servizi di ingegneria e architettura relativi alla verifica della progettazione esecutiva. Interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico Istituto Comprensivo “Vittorino da Feltre”, sito in Roma, via delle Carine 2 - PT20201272. P.N.R.R. – MISSIONE 4 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 3.3: Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. b) del D.L. 24 febbraio 2023, n. 13, convertito con modificazioni dalla L. 21 aprile 2023, n. 41 CUP J87C20000120001 - CIG A01E4FC996
Servizi di ingegneria e architettura relativi alla verifica della progettazione esecutiva. interventi di miglioramento sismico, messa in sicurezza, adeguamento alla normativa antincendio del plesso scolastico istituto comprensivo “vittorino da feltre”, sito in roma, via delle carine 2 - pt20201272. p.n.r.r. – missione 4 – componente 1 – investimento 3.3: piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica. affidamento diretto ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. b) del d.l. 24 febbraio 2023, n. 13, convertito con modificazioni dalla l. 21 aprile 2023, n. 41 cup j87c20000120001 - cig a01e4fc996
28/10/2023 12:00

Termine chiarimenti: Indizione dell’Avviso pubblico per la Manifestazione di interesse finalizzata alla Co-progettazione e realizzazione, ai sensi dell’art. 55 D. Lgs 117/2017, di interventi in favore di beneficiari RdC, per il Progetto “UN MUNICIPIO DI PROSSIMITA’ ”, a valere sulla Quota Servizi Fondo Povertà 2019, di cui all’art.1, comma 386 Legge 28 dicembre 2015 CUP: J81B19000760003 Importo: Euro 80.000,00 Imponibile: 76.190,48 IVA 5%: 3.809,52
Indizione dell’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla co-progettazione e realizzazione, ai sensi dell’art. 55 d. lgs 117/2017, di interventi in favore di beneficiari rdc, per il progetto “un municipio di prossimita’ ”, a valere sulla quota servizi fondo povertà 2019, di cui all’art.1, comma 386 legge 28 dicembre 2015 cup: j81b19000760003 importo: euro 80.000,00 imponibile: 76.190,48 iva 5%: 3.809,52
29/10/2023 00:00

Scadenza albo fornitori: rettifica della Determinazione Dirigenziale rep. n. QE/3925/2023 e conseguente ripubblicazione dell’Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato che fornisca supporto tecnico organizzativo per la realizzazione dell’evento “Notte Bianca della Solidarietà” in attuazione dell’accordo di collaborazione sottoscritto da Roma Capitale con Istat - periodo: 22 – 28 gennaio 2024. Importo stimato massimo dell’affidamento diretto € 40.000 (IVA esclusa); CODICI CPV affini: 85300000-2 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini; 79952000-2 - Servizi di organizzazione di eventi; 793200000 -3 Servizi di sondaggi di opinione;
 

Rettifica della determinazione dirigenziale rep. n. qe/3925/2023 e conseguente ripubblicazione dell’indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato che fornisca supporto tecnico organizzativo per la realizzazione dell’evento “notte bianca della solidarietà” in attuazione dell’accordo di collaborazione sottoscritto da roma capitale con istat - periodo: 22 – 28 gennaio 2024. importo stimato massimo dell’affidamento diretto € 40.000 (iva esclusa); codici cpv affini: 85300000-2 - servizi di assistenza sociale e servizi affini; 79952000-2 - servizi di organizzazione di eventi; 793200000 -3 servizi di sondaggi di opinione;



 
30/10/2023 00:00

Scadenza gara: Incarico professionale di Verifica del progetto Esecutivo nell’ambito dell’ “Accordo Quadro per lavori di Manutenzione Ordinaria, Sorveglianza e Pronto intervento nelle strade pubbliche comprese nel territorio del Municipio Roma XIV, triennio 2024 – 2026, Lotto “A” Zona OVEST e Lotto “B” Zona Est”
Incarico professionale di verifica del progetto esecutivo nell’ambito dell’ “accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento nelle strade pubbliche comprese nel territorio del municipio roma xiv, triennio 2024 – 2026, lotto “a” zona ovest e lotto “b” zona est”
30/10/2023 00:00

Scadenza gara: Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) D. Lgs. 36/2023, in favore di ACLI Sede Provinciale di Roma APS C.F. 80196590584 P.IVA 11309291000 con sede legale in Roma in via Prospero Alpino n. 20 Cap 00154, del progetto “Potenziamoci” per la realizzazione di interventi a favore dei nuclei RdC/AdI. Sub impegno fondi (prenotazione di impegno n. 2023/3280) per un totale di €.32.601,00 esente IVA ed oneri inclusi, a valere sulla quota Servizi del Fondo Povertà - annualità 2019 CUP J81B19000760003. Durata del progetto 12 mesi, da novembre 2023 a ottobre 2024 – SMART CIG Z133CE8C6A.
Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) d. lgs. 36/2023, in favore di acli sede provinciale di roma aps c.f. 80196590584 p.iva 11309291000 con sede legale in roma in via prospero alpino n. 20 cap 00154, del progetto “potenziamoci” per la realizzazione di interventi a favore dei nuclei rdc/adi. sub impegno fondi (prenotazione di impegno n. 2023/3280) per un totale di €.32.601,00 esente iva ed oneri inclusi, a valere sulla quota servizi del fondo povertà - annualità 2019 cup j81b19000760003. durata del progetto 12 mesi, da novembre 2023 a ottobre 2024 – smart cig z133ce8c6a.
30/10/2023 00:00

Scadenza gara: : Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) D. Lgs. 36/2023, in favore di Libelà APS C.F. 14076411009 P.IVA 14076411009, sede legale in via Ugo Monaco 28/B 00134 Roma, del progetto “Incontriamoci” per la realizzazione di interventi a favore dei nuclei percettori RdC/AdI. Sub impegno fondi (prenotazione di impegno n. 2023/3280) per un totale di €.32.612,00 IVA e oneri inclusi, a valere sulla quota Servizi del Fondo Povertà - annualità 2019 CUP J81B19000760003. Durata del progetto 7 mesi, da novembre 2023 a maggio 2024 – SMART CIG Z163CE8C3E.
: determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) d. lgs. 36/2023, in favore di libelà aps c.f. 14076411009 p.iva 14076411009, sede legale in via ugo monaco 28/b 00134 roma, del progetto “incontriamoci” per la realizzazione di interventi a favore dei nuclei percettori rdc/adi. sub impegno fondi (prenotazione di impegno n. 2023/3280) per un totale di €.32.612,00 iva e oneri inclusi, a valere sulla quota servizi del fondo povertà - annualità 2019 cup j81b19000760003. durata del progetto 7 mesi, da novembre 2023 a maggio 2024 – smart cig z163ce8c3e.
30/10/2023 10:00

Termine chiarimenti: Decisione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023 del servizio di accoglienza di 39 persone in regime di H24 in condizioni di marginalità socioeconomica in favore di Medihospes Cooperativa Sociale. Periodo dal 01/11/2023 al 30/11/2023 CIG: ZCD3D076C7. IMPORTO: € 38.820,60 (iva al 5% inclusa)
Decisione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del dlgs n.36/2023 del servizio di accoglienza di 39 persone in regime di h24 in condizioni di marginalità socioeconomica in favore di medihospes cooperativa sociale. periodo dal 01/11/2023 al 30/11/2023 cig: zcd3d076c7. importo: € 38.820,60 (iva al 5% inclusa)
30/10/2023 10:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico di indagine di mercato per la selezione di uno o più organismi economici per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 let. B) Dlgs 36/2023 del codice dei contratti, per la realizzazione dell’iniziativa “L’Inverno sta arrivando” diviso in due aggregati progettuali, volto ad incrementare le opportunità culturali ed educative dei minori del territorio del Municipio Roma II, con particolare attenzione ai minori dei nuclei che versano in condizioni di disagio socio economico.
Indagine di mercato per la selezione di uno o più organismi per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 let b) dlgs 36/2023
30/10/2023 12:00

Scadenza gara: Servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio-lievi”. CIG 9978586DA7.
Servizio di “centro di socializzazione disabili medio-lievi”. cig 9978586da7.
31/10/2023 00:00

Scadenza gara: Decisione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023 del servizio di accoglienza di 39 persone in regime di H24 in condizioni di marginalità socioeconomica in favore di Medihospes Cooperativa Sociale. Periodo dal 01/11/2023 al 30/11/2023 CIG: ZCD3D076C7. IMPORTO: € 38.820,60 (iva al 5% inclusa)
Decisione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del dlgs n.36/2023 del servizio di accoglienza di 39 persone in regime di h24 in condizioni di marginalità socioeconomica in favore di medihospes cooperativa sociale. periodo dal 01/11/2023 al 30/11/2023 cig: zcd3d076c7. importo: € 38.820,60 (iva al 5% inclusa)
31/10/2023 10:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per l’individuazione di Organismi interessati alla realizzazione del servizio denominato “CENTRO PER LE FAMIGLIE - OFFICINA DEI LEGAMI” al fine della partecipazione alla successiva peocedura negoziata ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 - Codice dei contratti pubblici.
Il centro per le famiglie rappresenta un luogo polifunzionale del territorio, punto di riferimento locale in materia di tutela dei diritti delle persone di minore età e di valorizzazione delle famiglie quale luogo elettivo di cura e di crescita dei minori.
il municipio roma xiv – monte mario, intende avviare una manifestazione di interesse volta ad individuare organismi interessati alla realizzazione del servizio denominato centro per le famiglie - officina dei legami nel periodo decorrente dal 23/10/2023, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio, al 23/09/2025, diretto al rafforzamento delle funzioni sociali del municipio nell’ambito delle attività dirette a minori e famiglie, a seguito del notevole aumento delle competenze assegnate nel tempo ai servizi sociali municipali, anche in considerazione del crescente numero di casi segnalati dalla magistratura e, soprattutto, della sempre maggiore complessità delle situazioni familiari ed individuali oggetto degli interventi.
la procedura ha come oggetto l'individuazione di organismi interessati alla realizzazione del servizio denominato centro per le famiglie - officina dei legami nel periodo decorrente dal 23 ottobre 2023, o comunque dalla data di effettivo affidamento del servizio, al 23 settembre 2025.
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---