Indagine di mercato - ID 135

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA II
OggettoAVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD UNA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, AI SENSI DELL’ART. 36 CO. 2 LETT. c-bis) DEL D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI di “RIQUALIFICAZIONE DELLA SEDE STRADALE DI VIA GUIDO D’AREZZO” per un importo complessivo pari a € 450.000,00.
CIG: 8518097C01
CUP: J87H20000940004
 
Data pubblicazione18/11/2020 Scadenza presentazione istanzeVenerdi - 27 Novembre 2020 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 452332 - Lavori di superficie vari
DescrizioneIl presente appalto si riferisce alla riqualificazione della sede stradale e dei marciapiedi di via Guido d'Arezzo di cui è stata evidenziata la necessità in base a quanto rilevato dai tecnici e da segnalazioni da parte della Polizia Locale.
Nella Variazione al Bilancio di Previsione 2010-2022 n. 3, e al relativo Piano Investimenti annualità 2020, approvata con Deliberazione dell'Assemblea Capitolina n. 82/2020 del 14/07/2020, sono stati finanziati fondi per un importo complessivo di:
  • € 450.000,00 sul Centro di Responsabilità: BMC U2.02.01.09.012. 1MAC – PT20201336 - “RIQUALIFICAZIONE DELLA SEDE STRADALE DI VIA GUIDO D’AREZZO”;
L’ufficio tecnico ha pertanto predisposto il progetto che prevede un importo lavori pari a € 363.489,50 IVA esclusa, di cui € 344.945,00 per lavori a base d’asta ed € 18.544,50 come oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva di Legge per € 79.967,69 ed € 6.542,81 per incentivo secondo art. 113 del D. Lgs. 50/2016, per un importo complessivo di finanziamento pari € 450.000,00.
 
Struttura proponenteDirezione Tecnica
Responsabile del servizioAnnalisa Tassone Responsabile del procedimentoAnnalisa Tassone
Allegati
File pdf determina-1659-18-11-2020-man-int - 75.31 kB
18/11/2020
File pdf cb20200101363-manifestazione-interesse - 311.01 kB
18/11/2020
File pdf allegato-b - 463.12 kB
18/11/2020

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Allegato B
Scarica
S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---