Scadenzario

2021 Ottobre 2022
Oggi
2023
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
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1 Scadenza gara
3
1 Termine chiarimenti
1 Scadenza albo fornitori
4
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
5
3 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
6
1 Scadenza albo fornitori
7
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza albo fornitori
10
5 Scadenza gara
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
11
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
12
1 Termine chiarimenti
13
2 Apertura buste
14
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
1 Apertura buste
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2 Apertura buste
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1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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Scadenze Ottobre 2022
02/10/2022 12:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre, indizione Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i, con il criterio di aggiudicazione al minor prezzo per l’affidamento del Servizio completo di lavanderia comprensivo di noleggio, asporto, lavaggio, sanificazione, stiratura, riconsegna biancheria personale e comunitaria nelle Strutture Residenziali per anziani di Roma Capitale a ridotto impatto ambientale- Periodo presunto dal 13 dic. 2022, o comunque, 24 mesi consecutivi dalla sottoscrizione del contratto CIG:9320299A0A- € 225,00ANAC, gara n.8643901 CUI SO2438750586202100036. importo complessivo per 24 mesi, stimato pari a € 521.493,79 di cui per il servizio € 521.268,79 iva inclusa al 22%.
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre, indizione procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del d. lgs. 50/2016 e s.m.i, con il criterio di aggiudicazione al minor prezzo per l’affidamento del servizio completo di lavanderia comprensivo di noleggio, asporto, lavaggio, sanificazione, stiratura, riconsegna biancheria personale e comunitaria nelle strutture residenziali per anziani di roma capitale a ridotto impatto ambientale- periodo presunto dal 13 dic. 2022, o comunque, 24 mesi consecutivi dalla sottoscrizione del contratto cig:9320299a0a- € 225,00anac, gara n.8643901 cui so2438750586202100036. importo complessivo per 24 mesi, stimato pari a € 521.493,79 di cui per il servizio € 521.268,79 iva inclusa al 22%.
03/10/2022 12:00

Termine chiarimenti: INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFACIMENTO COPERTURA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA SEGURANA, LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO IMPIANTI SCUOLA MEDIA MAR DEI CARAIBI, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO LOCALI SCUOLA ELEMENTARE VIA MAR DEI CARAIBI; - PROGETTAZIONE STRUTTURALE E DEPOSITO AL GENIO CIVILE PER ASCENSORE SCUOLA MAR DEI CARAIBI NELL’AMBITO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFACIMENTO COPERTURA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA SEGURANA, LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO IMPIANTI SCUOLA MEDIA MAR DEI CARAIBI, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO LOCALI SCUOLA ELEMENTARE VIA MAR DEI CARAIBI.
Incarico di direttore dei lavori i lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento copertura scuola elementare di via segurana, lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento impianti scuola media mar dei caraibi, manutenzione straordinaria ed adeguamento locali scuola elementare via mar dei caraibi; - progettazione strutturale e deposito al genio civile per ascensore scuola mar dei caraibi nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento copertura scuola elementare di via segurana, lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento impianti scuola media mar dei caraibi, manutenzione straordinaria ed adeguamento locali scuola elementare via mar dei caraibi.
03/10/2022 21:45

Scadenza albo fornitori: AVVISO ESPLORATIVO
Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. Dell’art. 1, co. 2, lett. B della legge n. 120/2020, come modificata all’art. 51, co. 1 lettera a) sub. 2.2) della legge n. 108 del 2021 per lavori di manutenzione straordinaria delle aree ludiche nei plessi scolastici del Municipio Roma I Centro.

Lotto 1 CUP J83B20000340004
Lotto 2 CUP J84H20002390004

Avviso esplorativo
avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. dell’art. 1, co. 2, lett. b della legge n. 120/2020, come modificata all’art. 51, co. 1 lettera a) sub. 2.2) della legge n. 108 del 2021 per lavori di manutenzione straordinaria delle aree ludiche nei plessi scolastici del municipio roma i centro. 

lotto 1 cup j83b20000340004
lotto 2 cup j84h20002390004
04/10/2022 10:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre, indizione Procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i, con il criterio di aggiudicazione al minor prezzo per l’affidamento del Servizio completo di lavanderia comprensivo di noleggio, asporto, lavaggio, sanificazione, stiratura, riconsegna biancheria personale e comunitaria nelle Strutture Residenziali per anziani di Roma Capitale a ridotto impatto ambientale- Periodo presunto dal 13 dic. 2022, o comunque, 24 mesi consecutivi dalla sottoscrizione del contratto CIG:9320299A0A- € 225,00ANAC, gara n.8643901 CUI SO2438750586202100036. importo complessivo per 24 mesi, stimato pari a € 521.493,79 di cui per il servizio € 521.268,79 iva inclusa al 22%.
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre, indizione procedura di gara aperta ai sensi art. 60 del d. lgs. 50/2016 e s.m.i, con il criterio di aggiudicazione al minor prezzo per l’affidamento del servizio completo di lavanderia comprensivo di noleggio, asporto, lavaggio, sanificazione, stiratura, riconsegna biancheria personale e comunitaria nelle strutture residenziali per anziani di roma capitale a ridotto impatto ambientale- periodo presunto dal 13 dic. 2022, o comunque, 24 mesi consecutivi dalla sottoscrizione del contratto cig:9320299a0a- € 225,00anac, gara n.8643901 cui so2438750586202100036. importo complessivo per 24 mesi, stimato pari a € 521.493,79 di cui per il servizio € 521.268,79 iva inclusa al 22%.
04/10/2022 12:00

Scadenza gara: INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFACIMENTO COPERTURA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA SEGURANA, LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO IMPIANTI SCUOLA MEDIA MAR DEI CARAIBI, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO LOCALI SCUOLA ELEMENTARE VIA MAR DEI CARAIBI; - PROGETTAZIONE STRUTTURALE E DEPOSITO AL GENIO CIVILE PER ASCENSORE SCUOLA MAR DEI CARAIBI NELL’AMBITO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFACIMENTO COPERTURA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA SEGURANA, LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO IMPIANTI SCUOLA MEDIA MAR DEI CARAIBI, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO LOCALI SCUOLA ELEMENTARE VIA MAR DEI CARAIBI.
Incarico di direttore dei lavori i lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento copertura scuola elementare di via segurana, lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento impianti scuola media mar dei caraibi, manutenzione straordinaria ed adeguamento locali scuola elementare via mar dei caraibi; - progettazione strutturale e deposito al genio civile per ascensore scuola mar dei caraibi nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento copertura scuola elementare di via segurana, lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento impianti scuola media mar dei caraibi, manutenzione straordinaria ed adeguamento locali scuola elementare via mar dei caraibi.
04/10/2022 12:30

Apertura buste: INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFACIMENTO COPERTURA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA SEGURANA, LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO IMPIANTI SCUOLA MEDIA MAR DEI CARAIBI, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO LOCALI SCUOLA ELEMENTARE VIA MAR DEI CARAIBI; - PROGETTAZIONE STRUTTURALE E DEPOSITO AL GENIO CIVILE PER ASCENSORE SCUOLA MAR DEI CARAIBI NELL’AMBITO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFACIMENTO COPERTURA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA SEGURANA, LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO IMPIANTI SCUOLA MEDIA MAR DEI CARAIBI, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO LOCALI SCUOLA ELEMENTARE VIA MAR DEI CARAIBI.
Incarico di direttore dei lavori i lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento copertura scuola elementare di via segurana, lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento impianti scuola media mar dei caraibi, manutenzione straordinaria ed adeguamento locali scuola elementare via mar dei caraibi; - progettazione strutturale e deposito al genio civile per ascensore scuola mar dei caraibi nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento copertura scuola elementare di via segurana, lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento impianti scuola media mar dei caraibi, manutenzione straordinaria ed adeguamento locali scuola elementare via mar dei caraibi.
05/10/2022 10:00

Termine chiarimenti: Appalto per lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ferdinando Santi - I stralcio - Anno 2022- PT20220349– Importo complessivo € 757.206,00
Appalto per lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale ferdinando santi - i stralcio - anno 2022- pt20220349– importo complessivo € 757.206,00
05/10/2022 10:00

Termine chiarimenti: Appalto lavori per realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via di Salone - I stralcio –Anno 2022 - PT20220335 – Importo complessivo €829.188,00
Appalto lavori per realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via di salone - i stralcio –anno 2022 - pt20220335 – importo complessivo €829.188,00
05/10/2022 12:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre ed indizione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs n.50/2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art.1 co. 2 della L. 120/2020 di conversione del Decreto Legge 16 luglio 2020 n.76, per l’affidamento del progetto “Punto Unico di Accesso" per un periodo di 12 mesi di attività, dal 01/01/2023 fino al 31/12/2023, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Importo complessivo a base di gara di €149.433,10 di cui €142.317,24 di imponibile (€7.115,86 IVA all 5%) e approvazione atti di gara: Capitolato Descrittivo Prestazionale, Schema Contratto, Disciplinare d'Invito. CIG9335526FC0 – Numero Gara 8657152
Determinazione a contrarre ed indizione procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs n.50/2016 e ss.mm.ii., in deroga all’art.1 co. 2 della l. 120/2020 di conversione del decreto legge 16 luglio 2020 n.76, per l’affidamento del progetto “punto unico di accesso" per un periodo di 12 mesi di attività, dal 01/01/2023 fino al 31/12/2023, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. importo complessivo a base di gara di €149.433,10 di cui €142.317,24 di imponibile (€7.115,86 iva all 5%) e approvazione atti di gara: capitolato descrittivo prestazionale, schema contratto, disciplinare d'invito. cig9335526fc0 – numero gara 8657152
05/10/2022 12:00

Termine chiarimenti: Appalto lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ettore Franceschini - I stralcio - Anno 2022 – PT20220342 – Importo complessivo € 877.920,00
Appalto lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale ettore franceschini - i stralcio - anno 2022 – pt20220342 – importo complessivo € 877.920,00
06/10/2022 13:16

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad un affidamento diretto ex art. 36 c.2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., previa richiesta di preventivi per la fornitura di divise per gli addetti al front office per le sedi delMunicipio Roma X – CIG Z3137D8FAA
Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad un affidamento diretto ex art. 36 c.2 lettera a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., previa richiesta di preventivi per la fornitura di divise per gli addetti al front office per le sedi delmunicipio roma x – cig z3137d8faa
07/10/2022 12:00

Scadenza gara: OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’individuazione di un Organismo cui affidare il servizio “Laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave”, per un periodo di 36 mesi, articolato in tre lotti: Lotto 1– CIG 927874676C Lotto 2:– CIG 9278803676 Lotto 3:– CIG 927888387A GARA n. 8606981 - Impegno fondi € 4.976.643,87 IVA inclusa 22% € 897.427,59 di cui € 3.779.216,28 IVA esclusa soggetti a ribasso e € 300.000,00 + IVA € 66.000,00 non soggetti a ribasso ma a rendicontazione,– CUI S02438750586202200043 (ASL 1) - CUI S02438750586202200041 (ASL 2) - CUI S02438750586202200037 (ASL 3) - € 600,00 CTR ANAC
Oggetto: approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’individuazione di un organismo cui affidare il servizio “laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave”, per un periodo di 36 mesi, articolato in tre lotti: lotto 1– cig 927874676c lotto 2:– cig 9278803676 lotto 3:– cig 927888387a gara n. 8606981 - impegno fondi € 4.976.643,87 iva inclusa 22% € 897.427,59 di cui € 3.779.216,28 iva esclusa soggetti a ribasso e € 300.000,00 + iva € 66.000,00 non soggetti a ribasso ma a rendicontazione,– cui s02438750586202200043 (asl 1) - cui s02438750586202200041 (asl 2) - cui s02438750586202200037 (asl 3) - € 600,00 ctr anac
07/10/2022 12:00

Termine chiarimenti: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI SIA PER AGGIORNAMENTO PROGETTO ESISTENTE , E OTTENIMENTO C.P.I. PER APPALTO "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PERE L'ADEGUAMENTO NORMATIVO E RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO PALOCCO NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X" P.I. 2019 OP 1916640001 IBU 3841.
Affidamento incarico professionale di sia per aggiornamento progetto esistente , e ottenimento c.p.i. per appalto "lavori di manutenzione straordinaria pere l'adeguamento normativo e riqualificazione del mercato palocco nel territorio del municipio roma x" p.i. 2019 op 1916640001 ibu 3841.
09/10/2022 15:00

Scadenza albo fornitori: Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazioni d’interesse e curricula professionali per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria di Operatori economici di cui all’art.46 del D.Lgs 50/2016 e geologi, per attivazione della procedura di scelta del contraente mediante affidamento diretto, ai sensi degli art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per lo svolgimento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria consistenti in: Progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza e Collaudo statico relativamente agli appalti pubblici del Municipio Roma III Montesacro.
 

Avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni d’interesse e curricula professionali per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria di operatori economici di cui all’art.46 del d.lgs 50/2016 e geologi, per attivazione della procedura di scelta del contraente mediante affidamento diretto, ai sensi degli art. 31 comma 8 e 36 comma 2 lettera a) b) del d. lgs. 50/2016 e s.m.i. per lo svolgimento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria consistenti in: progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e collaudo statico relativamente agli appalti pubblici del municipio roma iii montesacro.
 
10/10/2022 10:00

Apertura buste: OGGETTO: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’individuazione di un Organismo cui affidare il servizio “Laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave”, per un periodo di 36 mesi, articolato in tre lotti: Lotto 1– CIG 927874676C Lotto 2:– CIG 9278803676 Lotto 3:– CIG 927888387A GARA n. 8606981 - Impegno fondi € 4.976.643,87 IVA inclusa 22% € 897.427,59 di cui € 3.779.216,28 IVA esclusa soggetti a ribasso e € 300.000,00 + IVA € 66.000,00 non soggetti a ribasso ma a rendicontazione,– CUI S02438750586202200043 (ASL 1) - CUI S02438750586202200041 (ASL 2) - CUI S02438750586202200037 (ASL 3) - € 600,00 CTR ANAC
Oggetto: approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’individuazione di un organismo cui affidare il servizio “laboratori socio-occupazionali rivolti a persone adulte con disabilità cognitiva medio-grave”, per un periodo di 36 mesi, articolato in tre lotti: lotto 1– cig 927874676c lotto 2:– cig 9278803676 lotto 3:– cig 927888387a gara n. 8606981 - impegno fondi € 4.976.643,87 iva inclusa 22% € 897.427,59 di cui € 3.779.216,28 iva esclusa soggetti a ribasso e € 300.000,00 + iva € 66.000,00 non soggetti a ribasso ma a rendicontazione,– cui s02438750586202200043 (asl 1) - cui s02438750586202200041 (asl 2) - cui s02438750586202200037 (asl 3) - € 600,00 ctr anac
10/10/2022 10:00

Scadenza gara: Appalto lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ettore Franceschini - I stralcio - Anno 2022 – PT20220342 – Importo complessivo € 877.920,00
Appalto lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale ettore franceschini - i stralcio - anno 2022 – pt20220342 – importo complessivo € 877.920,00
10/10/2022 10:00

Scadenza gara: Appalto per lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ferdinando Santi - I stralcio - Anno 2022- PT20220349– Importo complessivo € 757.206,00
Appalto per lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale ferdinando santi - i stralcio - anno 2022- pt20220349– importo complessivo € 757.206,00
10/10/2022 10:00

Scadenza gara: Appalto lavori per realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via di Salone - I stralcio –Anno 2022 - PT20220335 – Importo complessivo €829.188,00
Appalto lavori per realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via di salone - i stralcio –anno 2022 - pt20220335 – importo complessivo €829.188,00
10/10/2022 12:00

Scadenza gara: Indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (Decreto Semplificazioni in deroga all’art. 36, comma 2, lett b) del DLgs n. 50/2016), del Servizio di Segretariato Sociale - Punto Unico di Accesso del Municipio Roma I Centro anni 2022 - 2023 - 2024 Impegno per l'avvio della procedura € 766.715,16 Impegno a favore dell’ANAC € 375,00 N. CIG: 9347909A88 GARA: 8667995
indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36, comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016), del servizio di segretariato sociale - punto unico di accesso del municipio roma i centro anni 2022 - 2023 - 2024 impegno per l'avvio della procedura € 766.715,16 impegno a favore dell’anac € 375,00 n. cig: 9347909a88 gara: 8667995
10/10/2022 12:00

Scadenza gara: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI SIA PER AGGIORNAMENTO PROGETTO ESISTENTE , E OTTENIMENTO C.P.I. PER APPALTO "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PERE L'ADEGUAMENTO NORMATIVO E RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO PALOCCO NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X" P.I. 2019 OP 1916640001 IBU 3841.
Affidamento incarico professionale di sia per aggiornamento progetto esistente , e ottenimento c.p.i. per appalto "lavori di manutenzione straordinaria pere l'adeguamento normativo e riqualificazione del mercato palocco nel territorio del municipio roma x" p.i. 2019 op 1916640001 ibu 3841.
10/10/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMMOBILE SITO IN VIA GREVE 61/63, DI PROPRIETÀ DI ROMA CAPITALE, IN CONSEGNA AL MUNICIPIO XI ARVALIA, DA DESTINARE ALLA GESTIONE DELLA SCUOLA POPOLARE DI MUSICA “ARVALIA”.
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm. ii.

Affidamento in concessione dell’immobile sito in via greve 61/63, di proprietÀ di roma capitale, in consegna al municipio xi arvalia, da destinare alla gestione della scuola popolare di musica “arvalia”.
10/10/2022 12:15

Apertura buste: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI SIA PER AGGIORNAMENTO PROGETTO ESISTENTE , E OTTENIMENTO C.P.I. PER APPALTO "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PERE L'ADEGUAMENTO NORMATIVO E RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO PALOCCO NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA X" P.I. 2019 OP 1916640001 IBU 3841.
Affidamento incarico professionale di sia per aggiornamento progetto esistente , e ottenimento c.p.i. per appalto "lavori di manutenzione straordinaria pere l'adeguamento normativo e riqualificazione del mercato palocco nel territorio del municipio roma x" p.i. 2019 op 1916640001 ibu 3841.
11/10/2022 09:00

Apertura buste: Appalto lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ettore Franceschini - I stralcio - Anno 2022 – PT20220342 – Importo complessivo € 877.920,00
Appalto lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale ettore franceschini - i stralcio - anno 2022 – pt20220342 – importo complessivo € 877.920,00
11/10/2022 12:00

Termine chiarimenti: Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro - Lotto A - della durata di tre anni civili. Determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del D.L. 76/2020, come modificata dal D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del D.Lgs. 5072016 e ss.mm.ii. CIG: 9356446F7B - CUP: J86G22000460004.
Accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del municipio roma i centro - lotto a - della durata di tre anni civili. determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del d.l. 76/2020, come modificata dal d.l. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del d.lgs. 5072016 e ss.mm.ii. cig: 9356446f7b - cup: j86g22000460004.
11/10/2022 23:59

Scadenza albo fornitori: OGGETTO: Approvazione dell' Avviso pubblico di avvio di Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di scelta del contraente per l' affidamento diretto ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del D. L.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii. e della disciplina derogatoria di cui all'art 1 della legge n. 120 del 11 settembre 2020 e ss.mm.ii. per la realizzazione del progetto denominato " Implementazione del PUA/Segretariato Sociale 2023" del Municipio IV. Approvazione del Modello di Manifestazione di Interesse (Allegato A), contestuale Nomina del Rup del DEC. Importo stimato del servizio è di € 95.808,92 comprensivi di IVA al 22% se dovuta. Durata del Progetto dal 02/01/2023 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 Dicembre 2023.
Oggetto: approvazione dell' avviso pubblico di avvio di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di scelta del contraente per l' affidamento diretto ai sensi dell’ art.36 comma 2 lettera a) del d. l.gs n. 50/2016 e ss.mm.ii. e della disciplina derogatoria di cui all'art 1 della legge n. 120 del 11 settembre 2020 e ss.mm.ii. per la realizzazione del progetto denominato " implementazione del pua/segretariato sociale 2023" del municipio iv. approvazione del modello di manifestazione di interesse (allegato a), contestuale nomina del rup del dec. importo stimato del servizio è di € 95.808,92 comprensivi di iva al 22% se dovuta. durata del progetto dal 02/01/2023 ovvero dalla data di affidamento fino al 31 dicembre 2023.
12/10/2022 12:00

Termine chiarimenti: Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro - Lotto B - della durata di tre anni civili. Determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del D.L. 76/2020, come modificata dal D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del D.Lgs. 5072016 e ss.mm.ii. CIG: 9356462CB0 - CUP: J86G22000460004.
Accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del municipio roma i centro - lotto b - della durata di tre anni civili. determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del d.l. 76/2020, come modificata dal d.l. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del d.lgs. 5072016 e ss.mm.ii. cig: 9356462cb0 - cup: j86g22000460004.
13/10/2022 09:00

Apertura buste: Appalto per lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ferdinando Santi - I stralcio - Anno 2022- PT20220349– Importo complessivo € 757.206,00
Appalto per lavori realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale ferdinando santi - i stralcio - anno 2022- pt20220349– importo complessivo € 757.206,00
13/10/2022 10:00

Apertura buste: Indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (Decreto Semplificazioni in deroga all’art. 36, comma 2, lett b) del DLgs n. 50/2016), del Servizio di Segretariato Sociale - Punto Unico di Accesso del Municipio Roma I Centro anni 2022 - 2023 - 2024 Impegno per l'avvio della procedura € 766.715,16 Impegno a favore dell’ANAC € 375,00 N. CIG: 9347909A88 GARA: 8667995
indagine di mercato con contestuale richiesta di offerta aperta al mercato, per l'affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36, comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016), del servizio di segretariato sociale - punto unico di accesso del municipio roma i centro anni 2022 - 2023 - 2024 impegno per l'avvio della procedura € 766.715,16 impegno a favore dell’anac € 375,00 n. cig: 9347909a88 gara: 8667995
14/10/2022 09:30

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “Gestione Gruppo Appartamento Casa Mirella, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in Roma, Via del Casaletto, 400, in locali di proprietà di Roma Capitale e servizio aggiuntivo di assistenza ospedaliera per minori”. . Periodo 01/01/2023 - 31/12/2025. Importo a base d’asta € 1.315.251,74 al netto dell’IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa € 1.604.607,12 (Corrispettivo € 1.315.251,74 IVA 22% € 289.355,38) CIG 93399155AE N. GARA 8660835 CUI S02438750586202200031 Impegno € 600,00 Contributo ANAC € 140,00
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio: “gestione gruppo appartamento casa mirella, per 8 minori ambosessi, di età compresa tra zero e sei anni, sito in roma, via del casaletto, 400, in locali di proprietà di roma capitale e servizio aggiuntivo di assistenza ospedaliera per minori”. . periodo 01/01/2023 - 31/12/2025. importo a base d’asta € 1.315.251,74 al netto dell’iva, oneri della sicurezza pari a zero. impegno di spesa € 1.604.607,12 (corrispettivo € 1.315.251,74 iva 22% € 289.355,38) cig 93399155ae n. gara 8660835 cui s02438750586202200031 impegno € 600,00 contributo anac € 140,00
14/10/2022 12:00

Scadenza gara: Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro - Lotto A - della durata di tre anni civili. Determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del D.L. 76/2020, come modificata dal D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del D.Lgs. 5072016 e ss.mm.ii. CIG: 9356446F7B - CUP: J86G22000460004.
Accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del municipio roma i centro - lotto a - della durata di tre anni civili. determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del d.l. 76/2020, come modificata dal d.l. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del d.lgs. 5072016 e ss.mm.ii. cig: 9356446f7b - cup: j86g22000460004.
14/10/2022 13:31

Scadenza albo fornitori: La presente indagine di mercato ha come oggetto l’acquisizione di progettualità per l’individuazione di n. 3 (tre) soggetti/Operatori economici ai quali affidare l’organizzazione e la realizzazione di eventi culturali secondo le seguenti aree tematiche:
• LOTTO 1) valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del territorio tramite la ideazione e realizzazione di n. 2 iniziative culturali 
• LOTTO 2) valorizzazione dei luoghi e delle istituzioni del territorio tramite la ideazione e realizzazione di n. 3 iniziative culturali 
• LOTTO 3) valorizzazione della cultura e armonia tra i popoli tramite la ideazione e realizzazione di n. 2 iniziative culturali

Acquisizione di progettualità per l’individuazione di n. 3 (tre) soggetti/operatori economici ai quali affidare l’organizzazione e la realizzazione di eventi culturali secondo le seguenti indicazioni:
• lotto 1) valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del territorio tramite la ideazione e realizzazione di n. 2 iniziative culturali diversificate in termini di generi e di modalità di fruizione, volte alla conoscenza, valorizzazione, memoria storica del territorio (es: pubblicazioni in digitale, piattaforme online, pubblicazioni tematiche ecc.). budget assegnato € 4.000,00 cadauno per un totale di 8.000,00 i.v.a. esclusa
• lotto 2) valorizzazione dei luoghi e delle istituzioni del territorio tramite la ideazione e realizzazione di n. 3 iniziative culturali in grado di coinvolgere tutte le varie forme di arti (a titolo puramente esemplificativo: danza, canto, musica dal vivo, poesia, fumetto, letteratura, pag. 2 a 7 letteratura per l’infanzia, mostre fotografiche) da svolgersi in spazi che hanno sede nel territorio, quali ad esempio librerie, teatri, cinema, biblioteche, sedi associative, presidi sanitari, edifici scolastici. budget assegnato € 4.000,00 cadauno per un totale di € 12.000,00 i.v.a. esclusa;
• lotto 3) valorizzazione della cultura e armonia tra i popoli tramite la ideazione e realizzazione di n. 2 progetti atti a incentivare il dialogo e il confronto tra le giovani generazioni (a titolo puramente esemplificativo: produzioni pittoriche, fotografiche, letterarie, musicali, teatrali, fumetti) realizzati da giovani dai 16 ai 30 anni da svolgersi in spazi che hanno sedi nel territorio, quali ad esempio librerie, teatri, cinema, biblioteche, sedi associative, edifici scolastici, presidi sanitari. budget assegnato € 5.000,00 cadauno per un totale di € 10.000,00 i.v.a. esclusa
15/10/2022 23:59

Scadenza albo fornitori: Approvazione  dell’ avviso pubblico per  la selezione di 3 (tre) Operatori, interessati all'esercizio dell’attività relativa ai servizi di bike sharing a pedalata assistita  a flusso libero sul territorio di Roma Capitale.
 

Approvazione  dell’ avviso pubblico per  la selezione di 3 (tre) operatori, interessati all'esercizio dell’attività relativa ai servizi di bike sharing a pedalata assistita  a flusso libero sul territorio di roma capitale.
 
17/10/2022 12:00

Apertura buste: Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro - Lotto A - della durata di tre anni civili. Determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del D.L. 76/2020, come modificata dal D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del D.Lgs. 5072016 e ss.mm.ii. CIG: 9356446F7B - CUP: J86G22000460004.
Accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del municipio roma i centro - lotto a - della durata di tre anni civili. determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del d.l. 76/2020, come modificata dal d.l. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del d.lgs. 5072016 e ss.mm.ii. cig: 9356446f7b - cup: j86g22000460004.
17/10/2022 12:00

Scadenza gara: Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro - Lotto B - della durata di tre anni civili. Determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del D.L. 76/2020, come modificata dal D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del D.Lgs. 5072016 e ss.mm.ii. CIG: 9356462CB0 - CUP: J86G22000460004.
Accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del municipio roma i centro - lotto b - della durata di tre anni civili. determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del d.l. 76/2020, come modificata dal d.l. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del d.lgs. 5072016 e ss.mm.ii. cig: 9356462cb0 - cup: j86g22000460004.
18/10/2022 09:00

Apertura buste: Appalto lavori per realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via di Salone - I stralcio –Anno 2022 - PT20220335 – Importo complessivo €829.188,00
Appalto lavori per realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via di salone - i stralcio –anno 2022 - pt20220335 – importo complessivo €829.188,00
18/10/2022 12:00

Apertura buste: Accordo Quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro - Lotto B - della durata di tre anni civili. Determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del D.L. 76/2020, come modificata dal D.L. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del D.Lgs. 5072016 e ss.mm.ii. CIG: 9356462CB0 - CUP: J86G22000460004.
Accordo quadro con un unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per i lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento con oggetto le infrastrutture stradali di competenza municipale ricadenti nel territorio del municipio roma i centro - lotto b - della durata di tre anni civili. determina a contrarre e indizione della gara mediante procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1 comma 2, lett. b, della legge 120/2020, di conversione del d.l. 76/2020, come modificata dal d.l. 77/2021, convertito nella legge 108 del 29/07/2021, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art 36, comma 9/bis del d.lgs. 5072016 e ss.mm.ii. cig: 9356462cb0 - cup: j86g22000460004.
20/10/2022 12:00

Scadenza albo fornitori: AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE CULTURALI DI COMPETENZA DEL MUNICIPIO I CENTRO DI ROMA CAPITALE
Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno delle iniziative culturali di competenza del municipio i centro di roma capitale
21/10/2022 20:00

Scadenza albo fornitori: Manutenzione Ordinaria degli immobili d'interesse municipale.
Accordo Quadro della durata di 3 anni civili con un unico Operatore Economico, ai sensi dell’art 54 c.3 del D.Lgs 50/2016.
Manifestazione di interesse per l’individuazione di OO.EE. interessati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1, c.2 lett.b) della L.120/2020, modif. dal DL 77/2021, convertito nella legge 108 del 31/07/2021.

Manutenzione ordinaria degli immobili d'interesse municipale.
accordo quadro della durata di 3 anni civili con un unico operatore economico, ai sensi dell’art 54 c.3 del d.lgs 50/2016.
manifestazione di interesse per l’individuazione di oo.ee. interessati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 63 del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. e dell’art. 1, c.2 lett.b) della l.120/2020, modif. dal dl 77/2021, convertito nella legge 108 del 31/07/2021.
24/10/2022 10:00

Termine chiarimenti: Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di Accordo Quadro ex art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016 - per l’affidamento del servizio di sostegno sociale e pasti a domicilio suddivisa in n. 5 Lotti funzionali, approvazione documentazione di gara: GARA N.8736171 Lotto 1 – MUN. 1, 2, 3 C.I.G. n. 9419587917 Lotto 2 - MUN. 4, 5, 6 C.I.G. n. 941963832F Lotto 3 - MUN. 7, 8, 9 C.I.G. n . 9419655137 Lotto 4 - MUN. 10, 11, 12 C.I.G. n. 9419666A48 Lotto 5 - MUN. 13, 14, 15 C.I.G. n. 94196805D7 IMPORTO A BASE DI GARA: € 11.395.800,00 al netto dell’I.V.A. Oneri della sicurezza pari a zero. Periodo: 01/11/2022 – 31/10/2026 o dalla data di affidamento del servizio, per n. 48 mesi;
Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di accordo quadro ex art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 - per l’affidamento del servizio di sostegno sociale e pasti a domicilio suddivisa in n. 5 lotti funzionali, approvazione documentazione di gara: gara n.8736171 lotto 1 – mun. 1, 2, 3 c.i.g. n. 9419587917 lotto 2 - mun. 4, 5, 6 c.i.g. n. 941963832f lotto 3 - mun. 7, 8, 9 c.i.g. n . 9419655137 lotto 4 - mun. 10, 11, 12 c.i.g. n. 9419666a48 lotto 5 - mun. 13, 14, 15 c.i.g. n. 94196805d7 importo a base di gara: € 11.395.800,00 al netto dell’i.v.a. oneri della sicurezza pari a zero. periodo: 01/11/2022 – 31/10/2026 o dalla data di affidamento del servizio, per n. 48 mesi;
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