Scadenzario

2020 Settembre 2021
Oggi
2022
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
3 Scadenza gara
2
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
3
2 Apertura buste
4
5
6
1 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
7
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
8
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
9
1 Scadenza gara
4 Apertura buste
10
1 Scadenza gara
3 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
11
12
13
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
14
15
2 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
16
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
17
4 Apertura buste
18
19
20
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
4 Scadenza albo fornitori
21
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
2 Scadenza albo fornitori
22
1 Scadenza gara
3 Apertura buste
23
1 Termine chiarimenti
24
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
4 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
25
1 Termine chiarimenti
26
27
1 Scadenza gara
2 Apertura buste
28
2 Scadenza gara
29
1 Scadenza gara
30
2 Scadenza gara
1 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
Scadenze Settembre 2021
01/09/2021 10:30

Scadenza gara: Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di Roma Capitale e servizi accessori. Suddiviso in due lotti
Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di roma capitale e servizi accessori. suddiviso in due lotti
01/09/2021 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarre - Indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. Importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa Durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 Codice progetto HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103. CUP F89F20000100007 - CUI S02438750586202000461 Gara n. 8229259 - CIG n. 884224750E
Determina a contrarre - indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 codice progetto home/2019/amif/ag/emas/0103. cup f89f20000100007 - cui s02438750586202000461 gara n. 8229259 - cig n. 884224750e
01/09/2021 20:00

Scadenza gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dall’art. 1 Comma 2, Lettera b) della Legge nr. 120 dell’11 settembre 2020 per l’affidamento della realizzazione del progetto innovativo: “Scuola all’aperto – Aule naturali – Prospettive per lo sviluppo e la valorizzazione di una buona pratica nelle strutture educative del Municipio Roma XIII Aurelio” Anno Scolastico 2021/2022
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dall’art. 1 comma 2, lettera b) della legge nr. 120 dell’11 settembre 2020 per l’affidamento della realizzazione del progetto innovativo: “scuola all’aperto – aule naturali – prospettive per lo sviluppo e la valorizzazione di una buona pratica nelle strutture educative del municipio roma xiii aurelio” anno scolastico 2021/2022
02/09/2021 09:30

Apertura buste: Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di Roma Capitale e servizi accessori. Suddiviso in due lotti
Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di roma capitale e servizi accessori. suddiviso in due lotti
02/09/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
02/09/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 2 “Attivazione di un’unità di outreach” del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020, CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022. CUI S02438750586202000459 - Importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5% Gara n. 8218916 - CIG n. 8830681C7B Contributo Anac: € 225,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal work package n. 2 “attivazione di un’unità di outreach” del progetto “fare in comune” (prog. 2927) finanziato dal fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014- 2020, cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022. cui s02438750586202000459 - importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5% gara n. 8218916 - cig n. 8830681c7b contributo anac: € 225,00
02/09/2021 12:00

Scadenza gara: Affidamento del progetto “Centro per le Famiglie e Minori Cesare Battisti” . Periodo 01.01.2022-31.12.2022
Affidamento del progetto “centro per le famiglie e minori cesare battisti” . periodo 01.01.2022-31.12.2022
03/09/2021 09:30

Apertura buste: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dall’art. 1 Comma 2, Lettera b) della Legge nr. 120 dell’11 settembre 2020 per l’affidamento della realizzazione del progetto innovativo: “Scuola all’aperto – Aule naturali – Prospettive per lo sviluppo e la valorizzazione di una buona pratica nelle strutture educative del Municipio Roma XIII Aurelio” Anno Scolastico 2021/2022
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, ai sensi dall’art. 1 comma 2, lettera b) della legge nr. 120 dell’11 settembre 2020 per l’affidamento della realizzazione del progetto innovativo: “scuola all’aperto – aule naturali – prospettive per lo sviluppo e la valorizzazione di una buona pratica nelle strutture educative del municipio roma xiii aurelio” anno scolastico 2021/2022
03/09/2021 10:00

Apertura buste: Determina a contrarre - Indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. Importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa Durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 Codice progetto HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103. CUP F89F20000100007 - CUI S02438750586202000461 Gara n. 8229259 - CIG n. 884224750E
Determina a contrarre - indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 codice progetto home/2019/amif/ag/emas/0103. cup f89f20000100007 - cui s02438750586202000461 gara n. 8229259 - cig n. 884224750e
06/09/2021 12:00

Termine chiarimenti: Gestione del servizio “Assistenza domiciliare alla persona anziana e servizi connessi" Lotto 1 Casa di Riposo “Roma 3”,Lotto 2:Casa di Riposo “Roma 1”, Lotto 3 Casa di Riposo “Bruno Buozzi”. PERIODO: 21/12/2021-20/12/2023 (24 mesi dall’aggiudicazione) Gara N. 8130867 CIG LOTTO 1 -8731315D10- CIG LOTTO 2 – 8731365655-CIG LOTTO 3 878535611F
Gestione del servizio “assistenza domiciliare alla persona anziana e servizi connessi" lotto 1 casa di riposo “roma 3”,lotto 2:casa di riposo “roma 1”, lotto 3 casa di riposo “bruno buozzi”. periodo: 21/12/2021-20/12/2023 (24 mesi dall’aggiudicazione) gara n. 8130867 cig lotto 1 -8731315d10- cig lotto 2 – 8731365655-cig lotto 3 878535611f
06/09/2021 12:00

Scadenza gara: Affidamento del progetto “Centro Diurno per malati di Alzheimer o demenze correlate di grado medio lieve del Municipio Roma VIII”. periodo 01.01.2022-31.12.2023.
Affidamento del progetto “centro diurno per malati di alzheimer o demenze correlate di grado medio lieve del municipio roma viii”. periodo 01.01.2022-31.12.2023.
06/09/2021 12:00

Termine chiarimenti: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativi all’Intervento di messa in sicurezza di via Archimede altezza civici 197-199
Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativi all’intervento di messa in sicurezza di via archimede altezza civici 197-199
07/09/2021 00:00

Scadenza gara: Cantiere pilota di intervento di restauro sulle superfici decorate della sala del Teatro Valle, nell'ambito del progetto di recupero valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi
Cantiere pilota di intervento di restauro sulle superfici decorate della sala del teatro valle, nell'ambito del progetto di recupero valorizzazione e adeguamento normativo di sicurezza e prevenzione incendi
07/09/2021 12:00

Termine chiarimenti: procedura negoziata sotto soglia comunitaria ex art. 63 C. 6 del D.Lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 e del, per l’attuazione della Sub-Azione 3.2 “Interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante One-stop Shop” progetto “Lgnet Emergency Assistance (LGNet-EA - HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103)” periodo (presumibilmente dal 01/11/2021 al 30/04/2022). Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. CUP F89F20000100007 Gara n. 8254087 - CIG n. 8869836438 Importo € 361.452,68 IVA compresa al 22% se e quanto dovuta, Contributo Anac: € 225,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria ex art. 63 c. 6 del d.lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 e del, per l’attuazione della sub-azione 3.2 “interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante one-stop shop” progetto “lgnet emergency assistance (lgnet-ea - home/2019/amif/ag/emas/0103)” periodo (presumibilmente dal 01/11/2021 al 30/04/2022). fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup f89f20000100007 gara n. 8254087 - cig n. 8869836438 importo € 361.452,68 iva compresa al 22% se e quanto dovuta, contributo anac: € 225,00
08/09/2021 00:00

Scadenza gara: Progetto fondi Pon Inclusione FSE 2014 - 2020 Progetto AV3/2016/LAZ_32-CUP J81E17001030006 – “A spasso per la città”.
Progetto fondi pon inclusione fse 2014 - 2020 progetto av3/2016/laz_32-cup j81e17001030006 – “a spasso per la città”.
08/09/2021 15:27

Apertura buste: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei Coralli 120
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei coralli 120
09/09/2021 10:00

Apertura buste: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
09/09/2021 10:30

Apertura buste: Uff DET. Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 PROCEDURA APERTA IN N.1 LOTTO FUNZIONALE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI “CASA DI ACCOGLIENZA” IN FAVORE DI PERSONE CONDANNATE E/O EX DETENUTE ULTRASESSANTENNI PERIODO 1 NOVEMBRE 2021 – 31 OTTOBRE 2024, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento importo € 264.198,65 piu iva al 22% di €.54.163,70 totale € 318.362,35
Uff det. determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 procedura aperta in n.1 lotto funzionale, per l'affidamento del servizio di gestione di “casa di accoglienza” in favore di persone condannate e/o ex detenute ultrasessantenni periodo 1 novembre 2021 – 31 ottobre 2024, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento importo € 264.198,65 piu iva al 22% di €.54.163,70 totale € 318.362,35
09/09/2021 11:00

Apertura buste: Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal Work Package n. 2 “Attivazione di un’unità di outreach” del progetto “Fare in Comune” (Prog. 2927) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014- 2020, CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022. CUI S02438750586202000459 - Importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5% Gara n. 8218916 - CIG n. 8830681C7B Contributo Anac: € 225,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per l’affidamento delle attività previste dal work package n. 2 “attivazione di un’unità di outreach” del progetto “fare in comune” (prog. 2927) finanziato dal fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014- 2020, cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/10/2021) sino al 30/06/2022. cui s02438750586202000459 - importo: € 367.799,56 oltre iva se dovuta max 5% gara n. 8218916 - cig n. 8830681c7b contributo anac: € 225,00
09/09/2021 11:30

Apertura buste: Indizione di una “Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a, del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un servizio di Mediazione Interculturale in favore della popolazione migrante, a valere sul finanziamento del Fondo Nazionale per le Politiche ed i Servizi dell’Asilo di cui al Decreto del Ministero dell’Interno del 18/11/2019. Periodo 10/05/2021 – 9/05/2024. Importo di gara € 738.377,87 (oltre IVA max 22% se dovuta). Gara n. 8158657. CIG n. 8762613101. CUI n. S02438750586202000100, Lotto Unico.
Indizione di una “procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a, del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un servizio di mediazione interculturale in favore della popolazione migrante, a valere sul finanziamento del fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo di cui al decreto del ministero dell’interno del 18/11/2019. periodo 10/05/2021 – 9/05/2024. importo di gara € 738.377,87 (oltre iva max 22% se dovuta). gara n. 8158657. cig n. 8762613101. cui n. s02438750586202000100, lotto unico.
09/09/2021 12:00

Scadenza gara: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativi all’Intervento di messa in sicurezza di via Archimede altezza civici 197-199
Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativi all’intervento di messa in sicurezza di via archimede altezza civici 197-199
10/09/2021 10:00

Apertura buste: Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativi all’Intervento di messa in sicurezza di via Archimede altezza civici 197-199
Servizio di progettazione esecutiva, comprendente gli elaborati del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della progettazione definitiva, relativi all’intervento di messa in sicurezza di via archimede altezza civici 197-199
10/09/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo Quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee A e B-B1 della metropolitana di Roma. Importo complessivo di € 253.420.461,58 (IVA esclusa) di cui € 252.562.872,11 (IVA esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (IVA esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (IVA esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. CUP J80C18000060005 - CIG 8744190DD9
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee a e b-b1 della metropolitana di roma. importo complessivo di € 253.420.461,58 (iva esclusa) di cui € 252.562.872,11 (iva esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (iva esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (iva esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. cup j80c18000060005 - cig 8744190dd9
10/09/2021 11:50

Termine chiarimenti: servizio si vigilanza armata presso la sede municipale di via della Magliana n. 296 nell'immobile denominato "ex scuola Quartararo" ANNO 2022.
Servizio si vigilanza armata presso la sede municipale di via della magliana n. 296 nell'immobile denominato "ex scuola quartararo" anno 2022.
10/09/2021 12:00

Termine chiarimenti: Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale Municipio Roma IV – Anno 2021 . Importo complessivo €.1.000.000,00 CIG: 8783467A42- Numero Gara: 8176581 Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del D.Lgs. 50 del 18.04.2016
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale municipio roma iv – anno 2021 . importo complessivo €.1.000.000,00 cig: 8783467a42- numero gara: 8176581 approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del d.lgs. 50 del 18.04.2016
10/09/2021 18:00

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarre. Indizione procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) del D.Lgs. n. 76/2020 e ss.mm.ii. e dell’articolo 63 del D. LGS 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per il servizio di gestione del Centro Antiviolenza di Via Siro Solazzi ( Municipio IV ), intitolato a Paola Lattes per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Importo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 207.060,00 ( + Iva se dovuta max al 22% per un totale di € 252.613,20) importo per la gestione e l’attività del CAV dal 1 settembre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023. Contributo ANAC € 225.00. Numero Gara 8254694 CIG 8870546E1E CIA 00843
Determinazione a contrarre. indizione procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) del d.lgs. n. 76/2020 e ss.mm.ii. e dell’articolo 63 del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per il servizio di gestione del centro antiviolenza di via siro solazzi ( municipio iv ), intitolato a paola lattes per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. importo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 207.060,00 ( + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 252.613,20) importo per la gestione e l’attività del cav dal 1 settembre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023. contributo anac € 225.00. numero gara 8254694 cig 8870546e1e cia 00843
13/09/2021 09:30

Apertura buste: Accordo Quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee A e B-B1 della metropolitana di Roma. Importo complessivo di € 253.420.461,58 (IVA esclusa) di cui € 252.562.872,11 (IVA esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (IVA esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (IVA esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. CUP J80C18000060005 - CIG 8744190DD9
Accordo quadro con un solo operatore economico ex art. 54 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di 30 treni per le linee a e b-b1 della metropolitana di roma. importo complessivo di € 253.420.461,58 (iva esclusa) di cui € 252.562.872,11 (iva esclusa) soggetto a ribasso ed € 852.049,47 (iva esclusa) per attività opzionali di riparazione da compensarsi a misura e € 5.540,00 (iva esclusa) per oneri della sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso. cup j80c18000060005 - cig 8744190dd9
13/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/ /2016 e s.m.i.,per l’affidamento del servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio lievi ”per un periodo di n.24 mesi continuativi di attività escluso mese di agosto. Cig 8845872480- Numero gara 8232387. Approvazione allegati:

Allegato A) Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse
Allegato B) Scheda Progettuale
Allegato C) Schema di domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse
 

Sede e orari del progetto


a) caratteristiche strutturali della sede:
sede ubicata nel territorio del municipio xv: requisito essenziale
spazi e strutture idonei allo svolgimento delle progetto devono essere nella disponibilità, a qualsiasi titolo- comodato d’uso, locazione, proprietà ,ecc -dell’organismo.
il centro deve essere in regola con le normative vigenti (certificato di agibilità, impianti elettrici a regola d’arte come previsti dal d.m.37/2008 ex 46/90).
la struttura, inoltre, dovrà essere ubicata in luoghi che permettano ai beneficiari di partecipare facilmente alla vita sociale del territorio con spazi idonei alla effettuazione dei laboratori, corsi di formazione, incluso uno spazio ampio dedicato alla socializzazione e condivisione di attività comuni a tutti gli ospiti e quant’altro proposto dall’organismo stesso.
la struttura deve prevedere la presenza di servizi igienici dedicati per la disabilità. deve essere previsto almeno un locale da adibire ad ufficio, uno spazio per gli operatori, ed uno spogliatoio con relativo servizio igienico.
nei locali a disposizione del centro non devono essere presenti barriere architettoniche.
la struttura deve essere ubicata in luogo facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e deve essere dotata di spazio esterno
b) organizzazione del servizio:
il centro dovrà essere aperto 5 giorni settimanali dal lunedì al venerdì con inizio attività laboratoriali dalle ore 9,30 e termine delle attività in sede alle ore 15,00. dovrà essere organizzato un servizio di trasporto per tutti gli ospiti che ne facciano richiesta (ad eccezione di progetti di autonomia condivisi) per il quale potrà essere prevista una contribuzione alla spesa pari ad un massimo di € 60 al mese ad utente. dovrà essere inoltre previsto un servizio pasti gratuito.
sia il trasporto, sia i pasti devono rispettare la normativa vigente.
 
15/09/2021 12:00

Scadenza gara: Gestione del servizio “Assistenza domiciliare alla persona anziana e servizi connessi" Lotto 1 Casa di Riposo “Roma 3”,Lotto 2:Casa di Riposo “Roma 1”, Lotto 3 Casa di Riposo “Bruno Buozzi”. PERIODO: 21/12/2021-20/12/2023 (24 mesi dall’aggiudicazione) Gara N. 8130867 CIG LOTTO 1 -8731315D10- CIG LOTTO 2 – 8731365655-CIG LOTTO 3 878535611F
Gestione del servizio “assistenza domiciliare alla persona anziana e servizi connessi" lotto 1 casa di riposo “roma 3”,lotto 2:casa di riposo “roma 1”, lotto 3 casa di riposo “bruno buozzi”. periodo: 21/12/2021-20/12/2023 (24 mesi dall’aggiudicazione) gara n. 8130867 cig lotto 1 -8731315d10- cig lotto 2 – 8731365655-cig lotto 3 878535611f
15/09/2021 12:00

Scadenza gara: procedura negoziata sotto soglia comunitaria ex art. 63 C. 6 del D.Lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 e del, per l’attuazione della Sub-Azione 3.2 “Interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante One-stop Shop” progetto “Lgnet Emergency Assistance (LGNet-EA - HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103)” periodo (presumibilmente dal 01/11/2021 al 30/04/2022). Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. CUP F89F20000100007 Gara n. 8254087 - CIG n. 8869836438 Importo € 361.452,68 IVA compresa al 22% se e quanto dovuta, Contributo Anac: € 225,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria ex art. 63 c. 6 del d.lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 e del, per l’attuazione della sub-azione 3.2 “interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante one-stop shop” progetto “lgnet emergency assistance (lgnet-ea - home/2019/amif/ag/emas/0103)” periodo (presumibilmente dal 01/11/2021 al 30/04/2022). fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup f89f20000100007 gara n. 8254087 - cig n. 8869836438 importo € 361.452,68 iva compresa al 22% se e quanto dovuta, contributo anac: € 225,00
15/09/2021 21:45

Scadenza albo fornitori: Indagine esplorativa mediante avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di professionisti per l’affidamento di incarichi di servizi tecnici per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione Scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, di alcune strutture scolastiche ricadenti nel territorio del Municipio Roma VII
 

1) pt20210665: servizio di redazione della progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, della scuola elementare carlo fadda – via c. fadda, 91;
2) pt20210666: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola elementare romanina- via gregoraci 70.
3) pt20210667: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola elementare federico fellini – via p. stabilini, 19.
4) pt20210668: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola elementare margherita bosco - via messina n.51;
5) pt20210669: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola elementare maria montessori – via lemonia, 242;
6) pt20210670: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola elementare casalotto - via rocca imperiale;
7) pt20210671: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola elementare antonio de curtis, viale san giovanni bosco n.125;
8) pt20210672: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola elementare puccini viale dei consoli,16;
9) pt20210673: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola elementare villa lazzaroni via appia nuova n. 522;
10) pt20210622: servizio di redazione della progettazione, definitiva ed esecutiva degli interventi di adeguamento normativo prevenzione incendi, presentazione scia e relative asseverazioni, nonché per l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione della scuola media corradini via san matteo, 110.
 
16/09/2021 10:00

Apertura buste: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
16/09/2021 10:00

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “servizio semiresidenziale per persone con alzheimer e demenze correlate: gestione di centri diurni nell’ambito del “polo cittadino alzheimer” di roma capitale e accompagnamento alla dimissione”: lotto 1 – cig 86885924f0 lotto 2 – cig 8688608225 lotto 3 – cig 86886168bd lotto 4 – cig 8688624f55 lotto 5 – cig 868863151f per un periodo di 24 mesi. importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’iva, oo.ss. pari a zero. impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 ctr anac - n. gara 8097537 – cui s02438750586202000406-cui s02438750586202000407
16/09/2021 12:00

Scadenza gara: Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale Municipio Roma IV – Anno 2021 . Importo complessivo €.1.000.000,00 CIG: 8783467A42- Numero Gara: 8176581 Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del D.Lgs. 50 del 18.04.2016
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale municipio roma iv – anno 2021 . importo complessivo €.1.000.000,00 cig: 8783467a42- numero gara: 8176581 approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del d.lgs. 50 del 18.04.2016
17/09/2021 10:00

Apertura buste: Determina a contrarre - Indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. Importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa Durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 Codice progetto HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103. CUP F89F20000100007 - CUI S02438750586202000461 Gara n. 8229259 - CIG n. 884224750E
Determina a contrarre - indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 codice progetto home/2019/amif/ag/emas/0103. cup f89f20000100007 - cui s02438750586202000461 gara n. 8229259 - cig n. 884224750e
17/09/2021 10:00

Apertura buste: Determina a contrarre - Indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. Importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa Durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 Codice progetto HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103. CUP F89F20000100007 - CUI S02438750586202000461 Gara n. 8229259 - CIG n. 884224750E
Determina a contrarre - indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 codice progetto home/2019/amif/ag/emas/0103. cup f89f20000100007 - cui s02438750586202000461 gara n. 8229259 - cig n. 884224750e
17/09/2021 10:00

Apertura buste: Gestione del servizio “Assistenza domiciliare alla persona anziana e servizi connessi" Lotto 1 Casa di Riposo “Roma 3”,Lotto 2:Casa di Riposo “Roma 1”, Lotto 3 Casa di Riposo “Bruno Buozzi”. PERIODO: 21/12/2021-20/12/2023 (24 mesi dall’aggiudicazione) Gara N. 8130867 CIG LOTTO 1 -8731315D10- CIG LOTTO 2 – 8731365655-CIG LOTTO 3 878535611F
Gestione del servizio “assistenza domiciliare alla persona anziana e servizi connessi" lotto 1 casa di riposo “roma 3”,lotto 2:casa di riposo “roma 1”, lotto 3 casa di riposo “bruno buozzi”. periodo: 21/12/2021-20/12/2023 (24 mesi dall’aggiudicazione) gara n. 8130867 cig lotto 1 -8731315d10- cig lotto 2 – 8731365655-cig lotto 3 878535611f
17/09/2021 10:00

Apertura buste: Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale Municipio Roma IV – Anno 2021 . Importo complessivo €.1.000.000,00 CIG: 8783467A42- Numero Gara: 8176581 Approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del D.Lgs. 50 del 18.04.2016
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale municipio roma iv – anno 2021 . importo complessivo €.1.000.000,00 cig: 8783467a42- numero gara: 8176581 approvazione progetto esecutivo, impegno di spesa ed assunzione determinazione a contrarre ex art. 32 del d.lgs. 50 del 18.04.2016
20/09/2021 12:00

Apertura buste: procedura negoziata sotto soglia comunitaria ex art. 63 C. 6 del D.Lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 e del, per l’attuazione della Sub-Azione 3.2 “Interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante One-stop Shop” progetto “Lgnet Emergency Assistance (LGNet-EA - HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103)” periodo (presumibilmente dal 01/11/2021 al 30/04/2022). Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. CUP F89F20000100007 Gara n. 8254087 - CIG n. 8869836438 Importo € 361.452,68 IVA compresa al 22% se e quanto dovuta, Contributo Anac: € 225,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria ex art. 63 c. 6 del d.lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 e del, per l’attuazione della sub-azione 3.2 “interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante one-stop shop” progetto “lgnet emergency assistance (lgnet-ea - home/2019/amif/ag/emas/0103)” periodo (presumibilmente dal 01/11/2021 al 30/04/2022). fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup f89f20000100007 gara n. 8254087 - cig n. 8869836438 importo € 361.452,68 iva compresa al 22% se e quanto dovuta, contributo anac: € 225,00
20/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso indagine di mercato finalizzata alla ricerca di professionisti da invitare alla successiva procedura di affidamento per l’incarico di servizi tecnici per la redazione della progettazione degli interventi di riqualificazione dell’immobile in via A.G. Bragaglia da destinare ad uffici del Municipio XV. Successivo affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) della Legge n.120 dell'11/09/2020, mediante la piattaforma Tuttogare. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 co. 3. Importo del servizio: 78.814,62 € oltre IVA ed oneri previdenziali. CIG: 8892705C4E CUP: J87H21001550004
 

Il municipio xv intende avviare un'indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori potenzialmente interessati alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'esecuzione dei servizi di ingegneria e architettura di cui all'oggetto ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b della legge n. 120 dell'11/09/2020, mediante la piattaforma tuttogare, rivolta ai soggetti che abbiano presentato nei termini la richiesta di adesione al presente avviso.
l'indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di avviare la procedura di affidamento con i candidati che si proporranno, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcuna pretesa.
la presente indagine ha l'unico scopo di comunicare all'ente la disponibilità ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando su tuttogare, accettando quanto previsto sulla modalità di esecuzione dal presente avviso.
per l'affidamento degli incarichi professionali si intende procedere mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b della legge n. 120 dell'11/09/2020.
al fine di garantire i principi di economicità, di efficacia, di imparzialità, di pubblicità e di trasparenza dell'attività amministrativa, si procede ad indagine di mercato per la raccolta di adesioni, ai fini della selezione di un numero massimo di 5 operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando.
 
20/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva
procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/ /2016 e s.m.i.,per
l’affidamento del servizio di “Punto Unico di Accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2022 al
31/12/2022 per un importo di € 142.317,24 al netto dell'IVA. Cig 8874928E42 - Numero gara 8258539

Azioni sede e orari del progetto

i .accoglienza, informazione, orientamento e prevalutazione dei bisogni.

questa azione prevede la realizzazione di attività di front office
sono le attività svolte con l’utente negli orari di apertura.

ii.registrazione, monitoraggio e attivazione dei percorsi assistenziali

in questa azione sono previste attività di back office (principalmente a cura della funzione amministrativa)
sono tutte le attività svolte fuori degli orari di apertura all’utenza

iii. supporto al servizio sociale municipalequesta azione prevede l’attivazione di interventi specifici di servizio sociale professionale in stretta connessione con i servizi sociali per la presa in carico delle situazioni valutate in sede di equipe.

iv. supporto per ufficio di piano
la presente azione prevede la partecipazione al gruppo di lavoro dell’ufficio di piano per l’analisi e l’elaborazione dei dati sigess. si rende necessaria una conoscenza del sistema, delle funzioni con capacità di analisi della reportistica.

sedi:
p.u.a. di via cassia, 472 (sede asl rm1 e sede municipio xv)
p.u.a. di via s. daniele del friuli, 8 (sede casa della salute labaro-prima porta)


gli orari di apertura al pubblico sono:
lunedì dalle 8:30 alle 12:30
martedì dalle 8:30 alle 12.30
mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 (nella sola sede di via cassia)
giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30
venerdì dalle 8:30 alle 12:30

vedi scheda progetto
 
20/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA SELEZIONARE, PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA, ai sensi dell’art. n. 36, c. 2, lett. a) del D. LGS. n. 50/2016, come modificato dalla L. n.120/2020 e dalla L. n. 108 del 29 luglio 2021, DA SVOLGERSI MEDIANTE LA PIATTAFORMA TELEMATICA S.U.A.F.F. -TUTTOGARE, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELL’ O.P. N. 25 “RIQUALIFICAZIONE DELL'ANELLO VIARIO BOULEVARD LAURENTINO – TRATTO IN CORRISPONDENZA DEL II–VIII PONTE”, FACENTE PARTE DEL PROGRAMMA DI RECUPERO URBANO P.R.U. LAURENTINO (art. 11 della L. n. 493/1993).
 

L'appalto ha per oggetto il servizio di progettazione definitiva, da svolgersi sulla base del progetto preliminare (di cui sono qui disponibili alcuni elaborati),e, solo ad avvenuta approvazione di questa, il servizio di progettazione esecutiva dell’ o.p. n. 25 “riqualificazione dell'anello viario boulevard laurentino – tratto in corrispondenza del ii–viii ponte”, facente parte del programma di recupero urbano p.r.u. laurentino (art. 11 della legge n. 493/1993). l’ area di intervento è  via ignazio silone, roma.
la progettazione richiesta è finalizzata alla riqualificazione dell’area urbana attualmente in condizioni di degrado, mediante la ridefinizione morfologica e funzionale dell’anello viario di via ignazio silone a “passeggiata attrezzata”, con aree carrabili, ciclabili, pedonali ed “isole ambientali”, nel rispetto della normativa vigente (pgtu), del d. lgs. n.50/2016, e con riferimento al progetto preliminare, di cui si forniscono due elaborati nella sezione “allegati” della piattaforma, e che sarà integralmente allegato nella fase di affidamento che seguirà alla presente indagine esplorativa. 
il compenso previsto, complessivo per entrambe le progettazioni, sul quale gli o.e. ammessi saranno invitati a presentare offerta, è pari a € 98.364,95, al netto di iva ed oneri previdenziali.
 
20/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva
procedura negoziata indetta ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del decreto legislativo n.50/ /2016 e s.m.i.,per
l’affidamento del servizio di “Centro di Socializzazione per persone con disabilità medio-alta, Al Centro di
Claudio” per un periodo di n. 20 mesi di attività esclusi mesi di agosto, dal 01/03/2022 al 31/12/2023 per un
importo di € 312.380,95 al netto dell'IVA. Cig 8869049AC2 - Numero gara 8253222. Approvazione allegati:
Allegato: Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse Allegato: Scheda Progettuale Allegato:
Schema di domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse

Sede municipale sita in largo castelseprio n.11 rivolto a cittadini disabili residenti nel territorio municipale, già dotata di arredo.
la manutenzione straordinaria è competenza del municipio roma xv, mentre la manutenzione ordinaria sarà a carico dell’organismo affidatario così come l’eventuale acquisto di arredi o materiale aggiuntivo per la realizzazione dei laboratori che rimarrà di proprietà della stazione appaltante.
il centro dovrà essere aperto 5 giorni settimanali dal lunedì al venerdì con inizio attività laboratoriali dalle ore 9,30 e termine delle attività in sede alle ore 15,00. dovrà essere fornita assistenza durante il pranzo, che sarà a carico dell'utenza.
dovrà essere organizzato un servizio di trasporto per tutti gli ospiti che ne facciano richiesta (ad eccezione di progetti di autonomia condivisi) per il quale potrà essere prevista una contribuzione alla spesa pari ad un massimo di € 60 al mese ad utente.
il servizio trasporto deve rispettare la normativa vigente.
 
20/09/2021 13:00

Termine chiarimenti: Avviso Pubblico di Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36,comma 2, lett b) del DLgs n. 50/2016) del servizio di Centro diurno LA GIRANDOLA rivolto a minori da 4 a 11 anni – Annualità 2021-2022 – subimpegno € 80.368,46 – CIGN. 88633267FE - GARA N. 8248134.
Avviso pubblico di indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36,comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016) del servizio di centro diurno la girandola rivolto a minori da 4 a 11 anni – annualità 2021-2022 – subimpegno € 80.368,46 – cign. 88633267fe - gara n. 8248134.
20/09/2021 18:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre. Indizione procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) del D.Lgs. n. 76/2020 e ss.mm.ii. e dell’articolo 63 del D. LGS 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per il servizio di gestione del Centro Antiviolenza di Via Siro Solazzi ( Municipio IV ), intitolato a Paola Lattes per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Importo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 207.060,00 ( + Iva se dovuta max al 22% per un totale di € 252.613,20) importo per la gestione e l’attività del CAV dal 1 settembre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023. Contributo ANAC € 225.00. Numero Gara 8254694 CIG 8870546E1E CIA 00843
Determinazione a contrarre. indizione procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) del d.lgs. n. 76/2020 e ss.mm.ii. e dell’articolo 63 del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per il servizio di gestione del centro antiviolenza di via siro solazzi ( municipio iv ), intitolato a paola lattes per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. importo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 207.060,00 ( + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 252.613,20) importo per la gestione e l’attività del cav dal 1 settembre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023. contributo anac € 225.00. numero gara 8254694 cig 8870546e1e cia 00843
21/09/2021 10:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre. Indizione procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) del D.Lgs. n. 76/2020 e ss.mm.ii. e dell’articolo 63 del D. LGS 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per il servizio di gestione del Centro Antiviolenza di Via Siro Solazzi ( Municipio IV ), intitolato a Paola Lattes per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. Importo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 207.060,00 ( + Iva se dovuta max al 22% per un totale di € 252.613,20) importo per la gestione e l’attività del CAV dal 1 settembre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023. Contributo ANAC € 225.00. Numero Gara 8254694 CIG 8870546E1E CIA 00843
Determinazione a contrarre. indizione procedura negoziata previa consultazione ai sensi ai sensi dell'art. 1 comma 2) lett. b) del d.lgs. n. 76/2020 e ss.mm.ii. e dell’articolo 63 del d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii, unico lotto, per il servizio di gestione del centro antiviolenza di via siro solazzi ( municipio iv ), intitolato a paola lattes per offrire consulenza e sostegno alle donne sottoposte a violenza. importo finanziato con fondi del bilancio capitolino € 207.060,00 ( + iva se dovuta max al 22% per un totale di € 252.613,20) importo per la gestione e l’attività del cav dal 1 settembre 2021 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino al 31 dicembre 2023. contributo anac € 225.00. numero gara 8254694 cig 8870546e1e cia 00843
21/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del  servizio di “Assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di Roma Capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto alla povertà, finanziate a valere su Fondi FSE (Fondo Sociale Europeo) e Nazionali, tra cui PON Inclusione 2014-2020 di cui all’Avviso n.3/2016, PaIS di cui all’Avviso n.1/2019 e Quota Servizi del Fondo Povertà”.
Periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo Novembre 2021 / Ottobre 2023).
Importo stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa IVA).
 

Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del  servizio di “assistenza tecnica e supporto operativo al team gestionale di roma capitale nelle attività di rendicontazione, monitoraggio, coprogettazione, formazione, ricerca nell’ambito dei progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto alla povertà, finanziate a valere su fondi fse (fondo sociale europeo) e nazionali, tra cui pon inclusione 2014-2020 di cui all’avviso n.3/2016, pais di cui all’avviso n.1/2019 e quota servizi del fondo povertà”.
periodo: 24 mesi (presumibilmente nel periodo novembre 2021 / ottobre 2023).
importo stimato a base di gara: € 324.732,47 (esclusa iva).
 
21/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: RIAPERTURA TERMINI CON RETTIFICA AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PUBBLICATA DAL 26.07.2021 AL 27.08.2021

Indagine di mercato per acquisire manifestazioni d’interesse per la procedura, ai sensi dell’art. 63 c. 6 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 dell'11.09.2020, per l’Affidamento della Gestione dei servizi presso la Comunità Alloggio per undici persone anziane presso l’Appartamento sito in Via Kenia, 72 – Roma, bene confiscato alla criminalità organizzata. CUI S02438750586202000214

Con il presente avviso, roma capitale intende avviare una indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati a partecipare alla procedura di affidamento ai sensi dell'art. 63 comma 6) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la gestione dei servizi presso la comunità alloggio per undici persone anziane presso l’appartamento sito in via kenia, 72 – roma, bene confiscato alla criminalità organizzata.
21/09/2021 12:30

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro di Aggregazione Giovanile". Importo € 87.592,44 di cui a base di gara € 71.797,08 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro di aggregazione giovanile". importo € 87.592,44 di cui a base di gara € 71.797,08 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022.
22/09/2021 00:00

Scadenza gara: richiesta di offerta per redazione della SCIA antincendio per l’intero plesso scolastico Badini, redazione della perizia di variante per i lavori di restauro e manutenzione straordinaria del Padiglione Ligneo A all’ interno del plesso scolastico Badini, il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori sul padiglione ligneo “A”, scuola “BADINI”, PIAZZA SANT’ALESSIO N. 34, 00153 ROMA
Richiesta di offerta per redazione della scia antincendio per l’intero plesso scolastico badini, redazione della perizia di variante per i lavori di restauro e manutenzione straordinaria del padiglione ligneo a all’ interno del plesso scolastico badini, il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori sul padiglione ligneo “a”, scuola “badini”, piazza sant’alessio n. 34, 00153 roma
22/09/2021 10:00

Apertura buste: procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “Casa Nostra- Centro per l’attivazione di percorsi personalizzati finalizzati all’autonomia abitativa e sociale per persone disabili”. Importo € 396.110,21 di cui a base d’asta € 324.680,50+ IVA al 22% € 71.429,71- CIG n. 8808096EBF -Gara n. 8198115- -CUI S02438750586201900395 -Oneri della sicurezza pari zero
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del progetto “casa nostra- centro per l’attivazione di percorsi personalizzati finalizzati all’autonomia abitativa e sociale per persone disabili”. importo € 396.110,21 di cui a base d’asta € 324.680,50+ iva al 22% € 71.429,71- cig n. 8808096ebf -gara n. 8198115- -cui s02438750586201900395 -oneri della sicurezza pari zero
22/09/2021 12:30

Apertura buste: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
22/09/2021 12:30

Apertura buste: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “Fare in Comune” – (PROG-2927) – Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 3 - Capacity building – lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali - FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020. CUP J89F20000250002. Durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. Gara n. 8178834 CIG n 8786035173 CUI: S02438750586202000105 Importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, Contributo Anac: € 375,00
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 per l’affidamento di servizi di accoglienza per cittadini di paesi terzi da realizzare nell’ambito del progetto “fare in comune” – (prog-2927) – obiettivo specifico: 2.integrazione / migrazione legale – obiettivo nazionale: on 3 - capacity building – lettera j) governance dei servizi - supporto agli enti locali - fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup j89f20000250002. durata: dalla data di affidamento (presumibilmente 01/08/2021) sino al 30.06.2022. gara n. 8178834 cig n 8786035173 cui: s02438750586202000105 importo € 683.447,76 oltre iva al 5% se e quando dovuta, contributo anac: € 375,00
23/09/2021 12:30

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro per bambini e genitori: ludoteca e servizio di sostegno psicologico ai genitori" codice XI/2. Importo € 65.528,03 di cui a base di gara € 53.711,50 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG 884658835D.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro per bambini e genitori: ludoteca e servizio di sostegno psicologico ai genitori" codice xi/2. importo € 65.528,03 di cui a base di gara € 53.711,50 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig 884658835d.
24/09/2021 09:30

Apertura buste: Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (Direzionali e Operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). In osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (direzionali e operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di roma capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). in osservanza di quanto previsto dal d.m. 11/01/2017 del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal d.m. del 03/07/2019 pubblicato nella g.u. n.167 del 18/07/2019.
24/09/2021 09:30

Apertura buste: Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (Direzionali e Operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). In osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (direzionali e operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di roma capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). in osservanza di quanto previsto dal d.m. 11/01/2017 del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal d.m. del 03/07/2019 pubblicato nella g.u. n.167 del 18/07/2019.
24/09/2021 09:30

Apertura buste: Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (Direzionali e Operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). In osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (direzionali e operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di roma capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). in osservanza di quanto previsto dal d.m. 11/01/2017 del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal d.m. del 03/07/2019 pubblicato nella g.u. n.167 del 18/07/2019.
24/09/2021 10:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “servizio semiresidenziale per persone con alzheimer e demenze correlate: gestione di centri diurni nell’ambito del “polo cittadino alzheimer” di roma capitale e accompagnamento alla dimissione”: lotto 1 – cig 86885924f0 lotto 2 – cig 8688608225 lotto 3 – cig 86886168bd lotto 4 – cig 8688624f55 lotto 5 – cig 868863151f per un periodo di 24 mesi. importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’iva, oo.ss. pari a zero. impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 ctr anac - n. gara 8097537 – cui s02438750586202000406-cui s02438750586202000407
24/09/2021 11:00

Apertura buste: Affidamento del progetto “Centro per le Famiglie e Minori Cesare Battisti” . Periodo 01.01.2022-31.12.2022
Affidamento del progetto “centro per le famiglie e minori cesare battisti” . periodo 01.01.2022-31.12.2022
24/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso di Indagine di mercato per l'individuazione dei soggetti da invitare alla successiva procedura
negoziata, indetta ai sensi dell'art. 36, co.2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016ss.mm.ii. per l'affidamento del progetto
denominato “Interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e sostegno alle
responsabilità genitoriali” per la durata dal 01/01/2022 al 31/12/2022. Importo stimato € 101.904,76 al netto
dell’I.V.A, finanziato con il fondo L. 285/1997. CIG 888575984A, Numero Gara 8267852
 

Nell’ambito delle azioni relative alla legge 285/97, l’attivazione di interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e di sostegno alla genitorialità in stretto raccordo con gli operatori del servizio sociale municipale, con le istituzioni scolastiche e con la rete dei servizi socio sanitari e del terzo settore rappresenta una importante opportunità al fine di poter ampliare l’offerta di servizi tesi alla prevenzione del disagio giovanile e familiare e alla realizzazione di interventi di protezione e tutela per l’infanzia e l’adolescenza sottoposta a provvedimenti dell’autorità giudiziaria.


sede e orari del progetto
il servizio dovrà essere prestato nella sede del servizio sociale di via cassia 472 e per quanto attiene l’azione dvr in idonei locali messi a disposizione dall’organismo che necessariamente devono corrispondere alle linee guida dei servizi per il diritto di visita e di relazione ed essere situati nel territorio municipale o zone limitrofe
il municipio si riserva la facoltà di modificare le sedi qualora fosse richiesto da esigenze diverse che possano emergere durante il periodo di affidamento del servizio stesso.
 
24/09/2021 12:30

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro di socializzazione, integrazione e supporto scolastico" codice XI/3. Importo € 57.084,70 di cui a base di gara € 46.790,74 al netto dell'IVA 22%. Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG 8846555820.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro di socializzazione, integrazione e supporto scolastico" codice xi/3. importo € 57.084,70 di cui a base di gara € 46.790,74 al netto dell'iva 22%. oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig 8846555820.
25/09/2021 12:30

Termine chiarimenti: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro Musicale" XI/4. Importo € 43.975,08 di cui a base di gara € 36.045,15 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG: 8846567209.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro musicale" xi/4. importo € 43.975,08 di cui a base di gara € 36.045,15 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig: 8846567209.
27/09/2021 10:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio semiresidenziale per persone con Alzheimer e demenze correlate: gestione di Centri Diurni nell’ambito del “Polo Cittadino Alzheimer” di Roma Capitale e accompagnamento alla dimissione”: Lotto 1 – CIG 86885924F0 Lotto 2 – CIG 8688608225 Lotto 3 – CIG 86886168BD Lotto 4 – CIG 8688624F55 Lotto 5 – CIG 868863151F per un periodo di 24 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’IVA, OO.SS. pari a zero. Impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 CTR ANAC - N. GARA 8097537 – CUI S02438750586202000406-CUI S02438750586202000407
approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “servizio semiresidenziale per persone con alzheimer e demenze correlate: gestione di centri diurni nell’ambito del “polo cittadino alzheimer” di roma capitale e accompagnamento alla dimissione”: lotto 1 – cig 86885924f0 lotto 2 – cig 8688608225 lotto 3 – cig 86886168bd lotto 4 – cig 8688624f55 lotto 5 – cig 868863151f per un periodo di 24 mesi. importo complessivo a base d’asta € 4.977.570,29 al netto dell’iva, oo.ss. pari a zero. impegno € 6.072.635,75 e € 600,00 ctr anac - n. gara 8097537 – cui s02438750586202000406-cui s02438750586202000407
27/09/2021 12:30

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro di Aggregazione Giovanile". Importo € 87.592,44 di cui a base di gara € 71.797,08 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, determina a contrarre ex art. 32 comma 2 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro di aggregazione giovanile". importo € 87.592,44 di cui a base di gara € 71.797,08 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022.
27/09/2021 15:30

Apertura buste: Determina a contrarre - Indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. Importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa Durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 Codice progetto HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103. CUP F89F20000100007 - CUI S02438750586202000461 Gara n. 8229259 - CIG n. 884224750E
Determina a contrarre - indizione procedura negoziata sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per la realizzazione di un centro di accoglienza con una capienza di n. 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza. fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. importo € 642.121,32 iva al 5% inclusa durata: dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022 codice progetto home/2019/amif/ag/emas/0103. cup f89f20000100007 - cui s02438750586202000461 gara n. 8229259 - cig n. 884224750e
28/09/2021 12:00

Scadenza gara: Avviso Pubblico di Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36,comma 2, lett b) del DLgs n. 50/2016) del servizio di Centro diurno LA GIRANDOLA rivolto a minori da 4 a 11 anni – Annualità 2021-2022 – subimpegno € 80.368,46 – CIGN. 88633267FE - GARA N. 8248134.
Avviso pubblico di indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36,comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016) del servizio di centro diurno la girandola rivolto a minori da 4 a 11 anni – annualità 2021-2022 – subimpegno € 80.368,46 – cign. 88633267fe - gara n. 8248134.
28/09/2021 12:30

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro per bambini e genitori: ludoteca e servizio di sostegno psicologico ai genitori" codice XI/2. Importo € 65.528,03 di cui a base di gara € 53.711,50 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG 884658835D.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro per bambini e genitori: ludoteca e servizio di sostegno psicologico ai genitori" codice xi/2. importo € 65.528,03 di cui a base di gara € 53.711,50 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig 884658835d.
29/09/2021 12:30

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro di socializzazione, integrazione e supporto scolastico" codice XI/3. Importo € 57.084,70 di cui a base di gara € 46.790,74 al netto dell'IVA 22%. Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG 8846555820.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro di socializzazione, integrazione e supporto scolastico" codice xi/3. importo € 57.084,70 di cui a base di gara € 46.790,74 al netto dell'iva 22%. oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig 8846555820.
30/09/2021 10:00

Apertura buste: Avviso Pubblico di Indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36,comma 2, lett b) del DLgs n. 50/2016) del servizio di Centro diurno LA GIRANDOLA rivolto a minori da 4 a 11 anni – Annualità 2021-2022 – subimpegno € 80.368,46 – CIGN. 88633267FE - GARA N. 8248134.
Avviso pubblico di indagine di mercato con contestualerichiesta di offerta aperta al mercato per l’affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b della legge 120/2020 (decreto semplificazioni in deroga all’art. 36,comma 2, lett b) del dlgs n. 50/2016) del servizio di centro diurno la girandola rivolto a minori da 4 a 11 anni – annualità 2021-2022 – subimpegno € 80.368,46 – cign. 88633267fe - gara n. 8248134.
30/09/2021 11:52

Scadenza gara: servizio si vigilanza armata presso la sede municipale di via della Magliana n. 296 nell'immobile denominato "ex scuola Quartararo" ANNO 2022.
Servizio si vigilanza armata presso la sede municipale di via della magliana n. 296 nell'immobile denominato "ex scuola quartararo" anno 2022.
30/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: “Centro Giovani e Famiglie” per la durata dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
Il centro giovani e famiglie prevede la realizzazione dei seguenti interventi:
  1. socializzazione per giovani e giovanissimi mediante l’attivazione di laboratori.
attivazione dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (minimo) dal lunedì al venerdì;
2.supporto post scolastico ed educativo
3.spazio di incontro per il diritto di visita e relazione tra figlio e genitore non convivente
4.supporto psicologico, sostegno alla genitorialità e counselling per famiglie e minori. accanto al sostegno individuale o di coppia (max 10 sedute), potranno essere previsti incontri di gruppo per particolari tematiche ad interesse condiviso.il servizio prevede anche l’orientamento e l’accompagnamento ai servizi territoriali dei genitori di minori in situazioni di disagio anche segnalati dalla scuola.
5.incontri informativi e di auto aiuto per genitori e famiglie anche beneficiarie del rdc (reddito di cittadinanza)realizzazione di incontri per la prevenzione con particolare attenzione a: utilizzo sostanze stupefacenti, bullismo e cyberbullismo, utilizzo consapevole dei mezzi di comunicazione informatici, gestione del bilancio familiare ecc. particolare attenzione dovrà essere rivolta alla prevenzione di fenomeni di rischio che coinvolgono le nuove generazioni
6.risulta inoltre fondamentale prevedere uno stretto raccordo con la rete scolastica e di socializzazione del territorio al fine di prevedere azioni di rete e di attivazione del quartiere di riferimento anche attraverso la costituzione di una cabina di regia mensile
30/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori:
Manifestazione di interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 C. 6 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 dell'11.09.2020, per l’affidamento della gestione del “Servizio di interpretariato in lingua dei segni italiana - LIS per l’accessibilità dei cittadini romani sordi ad attività ed eventi organizzati da Roma Capitale” per un periodo di 24 mesi dal 01.01.2022 al 31.12.2023
 

“servizio di interpretariato in lingua dei segni italiana - lis per l’accessibilità dei cittadini romani sordi ad attività ed eventi organizzati da roma capitale” per un periodo di 24 mesi. i destinatari del servizio sono tutti i cittadini sordi che intendono partecipare ad eventi pubblici, corsi, manifestazioni culturali, ecc. promossi dagli uffici di roma capitale. il servizio ha la finalità di contrastare le barriere comunicative derivanti dalla sordità e consentire la piena integrazione delle persone sorde attraverso la partecipazione ad attività ed eventi nel territorio cittadino.
30/09/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Manifestazione d’interesse per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 C. 6 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 dell'11.09.2020 per l’affidamento del “Servizio sportivo rivolto a persone adulte con disabilità intellettiva medio – lieve” dal 01 / 01 / 2022 al 31 / 12 /2022 o comunque dalla data di affidamento per 12 mesi naturali e consecutivi.
Approvazione Avviso Pubblico (allegato A), Scheda progettuale (allegato B), Schema di domanda di partecipazione alla Manifestazione d’Interesse (allegato C).

Con il presente avviso, roma capitale intende avviare una indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 c. 6 del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 dell'11.09.2020  per l’affidamento della gestione di un “servizio sportivo rivolto a persone adulte con disabilità intellettiva medio – lieve” dal 01/01/2022 al 31/12/2022 o comunque dalla data di affidamento per 12 mesi naturali e consecutivi.
il servizio sportivo, rivolto a persone adulte con disabilità intellettiva medio lieve, ha la finalità di consentire la conquista di un’autonomia possibile e un miglior inserimento sociale attraverso la pratica dello sport.
i concorrenti, nella fase successiva di presentazione dell’offerta tecnica, dovranno specificare la/le disciplina/e sportiva/e che intendono svolgere. 
le attività dovranno essere organizzate in modo da garantire l’acquisizione di abilità sportive e al contempo favorire la crescita dell’autonomia personale, la vita di relazione e l’inclusione sociale dei beneficiari del servizio attraverso il potenziamento dei livelli di autonomia di ciascuno, secondo le possibilità individuali. i destinatari dovranno essere circa n. 30 adulti con disabilità intellettiva medio lieve.
il servizio non è rivolto a persone con disturbi di natura psichiatrica ma a persone con disabilità intellettiva.

 
30/09/2021 12:30

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto Legge 285/97 "Centro Musicale" XI/4. Importo € 43.975,08 di cui a base di gara € 36.045,15 al netto dell'IVA 22% - Oneri della sicurezza pari a zero. L'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. CIG: 8846567209.
Approvazione della progettazione a base di gara ex art. 60 del d. lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del progetto legge 285/97 "centro musicale" xi/4. importo € 43.975,08 di cui a base di gara € 36.045,15 al netto dell'iva 22% - oneri della sicurezza pari a zero. l'appalto decorrerà dal 01/01/2022, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e fino al 31/12/2022. cig: 8846567209.
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---