3
3/12/2023
12:00 Termine chiarimenti
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali e dei marciapiedi nell’abitato di Torraccia, Municipio Roma IV. Anno 2023, importo complessivo € 397.000,00 IVA inclusa
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali e dei marciapiedi nell’abitato di torraccia, municipio roma iv. anno 2023, importo complessivo € 397.000,00 iva inclusa
23:59 Scadenza gara
SERVIZIO DI ORIENTAMENTO E SOSTEGNO NEI PERCORSI DI VITA PER LE PERSONE CON SINDROME DI DOWN E LE LORO FAMIGLIE
Servizio di orientamento e sostegno nei percorsi di vita per le persone con sindrome di down e le loro famiglie
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
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4/12/2023
10:00 Apertura buste
Realizzazione del servizio del servizio denominato ““Centro di socializzazione per adulti con disabilità lieve e media” nel periodo dal 1° aprile 2024 al 31 marzo 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 156 settimane).
Realizzazione del servizio del servizio denominato ““centro di socializzazione per adulti con disabilità lieve e media” nel periodo dal 1° aprile 2024 al 31 marzo 2027 (ovvero dalla data di affidamento del servizio per un numero complessivo di 156 settimane).
10:00 Apertura buste
SERVIZIO DI ORIENTAMENTO E SOSTEGNO NEI PERCORSI DI VITA PER LE PERSONE CON SINDROME DI DOWN E LE LORO FAMIGLIE
Servizio di orientamento e sostegno nei percorsi di vita per le persone con sindrome di down e le loro famiglie
12:00 Scadenza albo fornitori
Lavori per la realizzazione di opere di ripristino dell'efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell'abitato di Torraccia, San Cleto, Casal Monastero e Podere Rosa (importo complessivo € 750.000,00 - PT20220466).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto la realizzazione di opere per il ripristino dell’efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell’abitato di torraccia, san cleto, casal monastero e podere rosa, eseguendo gli interventi di seguito indicati:
- pulizia delle caditoie;
- verifica dell’efficienza idraulica del sistema di raccolta delle acque meteoriche con l’utilizzo di macchina canal-jet;
- video ispezione del tratto di fognatura bianca in cui si è riscontrata l’inefficienza idraulica;
- esecuzione di opere di demolizione finalizzate alla rimessa in pristino del tratto o dell’elemento del sistema di raccolta delle acque meteoriche (demolizione di pavimentazione stradale e sottofondo, scavo, rimozione di manufatti ammalorati – griglie, pozzetti, condotte, ecc.);
- opere di ripristino del sistema di raccolta di acque meteoriche (griglie, pozzetti, condotte, ecc.);
- opere di ripristino della viabilità (strade, marciapiedi, segnaletica stradale, ecc.);
- carico e trasporto a discarica dei materiali di risulta.
12:00 Scadenza albo fornitori
Lavori per la realizzazione di opere di ripristino dell'efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell'abitato di Settecamini, Casal Bianco e Case Rosse (importo complessivo € 750.000,00 - PT20220470).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto la realizzazione di opere per il ripristino dell’efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell’abitato di settecamini, casal bianco e case rosse, eseguendo gli interventi di seguito indicati:
- pulizia delle caditoie;
- verifica dell’efficienza idraulica del sistema di raccolta delle acque meteoriche con l’utilizzo di macchina canal-jet;
- video ispezione del tratto di fognatura bianca in cui si è riscontrata l’inefficienza idraulica;
- esecuzione di opere di demolizione finalizzate alla rimessa in pristino del tratto o dell’elemento del sistema di raccolta delle acque meteoriche (demolizione di pavimentazione stradale e sottofondo, scavo, rimozione di manufatti ammalorati – griglie, pozzetti, condotte, ecc.);
- opere di ripristino del sistema di raccolta di acque meteoriche (griglie, pozzetti, condotte, ecc.);
- opere di ripristino della viabilità (strade, marciapiedi, segnaletica stradale, ecc.); carico e trasporto a discarica dei materiali di risulta.
12:00 Scadenza albo fornitori
Lavori per la realizzazione di opere di ripristino dell'efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell'abitato di Casal de' Pazzi, Rebibbia e Ponte Mammolo (importo complessivo € 750.000,00 - PT20220467).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto la realizzazione di opere per il ripristino dell’efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell’abitato di casal de’ pazzi, rebibbia e ponte mammolo, eseguendo gli interventi di seguito indicati:
- pulizia delle caditoie;
- verifica dell’efficienza idraulica del sistema di raccolta delle acque meteoriche con l’utilizzo di macchina canal-jet;
- video ispezione del tratto di fognatura bianca in cui si è riscontrata l’inefficienza idraulica;
- esecuzione di opere di demolizione finalizzate alla rimessa in pristino del tratto o dell’elemento del sistema di raccolta delle acque meteoriche (demolizione di pavimentazione stradale e sottofondo, scavo, rimozione di manufatti ammalorati – griglie, pozzetti, condotte, ecc.);
- opere di ripristino del sistema di raccolta di acque meteoriche (griglie, pozzetti, condotte, ecc.);
- opere di ripristino della viabilità (strade, marciapiedi, segnaletica stradale, ecc.);
- carico e trasporto a discarica dei materiali di risulta.
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Battista Bardanzellu - I stralcio (importo complessivo € 768.180,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220344).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria su un tratto di viale bardanzellu dall’intersezione con viale togliatti fino a valle dell’intersezione con via balabanoff (entrambe le carreggiate), per una superficie complessiva di circa mq 7.200,00 per la realizzazione delle seguenti lavorazioni:
- fresatura per uno spessore di cm 13,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 4,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia di caditoie stradali.
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ettore Franceschini - II stralcio (importo complessivo € 877.920,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220342).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto lavori di realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale ettore franceschini, dettagliatamente descritti negli elaborati tecnici del progetto esecutivo e sintetizzabili come di seguito indicati:
a) tratto di viale franceschini dall’intersezione con via ruini fino all’intersezione con viale togliatti, per una superficie complessiva di circa mq 6.000,00:
- fresatura per uno spessore di cm 13,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 4,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie;
b) tratti raccordo e di collegamento con le altre strade di quartiere, per una superficie complessiva di circa mq 1.200,00:
- fresatura per uno spessore di cm 10,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 7,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie.
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via di Pietralata - II stralcio (importo complessivo € 1.236.900,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220338).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria su un tratto di via di pietralata dall’intersezione con via de giorgi fino a valle dell’intersezione con via di vigna mangani (fine della competenza municipale), per una superficie complessiva di circa mq 11.350,00 con le seguenti lavorazioni:
- fresatura per uno spessore di cm 13,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 4,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie.
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via di Salone - II stralcio (importo complessivo € 829.188,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220335).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria su un tratto di via di salone dalla rotatoria con via delle case rosse fino a valle dell’intersezione con via gagliani caputo e tratto di via di salone tra l’intersezione con via olivetti fino a valle dell’intersezione con via cerchiara, per una superficie complessiva di circa mq 7.700,00 per la realizzazione delle seguenti lavorazioni:
- fresatura per uno spessore di cm 13,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 4,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia di caditoie stradali.
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via Zoe Fontana, via Monteflavio e via Affile (importo complessivo € 1.199.824,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220329).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto la realizzazione dei seguenti lavori di manutenzione straordinaria:
a) tratto di via fontana dall’intersezione con via tiburtina fino all’intersezione con via monteflavio, per una superficie complessiva di circa mq 5.010,00:
- fresatura per uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 7,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
b) tratto di via monteflavio dall’intersezione con via fontana fino all’intersezione con via affile, per una superficie complessiva di circa mq 5.790,00:
- fresatura per uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 7,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
c) tratto di via affile dall’intersezione con via monteflavio fino all’intersezione con via tiburtina, per una superficie complessiva di circa mq 3.980,00:
- fresatura per uno spessore di cm 11,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale.
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via Giggi Spaducci, via Goffredo Ciaralli, via Tino Buazzelli, via Spinoza e via Carlo Arturo Jemolo (importo complessivo € 973.028,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220321).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente intervento ha ad oggetto la realizzazione dei lavori di ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via giggi spaducci, via goffredo ciaralli, via tino buazzelli, via spinoza e via carlo arturo jemolo, dettagliatamente descritti negli elaborati tecnici del progetto esecutivo e sintetizzabili come di seguito indicati:
a) tratto di via spaducci e via ciaralli, dall’intersezione con via bernardini, per una superficie complessiva di circa mq
2.240,00:
- fresatura per uno spessore di cm 3,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie;
b) tratto di via buazzelli, dalla rotatoria con via fabbri, per una superficie complessiva di circa mq 3.610:
- fresatura per uno spessore di cm 8,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 5,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie;
c) intero tratto di via spinoza, per una superficie complessiva di circa mq 3.500,00:
- fresatura per uno spessore di cm 10,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 7,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie;
d) intero tratto di via jemolo, da via cappi all’intersezione con via leicht, per una superficie complessiva di circa mq
4.500,00:
- fresatura per uno spessore di cm 10,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 7,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie.
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via Ramiro Fabiani e via Gaetano Giorgio Gemmellaro nell'abitato di Pietralata (importo complessivo € 490.172,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220260).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente intervento ha ad oggetto la realizzazione dei seguenti lavori di manutenzione straordinaria:
a) tratto di via fabiani dall’intersezione con via di pietralata fino all’intersezione con via barelli, per una superficie
- complessiva di circa mq 2.650,00:
- fresatura per uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 6,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia di caditoie stradali;
b) tratto di via gemmellaro dall’intersezione con via fabiani fino a ml 75,00 dell’intersezione con via gortani, per una
- superficie complessiva di circa mq 3.800,00:
- fresatura per uno spessore di cm 9,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 6,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia di caditoie stradali.
12:00 Scadenza albo fornitori
Realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via Giovanni Zanardini nell'abitato di Casal de' Pazzi (importo complessivo € 1.185.192,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220259).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto la realizzazione dei lavori di ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via giovanni zanardini, dettagliatamente descritti negli elaborati tecnici del progetto esecutivo e sintetizzabili come di seguito indicati.
a) tutto il tratto principale di via giovanni zanardini per una superficie complessiva di circa mq 9.000,00:
- fresatura per uno spessore di cm 12,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 8,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 4,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie;
b) aree di parcheggio laterali a via giovanni zanardini, per una superficie complessiva di circa mq 4.700:
- fresatura per uno spessore di cm 3,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie;
c) tratti di raccordo e collegamento con altre strade di quartiere, per una superficie complessiva di circa mq 1.000,00:
- fresatura per uno spessore di cm 10,00;
- realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 7,00;
- realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
- ripristino della segnaletica stradale;
- pulizia delle caditoie.
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse di interesse e contestuale presentazione dell’offerta e degli atti relativi all'affidamento del progetto del Progetto Spazio Alternativo ai sensi sensi dell’art. 50, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 36/2023.
L’obiettivo del progetto è di Contrastare e prevenire la dispersione scolastica e la povertà educativa tra gli adolescenti; Favorire l’emersione di pratiche efficaci e innovative per l’aggregazione giovanile e l’educazione; Promuovere l’utilizzo delle nuove tecnologie per la didattica e l’inclusione di minori; Potenziare il ruolo delle reti formali e informali intorno al tema della povertà educativa e del contrasto della dispersione scolastica. Offrire occasioni di confronto tra pari e con l’adulto attraverso l’organizzazione di appositi spazi di incontro; Coinvolgere i genitori attraverso un processo di maturazione per una più profonda consapevolezza del ruolo genitoriale nel processo di crescita dei figli anche e soprattutto in collaborazione con la scuola; Implementare una rete con le altre risorse educative sociali e sanitarie pubbliche e private del territorio volta, anche, ad una sempre maggiore conoscenza del territorio da parte dei suoi abitanti nella sollecitazione a sentirlo sempre più propri285/97 Cod. PI/9c denominato “Spazio Alternativo”.
Manifestazione di interesse di interesse e contestuale presentazione dell’offerta e degli atti relativi all'affidamento del progetto spazio alternativo. il progetto ha l’obiettivo di contrastare e prevenire la dispersione scolastica e la povertà educativa tra gli adolescenti; favorire l’emersione di pratiche efficaci e innovative per l’aggregazione giovanile e l’educazione; promuovere l’utilizzo delle nuove tecnologie per la didattica e l’inclusione di minori; potenziare il ruolo delle reti formali e informali intorno al tema della povertà educativa e del contrasto della dispersione scolastica. offrire occasioni di confronto tra pari e con l’adulto attraverso l’organizzazione di appositi spazi di incontro; coinvolgere i genitori attraverso un processo di maturazione per una più profonda consapevolezza del ruolo genitoriale nel processo di crescita dei figli anche e soprattutto in collaborazione con la scuola; implementare una rete con le altre risorse educative sociali e sanitarie pubbliche e private del territorio volta, anche, ad una sempre maggiore conoscenza del territorio da parte dei suoi abitanti nella sollecitazione a sentirlo sempre più propri285/97 cod. pi/9c denominato “spazio alternativo”.
18:00 Scadenza gara
FONDI PNRR Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 - Investimento 1.3 “Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” Intervento di miglioramento sismico della Palestra “B” dell’ I.C. Milanesi - Via Tropea 26” - CUP J83D22000110006, CUI L02438750586202200330, IBU: 2874, PT20220888.
Fondi pnrr missione 4 “istruzione e ricerca” – componente 1 - investimento 1.3 “piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” intervento di miglioramento sismico della palestra “b” dell’ i.c. milanesi - via tropea 26” - cup j83d22000110006, cui l02438750586202200330, ibu: 2874, pt20220888.
23:59 Termine chiarimenti
Determinazione a contrarre. Avvio procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. lgs. n.36/2023, per
l’individuazione di un Organismo al quale affidare il Servizio di Gestione della residenzialità per persone anziane fragili, presso il Complesso di Casa Vittoria sita in via Portuense, 220
Determinazione a contrarre. avvio procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del d. lgs. n.36/2023, per
l’individuazione di un organismo al quale affidare il servizio di gestione della residenzialità per persone anziane fragili, presso il complesso di casa vittoria sita in via portuense, 220
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
12 Scadenza albo fornitori
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5
5/12/2023
10:00 Apertura buste
FONDI PNRR Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 - Investimento 1.3 “Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” Intervento di miglioramento sismico della Palestra “B” dell’ I.C. Milanesi - Via Tropea 26” - CUP J83D22000110006, CUI L02438750586202200330, IBU: 2874, PT20220888.
Fondi pnrr missione 4 “istruzione e ricerca” – componente 1 - investimento 1.3 “piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole” intervento di miglioramento sismico della palestra “b” dell’ i.c. milanesi - via tropea 26” - cup j83d22000110006, cui l02438750586202200330, ibu: 2874, pt20220888.
12:00 Scadenza albo fornitori
Appalto per la fornitura e posa in opera di alberature nel Municipio IV (anno 2023 - importo complessivo
€ 182.189,34 - CUP J89J21018710004 - PT20220382).
Indizione dell’indagine di mercato finalizzata all'individuazione degli operatori economici che saranno invitati a
presentare offerta ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi
dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023
Il presente appalto ha per oggetto l’esecuzione della fornitura in opera che si compone delle seguenti prestazioni come
nel dettaglio stabilite nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale:
rimozione delle ceppaie rimaste in situ a seguito dell’abbattimento, raccolta del materiale di risulta e trasporto a
discarica;
scavi a sezione obbligata, ove non sia fattibile piantumare nei medesimi siti dove erano presenti le ceppaie;
messa a dimora dei nuovi alberi;
manutenzione per anni due consistente in irrigazione ed eventuale ripristino o sostituzione elementi eventualmente
danneggiati e controllo della verticalità dell'essenza;
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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6
6/12/2023
09:30 Apertura buste
Servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio-lievi”. CIG 9978586DA7.
Servizio di “centro di socializzazione disabili medio-lievi”. cig 9978586da7.
12:00 Termine chiarimenti
Procedura negoziata, ai sensi dell’art.50 c.1 lett.e) del D.lgs.36/2023e ss.mm.ii, in n.6 Lotti, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art 59 del D.Lgs.36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento dei servizi e dei progetti ex Legge285/97 nel Municipio RM VIII. Periodo presumibile 1/01/2024–31/12/2026 per una durata di 36 mesi. Lotto Spazio Comune, Lotto 2 Spazio gioco – Lettura, Lotto 3 Spazio Memoria, Lotto 4 Spazio Insieme, Lotto 5 Centro per i bambini: Ludoteche Ludomagicabu e Carla di Veroli, Lotto 6 Spazio Musica
Procedura negoziata, ai sensi dell’art.50 c.1 lett.e) del d.lgs.36/2023e ss.mm.ii, in n.6 lotti, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, come definito dall’art 59 del d.lgs.36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento dei servizi e dei progetti ex legge285/97 nel municipio rm viii. periodo presumibile 1/01/2024–31/12/2026 per una durata di 36 mesi. lotto spazio comune, lotto 2 spazio gioco – lettura, lotto 3 spazio memoria, lotto 4 spazio insieme, lotto 5 centro per i bambini: ludoteche ludomagicabu e carla di veroli, lotto 6 spazio musica
12:00 Scadenza gara
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali e dei marciapiedi nell’abitato di Torraccia, Municipio Roma IV. Anno 2023, importo complessivo € 397.000,00 IVA inclusa
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali e dei marciapiedi nell’abitato di torraccia, municipio roma iv. anno 2023, importo complessivo € 397.000,00 iva inclusa
12:00 Scadenza albo fornitori
Accordo quadro per manutenzione, pronto intervento h24 e sorveglianza sulle sedi e manufatti stradali, sulla rete di raccolta delle acque piovane e sulle caditoie comunali, sul territorio del municipio Roma XII - durata 24 mesi 2024-2025 - Lotto B
Accordo quadro per manutenzione, pronto intervento h24 e sorveglianza sulle sedi e manufatti stradali, sulla rete di raccolta delle acque piovane e sulle caditoie comunali, sul territorio del municipio roma xii - durata 24 mesi 2024-2025 - lotto b
12:00 Scadenza albo fornitori
Accordo quadro per manutenzione, pronto intervento h24 e sorveglianza sulle sedi e manufatti stradali, sulla rete di raccolta delle acque piovane e sulle caditoie comunali, sul territorio del municipio Roma XII - durata 24 mesi 2024-2025 - Lotto A
Accordo quadro per manutenzione, pronto intervento h24 e sorveglianza sulle sedi e manufatti stradali, sulla rete di raccolta delle acque piovane e sulle caditoie comunali, sul territorio del municipio roma xii - durata 24 mesi 2024-2025 - lotto a
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico di Indagine di mercato volto ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 50, comma 1 lettera e) del D. Lgs n. 36/2023, per la realizzazione del servizio denominato “Centri Interculturali Giovanili” suddiviso in tre LOTTI funzionali:
Lotto 1: “Centro (Inter)culturale giovanile” Scholè, Via Fortifiocca- Scheda X/1
Lotto 2: “Centro (Inter)culturale giovanile” Via Belloni n. 30 – Scheda IX4/A
Lotto 3: “Centro (Inter)culturale giovanile” Via Marco Dino Rossi – Scheda X/2
Con il presente avviso il municipio vii intende acquisire informazioni, nel rispetto dei principi di concorrenza, imparzialità, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, pubblicità e trasparenza di cui all’articolo 3, comma 1, del d. lgs n. 36/2023, riguardo l’assetto dei potenziali operatori interessati a partecipare alla procedura di selezione del contraente in oggetto.
13:30 Apertura buste
Servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio-lievi”. CIG 9978586DA7.
Servizio di “centro di socializzazione disabili medio-lievi”. cig 9978586da7.
15:00 Apertura buste
Servizio di “Centro di Socializzazione disabili medio-lievi”. CIG 9978586DA7.
Servizio di “centro di socializzazione disabili medio-lievi”. cig 9978586da7.
1 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
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7
7/12/2023
11:30 Apertura buste
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali e dei marciapiedi nell’abitato di Torraccia, Municipio Roma IV. Anno 2023, importo complessivo € 397.000,00 IVA inclusa
Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali e dei marciapiedi nell’abitato di torraccia, municipio roma iv. anno 2023, importo complessivo € 397.000,00 iva inclusa
12:00 Scadenza albo fornitori
Appalto per interventi di manutenzione straordinaria per ripristino funzionale ed adeguamento normativo dell’edificio sede del Municipio IV sito in Via Tiburtina 1163 (importo complessivo € 1.295.311,92 inclusa IVA - PT20220148).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 10 (dieci) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto di lavori ha ad oggetto la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino funzionale ed adeguamento normativo dell'edificio sito in via tiburtina 1163, sede del municipio roma iv.
le lavorazioni che si andranno ad eseguire sono riassumibili come di seguito indicato:
- rifacimento ed adeguamento dell’impianto elettrico ad esclusione dell’impianto a servizio del blocco a (ex alloggio di servizio e servizi sociali) e del piano terzo che non sono oggetto d’intervento del presente progetto;
- rifacimento ed adeguamento dell’impianto di rilevazione incendi;
- rifacimento ed adeguamento dell’impianto di illuminazione di emergenza;
- rimozione e smaltimento impianti esistenti;
- installazione di un nuovo impianto evac;
- adeguamento funzionale servizi igienici;
- predisposizione di servizi igienici per portatori di handicap;
- demolizioni e ricostruzioni per le compartimentazioni rei 60;
- realizzazione di spazi calmi in prossimità delle vie di esodo verticali per persone diversamente abili;
- installazione di lastra prefabbricata in gesso cartonato resistente al fuoco (rei 60) nei solai interpiano.
12:00 Scadenza albo fornitori
Appalto per la manutenzione straordinaria dell'immobile sito in via di Scorticabove, 77 (importo complessivo € 902.800,00 inclusa IVA - PT20220188).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 10 (dieci) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Il presente appalto ha ad oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al mantenimento in buono stato dell’edificio pubblico sito in via
di scorticabove 77.
gli interventi che si andranno a realizzare possono riassumersi come di seguito riportato:
- rifacimento ed adeguamento dell’impianto elettrico;
- rifacimento ed adeguamento dell’impianto di rilevazione incendi;
- rifacimento ed adeguamento dell’impianto di illuminazione di emergenza;
- rimozione e smaltimento impianti esistenti;
- demolizioni e ricostruzioni per le compartimentazioni rei 60;
- realizzazione di spazi calmi in prossimità delle vie di esodo verticali per persone diversamente abili;
- installazione di lastra prefabbricata in gesso cartonato resistente al fuoco (rei 60) nei solai interpiano;
- motorizzazione di n.4 infissi nell’area archivio per il controllo fumo e calore in caso di incendio.
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a essere invitati alle successive procedure negoziate, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento dei lavori di adeguamento antincendio e messa a norma degli edifici scolastici ricadenti nel territorio del Municipio XIII, da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 50 comma 4 del D.Lgs. 36/2023.
Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a successive procedure negoziate, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del d.lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 50 comma 4 del d.lgs. 36/2023 per l’affidamento dei lavori di adeguamento antincendio e messa a norma degli edifici scolastici del municipio xiii, relativi alle seguenti opere pubbliche:
opera n. 1 - adeguamento antincendio e messa a norma nella scuola giuseppe verdi
opera n. 2 - adeguamento antincendio e messa a norma nella scuola forte braschi
opera n. 3 - adeguamento antincendio e messa a norma nella scuola ilaria alpi
opera n. 4 - adeguamento antincendio e messa a norma nella scuola carlo evangelisti
opera n. 5 - adeguamento antincendio e messa a norma nella scuola andrea baldi
13:00 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera d) del D.lgs. 36/2023 per l'affidamento dei lavori di: “Restauro e consolidamento statico del muro perimetrale di sostegno del terrapieno di Villa Mercede lungo Via Dei Marrucini – Via Tiburtina
Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera d) del d.lgs. 36/2023 per l'affidamento dei lavori di: “restauro e consolidamento statico del muro perimetrale di sostegno del terrapieno di villa mercede lungo via dei marrucini – via tiburtina
17:30 Scadenza albo fornitori
Avviso di avvio di un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 2 dell’allegato II.1 del D.Lgs 36/2023, finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d) del D.Lgs 36/2023, finalizzato alla stipulazione di contratti d’appalto per l’affidamento dei seguenti lavori suddiviso in lotti funzionali:
LOTTO A - PT20220529 - “Progettazione efficientamento energetico e riqualificazione scuola elementare Lea Garofalo” – CUP J84D22001880004 ;
LOTTO B - PT20220531 - “Progettazione efficientamento energetico e riqualificazione scuola elementare Ernesto Chiovini” – CUP J84D22001890004 ;
LOTTO C - PT20220532 - “Progettazione efficientamento energetico scuola elementare Adolfo Albertazzi” – CUP J84D22001900004 ;
LOTTO D - PT20220527 - “Progettazione efficientamento energetico scuola media Jaime Pintor” – CUP J84D22001910004 .
Gli operatori economici interessati dovranno presentare le domande di adesione al presente Avviso entro le ore 17:30 del giorno 07 dicembre 2023.
indagine di mercato ai sensi dell’art. 2 dell’allegato ii.1 del d.lgs 36/2023, finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d) del d.lgs 36/2023, finalizzato alla stipulazione di contratti d’appalto per l’affidamento dei seguenti lavori suddiviso in lotti funzionali:
lotto a - pt20220529 - “progettazione efficientamento energetico e riqualificazione scuola elementare lea garofalo” – cup j84d22001880004 ;
lotto b - pt20220531 - “progettazione efficientamento energetico e riqualificazione scuola elementare ernesto chiovini” – cup j84d22001890004 ;
lotto c - pt20220532 - “progettazione efficientamento energetico scuola elementare adolfo albertazzi” – cup j84d22001900004 ;
lotto d - pt20220527 - “progettazione efficientamento energetico scuola media jaime pintor” – cup j84d22001910004 .
1 Apertura buste
5 Scadenza albo fornitori
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8
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9
9/12/2023
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 50 comma 4 del D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento dei lavori per l’opera pubblica “Adeguamento antincendio della sede degli uffici del Municipio XIII” - 1 stralcio, sita in Roma – PT20211067 - CUP J84E21001180004 -
L’appalto ha ad oggetto i lavori di manutenzione straordinaria relativi all’adeguamento antincendio della sede degli uffici del municipio xiii – 1 stralcio, sita in roma – pt20211067 - cup j84e21001180004 -
23:59 Scadenza albo fornitori
Avviso di avvio di un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 2 dell’allegato II.1 del D.Lgs 36/2023, finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs 36/2023, finalizzato alla stipulazione di un contratto d’appalto per l’affidamento di: 1. PT 20230848 “MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI MUN III” e 2. PT 20230862 “RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDE VIA DELLA VERNA”.
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ADESIONE: ORE 23:59 DEL 09/12/2023
Manutenzione straordinaria e riqualificazione marciapiedi.
2 Scadenza albo fornitori
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10
10/12/2023
18:00 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico e dello schema di adesione alla manifestazione di interesse con valenza di indagine di mercato e relativa pubblicazione, ex art.50 co.1 lett.e) del D.lgs. 36/23, propedeutica allo svolgimento della procedura negoziata previa consultazione tramite Avviso pubblico, ai sensi dell’art. 17 co.1 del D.lgs.n.36/2023, per l’affidamento del servizio di gestione di due “SPORTELLI SPERIMENTALI DI SERVIZI ANTIDISCRIMINAZIONE LGBT+”, diviso in 2 lotti. Lotto n.1- Sportello di servizi antidiscriminazione LGBT+, con spazi messi a disposizione da Roma Capitale. Lotto n.2- Sportello di servizi antidiscriminazione LGBT+, con spazi forniti dall’affidatario. Importo finanziato con fondi del bilancio capitolino 2023-2025 pari a € 382.763,12 totali (IVA al 22% inclusa, se dovuta).
Affidamento del servizio di gestione di due “sportelli sperimentali di servizi antidiscriminazione lgbt+” diviso in 2 lotti. lotto n. 1- sportello sperimentale di servizi antidiscriminazione lgbt+ con spazi messi a disposizione da roma capitale. lotto n.2 - sportello sperimentale di servizi antidiscriminazione lgbt+ con spazi forniti dall’affidatario. con il presente avviso, roma capitale intende avviare una indagine di mercato preordinata a conoscere l’ambito di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati a partecipare alla procedura di affidamento ai sensi dell'art. 50 comma 1) lett. e) del d.lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii. per il servizio di gestione di due “sportelli sperimentali di servizi antidiscriminazione lgbt+”. l’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura di gara. la presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta. roma capitale inviterà mediante lettera di invito a presentare la relativa offerta progettuale i soggetti che avranno presentato disponibilità a partecipare e in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso. l’avviso non determina alcun vincolo per l’ente nei confronti dei partecipanti e l’ente stesso si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
23:59 Scadenza gara
Determinazione a contrarre. Avvio procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. lgs. n.36/2023, per
l’individuazione di un Organismo al quale affidare il Servizio di Gestione della residenzialità per persone anziane fragili, presso il Complesso di Casa Vittoria sita in via Portuense, 220
Determinazione a contrarre. avvio procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del d. lgs. n.36/2023, per
l’individuazione di un organismo al quale affidare il servizio di gestione della residenzialità per persone anziane fragili, presso il complesso di casa vittoria sita in via portuense, 220
23:59 Scadenza albo fornitori
Indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura di gara mediante affidamento diretto e approvazione dell’Avviso Pubblico con relativi allegati, per l’individuazione del soggetto cui affidare, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2003, l’allestimento di decorazioni natalizie luminose per le vie e le piazze del Municipio Roma XIV in occasione delle festività natalizie 2023 e fino al 6 gennaio 2024.
Oggetto dell’affidamento è l’allestimento di decorazioni luminose per le vie e le piazze del municipio roma xiv in occasione delle festività natalizie che si svolgeranno nel mese di dicembre 2023.
per decorazioni luminose, si intendono:
soggetti tridimensionali luminosi, quali, a mero titolo esemplificativo: babbo natale luminoso, pacco luminoso, sfera natalizia, renna gigante, slitta di babbo natale, albero di natale a led ed altre installazioni luminose a terra che richiamano al natale”.
l’elenco delle zone con la specifica di strade e piazze che possono essere oggetto delle installazioni sopra citate sono le seguenti:
1. primavalle (piazza capecelatro o in alternativa piazza clemente xi).
2. ottavia, palmarola, selva candida (via gaverina o in alternativa via della lucchina o in alternativa via della palmarola incrocio via casal del marmo o in alternativa largo codogno).
3. torrevecchia (largo millesimo).
4. balduina (piazza della balduina o in alternativa largo maccagno).
5. monte mario (via trionfale incrocio via troya o in alternativa piazza nostra signora di guadalupe).
6. torresina (viale indro montanelli).
nello specifico l’organismo affidatario dovrà:
- realizzare l’allestimento di decorazioni luminose per le vie e le piazze del municipio roma xiv in occasione delle festività natalizie che si svolgeranno nel mese di dicembre 2023 e fino al 6 gennaio 2024; per decorazioni luminose, si intendono: soggetti tridimensionali luminosi, quali, a mero titolo esemplificativo: babbo natale luminoso, pacco luminoso, sfera natalizia, renna gigante, slitta di babbo natale, albero di natale a led ed altre installazioni luminose a terra che richiamano al natale).
- garantire la sicurezza dei luoghi in relazione ai percorsi individuati per il pubblico, con particolare riguardo all’accessibilità per le persone con disabilità motorie;
- rispettare le norme vigenti in materia di personale, con l’obbligo della corresponsione di tutti gli oneri contributivi, assicurativi e previdenziali previsti dalla normativa vigente;
- assicurare il decoro degli spazi espositivi, ponendo maggior riguardo alla tipologia e qualità delle strutture e degli arredi proposti, di carattere esclusivamente natalizio;
1 Scadenza gara
2 Scadenza albo fornitori
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11
11/12/2023
10:00 Apertura buste
Determinazione a contrarre. Avvio procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. lgs. n.36/2023, per
l’individuazione di un Organismo al quale affidare il Servizio di Gestione della residenzialità per persone anziane fragili, presso il Complesso di Casa Vittoria sita in via Portuense, 220
Determinazione a contrarre. avvio procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del d. lgs. n.36/2023, per
l’individuazione di un organismo al quale affidare il servizio di gestione della residenzialità per persone anziane fragili, presso il complesso di casa vittoria sita in via portuense, 220
12:00 Scadenza albo fornitori
indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per l’individuazione di un operatore economico singolo o associato che possa garantire la gestione del servizio di accoglienza e mensa sociale H24 durante la stagione invernale per 90 giorni con un massimo di 5400 accoglienze. Il Servizio potrà essere attivato – su richiesta dell’Amministrazione – durante il periodo invernale 2023/2024. CPV GENERICO 85300000-2 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini. Termine presentazione istanze: 11/12/2023
L’amministrazione vuole verificare la disponibilità del mercato alla gestione del servizio di accoglienza e mensa sociale h24 durante la stagione invernale per 90 giorni con un massimo di 5400 accoglienze. il servizio potrà essere attivato – su richiesta dell’amministrazione – durante il periodo invernale 2023/2024
12:00 Scadenza albo fornitori
Indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 riservata agli operatori economici specializzati per il noleggio, trasporto e installazione di una tendostruttura finalizzata all’accoglienza straordinaria di persone in condizioni di marginalità sociale per una durata compresa di 90 giorni. Periodo inverno 2023/2024. Manifestazioni da inoltrare entro l’11/12/2023.
Avviso pubblico di indagine di mercato preliminare all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023 riservata agli operatori economici specializzati per il noleggio, trasporto e installazione di una tendostruttura finalizzata all’accoglienza straordinaria di persone in condizioni di marginalità sociale per una durata compresa di 90 giorni. periodo inverno 2023/2024
12:00 Scadenza albo fornitori
AVVISO PUBBLICO per la Costituzione di un Elenco di operatori economici per l’affidamento - ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) ed e) del D.Lgs. n. 36/2023 - del Servizio di Assistenza Specialistica Sensoriale (uditiva) e di un Elenco di operatori economici per l’affidamento – ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) ed e) del D.Lgs. n. 36/2023 - del Servizio di Assistenza alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) in favore di alunni frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline e gli asili nido del Municipio Roma XIII Aurelio.
Il servizio è costituito dall’insieme delle prestazioni finalizzate all’autonomia e all’integrazione sociale degli alunni con le suddette specifiche disabilità, ed è volto all’inserimento dei medesimi nel contesto scolastico e nelle attività esterne alla scuola previste nel piano di studio. pertanto, con il presente servizio si vuole rendere effettivo il diritto allo studio delle persone con disabilità, così come promosso dalla legge 104/92.
23:59 Scadenza albo fornitori
Avviso di avvio di un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 2 dell’allegato II.1 del D.Lgs 36/2023, finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d) del D.Lgs 36/2023, per la conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento dei seguenti lavori: Lotto 1 - “INTERVENTI EMERGENZIALI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE MUNICIPIO ROMA III Zona A e MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEGNALETICA STRADALE MUNICIPIO ROMA III Anno 2023-2024” e Lotto 2 “INTERVENTI EMERGENZIALI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE MUNICIPIO ROMA III Zona B – Anno 2023-2024” .
Gli operatori economici dovranno inviare la domanda di adesione entro le ore 23:59 del giorno 11/12/2023.
Lavori di manutenzione straordinaria strade e segnaletica nel territorio del municipio roma iii.
1 Apertura buste
4 Scadenza albo fornitori
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12
12/12/2023
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso di manifestazione di interesse e contestuale presentazione dell'offerta finalizzata all'individuazione di un operatore economico con cui instaurare una trattativa diretta sul MEPA finalizzata all'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del D. Lgs n. 36/2023, per la fornitura montaggio e posa in opera di arredi per i nidi e le scuole dell'infanzia del Municipio Roma X - CIG Z9D3D73727
Avviso di manifestazione di interesse e contestuale presentazione dell'offerta finalizzata all'individuazione di un operatore economico con cui instaurare una trattativa diretta sul mepa finalizzata all'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del d. lgs n. 36/2023, per la fornitura montaggio e posa in opera di arredi per i nidi e le scuole dell'infanzia del municipio roma x - cig z9d3d73727
12:30 Scadenza albo fornitori
'Avviso della manifestazione di interesse e contestuale presentazione dell’offerta finalizzata all'individuazione di operatori economici per la fornitura, montaggio e la posa in opera di tendaggi da interno e da esterno e di zanzariere per il Nido "i Girasoli" del Municipio Roma X, ai fini di un affidamento diretto attraverso una trattativa privata diretta sul MEPA ai sensi dell’art.50 comma 1, lettera b) del D. lgs. N.36/2023. CIG Z913D78451
'avviso della manifestazione di interesse e contestuale presentazione dell’offerta finalizzata all'individuazione di operatori economici per la fornitura, montaggio e la posa in opera di tendaggi da interno e da esterno e di zanzariere per il nido "i girasoli" del municipio roma x, ai fini di un affidamento diretto attraverso una trattativa privata diretta sul mepa ai sensi dell’art.50 comma 1, lettera b) del d. lgs. n.36/2023. cig z913d78451
2 Scadenza albo fornitori
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13
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14
14/12/2023
10:00 Apertura buste
CENTRO PER LE FAMIGLIE – L’OFFICINA DEI LEGAMI. Procedura negoziata, successiva a manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D.Lgs. 36/2023, per il reperimento dell’Organismo cui affidare la realizzazione del progetto denominato “Centro per le famiglie – L’Officina dei Legami” CUI S02438750586202200430 – C.I.G. N. A027B86428 - secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Periodo: dal 04/03/2024, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio, al 23/09/2025. Prenotazione di impegno di € 561.441,90 (Iva inclusa al 22%).
Centro per le famiglie – l’officina dei legami. procedura negoziata, successiva a manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del d.lgs. 36/2023, per il reperimento dell’organismo cui affidare la realizzazione del progetto denominato “centro per le famiglie – l’officina dei legami” cui s02438750586202200430 – c.i.g. n. a027b86428 - secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. periodo: dal 04/03/2024, o comunque dalla data di effettivo inizio del servizio, al 23/09/2025. prenotazione di impegno di € 561.441,90 (iva inclusa al 22%).
12:00 Scadenza albo fornitori
Manifestazione di interesse finalizzata alla co-programmazione della Quota Servizi Fondo Povertà annualità 2019 – 2020 per il Municipio Roma XI - Biennio 2024 - 2025
Il presente avviso pubblico (a seguire anche “avviso”), adottato ai sensi dell’art. 55, comma 2 del d.lgs. n. 117/2017 e delle linee guida sul rapporto tra pubbliche amministrazioni ed enti del terzo settore pubblicate con d.m. n. 72/2021 dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, in ossequio ai principi della l. 241/1990, è finalizzato ad avviare una procedura di selezione di enti del terzo settore, esclusivamente in forma singola, con cui attivare una collaborazione mediante co-programmazione.
la co-programmazione è finalizzata alla definizione con modalità collaborative e partecipative di attività da attuarsi secondo le linee di intervento a valere sulla quota servizi fondo povertà annualità 2019 – 2020 e da realizzare nel biennio 2024 – 2025. l’amministrazione pertanto intende coinvolgere la comunità territoriale nell’individuazione delle priorità di intervento tramite la quota servizi fondo povertà ed individuare collettivamente soluzioni innovative ed efficaci per concorrere a dare risposta ai bisogni che verranno definiti.
1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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15/12/2023
11:00 Scadenza albo fornitori
Avviso per la manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivi e schede tecniche per la fornitura, montaggio e posa in opera di giochi e complementi di arredo ludico didattico da interno e da esterno arredi per i nidi e le scuole dell’infanzia per il Municipio Roma X CIG ZD53D89A78
Avviso per la manifestazione di interesse con contestuale presentazione di preventivi e schede tecniche per la fornitura, montaggio e posa in opera di giochi e complementi di arredo ludico didattico da interno e da esterno arredi per i nidi e le scuole dell’infanzia per il municipio roma x cig zd53d89a78
11:30 Scadenza albo fornitori
avviso di manifestazione di interesse e contestuale presentazione dell'offerta finalizzata, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del D. Lgs n. 36/2023, all'individuazione di un operatore economico con cui instaurare una trattativa diretta sul MEPA finalizzata all'affidamento diretto per la fornitura di seggioloni e carrelli per l'evacuazione per i nidi del Municipio Roma X CIG ZF93D89B59
Avviso di manifestazione di interesse e contestuale presentazione dell'offerta finalizzata, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del d. lgs n. 36/2023, all'individuazione di un operatore economico con cui instaurare una trattativa diretta sul mepa finalizzata all'affidamento diretto per la fornitura di seggioloni e carrelli per l'evacuazione per i nidi del municipio roma x cig zf93d89b59
12:00 Scadenza gara
Procedura negoziata, ai sensi dell’art.50 c.1 lett.e) del D.lgs.36/2023e ss.mm.ii, in n.6 Lotti, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art 59 del D.Lgs.36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento dei servizi e dei progetti ex Legge285/97 nel Municipio RM VIII. Periodo presumibile 1/01/2024–31/12/2026 per una durata di 36 mesi. Lotto Spazio Comune, Lotto 2 Spazio gioco – Lettura, Lotto 3 Spazio Memoria, Lotto 4 Spazio Insieme, Lotto 5 Centro per i bambini: Ludoteche Ludomagicabu e Carla di Veroli, Lotto 6 Spazio Musica
Procedura negoziata, ai sensi dell’art.50 c.1 lett.e) del d.lgs.36/2023e ss.mm.ii, in n.6 lotti, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, come definito dall’art 59 del d.lgs.36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento dei servizi e dei progetti ex legge285/97 nel municipio rm viii. periodo presumibile 1/01/2024–31/12/2026 per una durata di 36 mesi. lotto spazio comune, lotto 2 spazio gioco – lettura, lotto 3 spazio memoria, lotto 4 spazio insieme, lotto 5 centro per i bambini: ludoteche ludomagicabu e carla di veroli, lotto 6 spazio musica
23:59 Scadenza albo fornitori
Affidamento dei lavori di: “LOTTO A - PT20210321 ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI NEGLI ASILI NIDO DEL MUNICIPIO ROMA III – CUP J88H22000690004; LOTTO B - PT20210355 ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DEL MUNICIPIO III – CUP J88H22000700004; LOTTO C - PT20210361 ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI ISTITUTI COMPRENSIVI DEL MUNICIPIO III – CUP J88H22000710004”
Gli Operatori Economici dovranno inviare le domande di adesione entro le ore 23:59 del giorno 15/12/2023
affidamento dei lavori di: “lotto a - pt20210321 adempimenti in materia di prevenzione incendi negli asili nido del municipio roma iii – cup j88h22000690004; lotto b - pt20210355 adempimenti in materia di prevenzione incendi nelle scuole dell’infanzia del municipio iii – cup j88h22000700004; lotto c - pt20210361 adempimenti in materia di prevenzione incendi istituti comprensivi del municipio iii – cup j88h22000710004”
1 Scadenza gara
3 Scadenza albo fornitori
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16/12/2023
12:00 Scadenza albo fornitori
Avviso per l’acquisizione di proposte progettuali per la realizzazione in co-progettazione, ai sensi dell’art. 55 del decreto legislativo n. 117/2017, del mercato sociale a supporto dei cittadini in situazione di fragilità economico-sociale.
Con il presente avviso il municipio roma xiii aurelio intende acquisire proposte progettuali per la realizzazione del mercato sociale a supporto dei cittadini in situazione di fragilita’ economico-sociale
23:59 Scadenza albo fornitori
Avviso pubblico per l’acquisizione di proposte progettuali per la realizzazione in coprogettazione, ai sensi dell’art. 55 del decreto legislativo n. 117/2017, di percorsi di acquisizione dell’autonomia per il ‘’Dopo di noi’’
Avviso pubblico per l’acquisizione di proposte progettuali per la realizzazione in coprogettazione, ai sensi dell’art. 55 del decreto legislativo n. 117/2017, di percorsi di acquisizione dell’autonomia per il ‘’dopo di noi’’
2 Scadenza albo fornitori
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17/12/2023
21:45 Scadenza albo fornitori
Approvazione Avviso pubblico per ricognizione di manifestazione di interesse, finalizzazto all’individuazione di operatori economici da invitare ad una successiva procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D. Lgs 50/2023, per la realizzazione del servizio di integrazione scolastica attraverso la Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) in favore degli alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio, frequentanti le scuole dell’infanzia capitoline del Municipio IX ROMA EUR - anno scolastico 2023/2024.
La comunicazione aumentativa alternativa il cui acronimo è c.a.a., rappresenta lo studio/ricerca e la pratica clinica ed educativa che, attraverso tecniche, metodi e strumenti, prova a compensare la disabilità comunicativa temporanea o permanente, le limitazioni nelle attività e le restrizioni alla partecipazione di persone con severi disturbi nella produzione del linguaggio, della parola e/o della comprensione.
il progetto ha come finalità quella di offrire un servizio di integrazione scolastica agli alunni con disabilità nella comprensione e produzione del linguaggio attraverso la comunicazione aumentativa alternativa.
lo scopo della caa è quello di costruire competenze comunicative sia nella persona disabile che nelle persone nel proprio ambiente di vita. in pratica la c.a.a. si pone l’obiettivo di mettere ogni persona con complessi bisogni comunicativi nelle condizioni di poter attuare scelte, esprimere un rifiuto, un assenso, raccontare, esprimere i propri stati d’animo, influenzare il proprio ambiente e quindi auto-determinarsi diventano protagonista della propria vita.
la c.a.a. deve essere insegnata in modo interattivo e pragmatico e richiede necessariamente che qualsiasi abilità specifica, come imparare i simboli grafici, apprendere una tecnica di selezione dei simboli dalla tabella venga appresa in situazioni comunicative naturali e realistiche e venga subito tradotta in obiettivi funzionali.
1 Scadenza albo fornitori
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19/12/2023
09:30 Apertura buste
Procedura negoziata, ai sensi dell’art.50 c.1 lett.e) del D.lgs.36/2023e ss.mm.ii, in n.6 Lotti, finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, come definito dall’art 59 del D.Lgs.36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento dei servizi e dei progetti ex Legge285/97 nel Municipio RM VIII. Periodo presumibile 1/01/2024–31/12/2026 per una durata di 36 mesi. Lotto Spazio Comune, Lotto 2 Spazio gioco – Lettura, Lotto 3 Spazio Memoria, Lotto 4 Spazio Insieme, Lotto 5 Centro per i bambini: Ludoteche Ludomagicabu e Carla di Veroli, Lotto 6 Spazio Musica
Procedura negoziata, ai sensi dell’art.50 c.1 lett.e) del d.lgs.36/2023e ss.mm.ii, in n.6 lotti, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, come definito dall’art 59 del d.lgs.36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento dei servizi e dei progetti ex legge285/97 nel municipio rm viii. periodo presumibile 1/01/2024–31/12/2026 per una durata di 36 mesi. lotto spazio comune, lotto 2 spazio gioco – lettura, lotto 3 spazio memoria, lotto 4 spazio insieme, lotto 5 centro per i bambini: ludoteche ludomagicabu e carla di veroli, lotto 6 spazio musica
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20/12/2023
12:00 Scadenza albo fornitori
Servizio denominato “Centri Ludico Aggregativi ed Educativi” suddiviso in due LOTTI funzionali:
Lotto 1: Ludoteca, Via Selinunte - Scheda X/5
Lotto 2: Ludoteca Via Marco Dino Rossi n. 38 – Scheda IX/1
Periodo dal 1° gennaio 2024, ovvero dalla data di affidamento del servizio, al 31 dicembre 2024, con esclusione delle tre settimane centrali del mese di agosto.
E’ prevista l’eventualità, ai sensi dell’articolo 14, comma 4 e comma 12 lettera b), del D. Lgs n. 36/2023, di due distinti rinnovi contrattuali per due ulteriori annualità (dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2025 e dal 1° gennaio 2026 al 31 dicembre 2026).
Con il presente avviso il municipio vii intende acquisire informazioni, nel rispetto dei principi di concorrenza, imparzialità, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, pubblicità e trasparenza di cui all’articolo 3, comma 1, del d. lgs n. 36/2023, riguardo l’assetto dei potenziali operatori interessati a partecipare alla procedura di selezione del contraente in oggetto.
l’avviso ha scopo esclusivamente esplorativo senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcuna pretesa/aspettativa sul successivo invito alla procedura, non costituisce avvio di gara pubblica né proposta contrattuale e pertanto non vincola la scrivente amministrazione che si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento o di non dare seguito alla selezione per l’affidamento di che trattasi, senza che i richiedenti possano vantare alcuna pretesa. in caso di sospensione e annullamento delle procedure, agli organismi non spetterà alcun risarcimento o indennizzo.
l’adesione alla presente indagine consentirà agli operatori economici interessati di comunicare all’amministrazione la propria disponibilità ad essere interpellati per la presentazione di una offerta progettuale, ma non è costitutiva di diritti concorrenti all'espletamento della procedura.
l’indagine ha l’unico scopo di permettere alla stazione appaltante di acquisire informazioni su un potenziale mercato di riferimento di operatori economici cui inviare eventuale successiva richiesta di offerta progettuale.
nel caso in cui pervenga una sola manifestazione di interesse, purché valida, l’amministrazione si riserva la facoltà di avviare una procedura con l’unico operatore economico interessato.
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22/12/2023
18:30 Termine chiarimenti
procedura di gara aperta relativa all’accordo quadro ai sensi dell’art. 59, comma 3 del Codice con un unico operatore, per il servizio di realizzazione e gestione di strutture denominate “Stazioni di Posta”, suddiviso in n. 4 lotti.
Procedura di gara aperta relativa all’accordo quadro ai sensi dell’art. 59, comma 3 del codice con un unico operatore, per il servizio di realizzazione e gestione di strutture denominate “stazioni di posta”, suddiviso in n. 4 lotti.
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