Scadenzario

2020 Dicembre 2021
Oggi
2022
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2 Scadenza gara
2
2 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
3
1 Termine chiarimenti
4
1 Scadenza albo fornitori
5
1 Termine chiarimenti
6
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
7
2 Scadenza gara
1 Apertura buste
8
1 Scadenza albo fornitori
9
1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
10
4 Scadenza gara
1 Apertura buste
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1 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
3 Scadenza albo fornitori
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3 Apertura buste
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1 Scadenza albo fornitori
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1 Scadenza gara
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1 Apertura buste
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Scadenze Dicembre 2021
01/12/2021 10:30

Scadenza gara: Acquisto mezzi e attrezzature per la manutenzione del verde quali: n.1 Piattaforma di lavoro mobile ed elevabile semovente cingolata con sviluppo verticale m. 36/38 – n.1 Minipala cingolata con pinza forestale e fresaceppi – n.2 Piattaforme aeree con braccio elevatore da mt 38/40, montata su veicolo avente ptt 7,5 ton/min.” – PT 20210178 - Piano Investimenti 2021 – 2023 – CUI F02438750586202100045 – CUP J89J21000820004 - Importo complessivo a base di gara € 780.600,00 oltre € 171.732,00 per IVA 22%, per un totale di € 952.332,00 - CIG 8898701060 - n. Gara 8279932
Acquisto mezzi e attrezzature per la manutenzione del verde quali: n.1 piattaforma di lavoro mobile ed elevabile semovente cingolata con sviluppo verticale m. 36/38 – n.1 minipala cingolata con pinza forestale e fresaceppi – n.2 piattaforme aeree con braccio elevatore da mt 38/40, montata su veicolo avente ptt 7,5 ton/min.” – pt 20210178 - piano investimenti 2021 – 2023 – cui f02438750586202100045 – cup j89j21000820004 - importo complessivo a base di gara € 780.600,00 oltre € 171.732,00 per iva 22%, per un totale di € 952.332,00 - cig 8898701060 - n. gara 8279932
01/12/2021 18:00

Scadenza gara: Stabilizzazione dell’area in frana posta tra Va Moricca e Villa Veschi - Municipio Roma XIII.·- Procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge n. 120 del 11 settembre 2020, così come modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del decreto-legge n. 77 del 2021.· Impegno della spesa: € 1.923.730,56 (IVA inclusa). CIG: 8833777763 - CUP: J84H16003550004
Stabilizzazione dell’area in frana posta tra va moricca e villa veschi - municipio roma xiii.·- procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge n. 120 del 11 settembre 2020, così come modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del decreto-legge n. 77 del 2021.· impegno della spesa: € 1.923.730,56 (iva inclusa). cig: 8833777763 - cup: j84h16003550004
02/12/2021 09:30

Apertura buste: “Interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e sostegno alle responsabilità genitoriali" finanziato con fondi L.285/97: per la durata dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
“interventi per minori coinvolti in situazioni di crisi e di rischio psico-sociale e sostegno alle responsabilità genitoriali" finanziato con fondi l.285/97: per la durata dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
02/12/2021 09:30

Apertura buste: Acquisto mezzi e attrezzature per la manutenzione del verde quali: n.1 Piattaforma di lavoro mobile ed elevabile semovente cingolata con sviluppo verticale m. 36/38 – n.1 Minipala cingolata con pinza forestale e fresaceppi – n.2 Piattaforme aeree con braccio elevatore da mt 38/40, montata su veicolo avente ptt 7,5 ton/min.” – PT 20210178 - Piano Investimenti 2021 – 2023 – CUI F02438750586202100045 – CUP J89J21000820004 - Importo complessivo a base di gara € 780.600,00 oltre € 171.732,00 per IVA 22%, per un totale di € 952.332,00 - CIG 8898701060 - n. Gara 8279932
Acquisto mezzi e attrezzature per la manutenzione del verde quali: n.1 piattaforma di lavoro mobile ed elevabile semovente cingolata con sviluppo verticale m. 36/38 – n.1 minipala cingolata con pinza forestale e fresaceppi – n.2 piattaforme aeree con braccio elevatore da mt 38/40, montata su veicolo avente ptt 7,5 ton/min.” – pt 20210178 - piano investimenti 2021 – 2023 – cui f02438750586202100045 – cup j89j21000820004 - importo complessivo a base di gara € 780.600,00 oltre € 171.732,00 per iva 22%, per un totale di € 952.332,00 - cig 8898701060 - n. gara 8279932
02/12/2021 10:30

Termine chiarimenti: Determinazione a contrarrerelativa alla procedura aperta avente ad oggetto l’accordoQuadro della durata di 36 mesi,con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 ess.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale e contestuale indizione gara. Importo complessivo a base di gara: Euro 9.241.461,00 (I.V.A.esclusa) di cui Importo a base di gara (soggetto a ribasso) Euro 9.241.461,00 – oneri per la sicurezza pari a zero. CIG 8980327048 CUI F02438750586202000074 CIA 00504
Determinazione a contrarrerelativa alla procedura aperta avente ad oggetto l’accordoquadro della durata di 36 mesi,con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale e contestuale indizione gara. importo complessivo a base di gara: euro 9.241.461,00 (i.v.a.esclusa) di cui importo a base di gara (soggetto a ribasso) euro 9.241.461,00 – oneri per la sicurezza pari a zero. cig 8980327048 cui f02438750586202000074 cia 00504
02/12/2021 11:00

Apertura buste: procedura negoziata sotto soglia comunitaria ex art. 63 C. 6 del D.Lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in L. 120 del 11.09.2020 e del, per l’attuazione della Sub-Azione 3.2 “Interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante One-stop Shop” progetto “Lgnet Emergency Assistance (LGNet-EA - HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103)” periodo (presumibilmente dal 01/11/2021 al 30/04/2022). Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020. CUP F89F20000100007 Gara n. 8254087 - CIG n. 8869836438 Importo € 361.452,68 IVA compresa al 22% se e quanto dovuta, Contributo Anac: € 225,00
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria ex art. 63 c. 6 del d.lgs 50/2016, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. b) del d.l. n. 76/2020 convertito in l. 120 del 11.09.2020 e del, per l’attuazione della sub-azione 3.2 “interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante one-stop shop” progetto “lgnet emergency assistance (lgnet-ea - home/2019/amif/ag/emas/0103)” periodo (presumibilmente dal 01/11/2021 al 30/04/2022). fondo asilo, migrazione e integrazione (fami) 2014-2020. cup f89f20000100007 gara n. 8254087 - cig n. 8869836438 importo € 361.452,68 iva compresa al 22% se e quanto dovuta, contributo anac: € 225,00
02/12/2021 12:00

Termine chiarimenti: ACCORDO QUADRO LAVORI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA, SORVEGLIANZA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE RICADENTI NEL MUNICIPIO ROMA IV – DURATA 1 ANNO – ANNO 2022
Accordo quadro lavori per la manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel municipio roma iv – durata 1 anno – anno 2022
03/12/2021 12:00

Termine chiarimenti: Interventi di adeguamento antincendio e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di “Marcati” (PT20210521 - IBU 2571- CUP J88B20000310004) “Basile” (PT20210576 - IBU 2554 – CUP J88B20000330004), “Donatello” (PT20210568 - IBU 2533 - CUP J88B20000320004), “Osa” (PT20210616 - IBU 2565 - CUP J88B20000360004) “Melizzano” (PT20210629 IBU 2551- CUP J88H2000060004) “Corcolle” (PT20210514 - IBU 2499 - CUP J88B20000450004), “Casale del Finocchio” (PT20210631 IBU 2512 - CUP J85H2000050004). Affidamento ad un professionista abilitato della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per le opere sopraindicate e presentazione delle relative SCIA. CIG 89618776DA – CUI S02438750586202100309. Importo complessivo € 277.200,00.
Interventi di adeguamento antincendio e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di “marcati” (pt20210521 - ibu 2571- cup j88b20000310004) “basile” (pt20210576 - ibu 2554 – cup j88b20000330004), “donatello” (pt20210568 - ibu 2533 - cup j88b20000320004), “osa” (pt20210616 - ibu 2565 - cup j88b20000360004) “melizzano” (pt20210629 ibu 2551- cup j88h2000060004) “corcolle” (pt20210514 - ibu 2499 - cup j88b20000450004), “casale del finocchio” (pt20210631 ibu 2512 - cup j85h2000050004). affidamento ad un professionista abilitato della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per le opere sopraindicate e presentazione delle relative scia. cig 89618776da – cui s02438750586202100309. importo complessivo € 277.200,00.
04/12/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Approvazione dell’Avviso pubblico di manifestazione di interesse e della domanda di partecipazione, finalizzati all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando,  ai sensi dall’art. 1, comma 2 lettera b) della Legge 120/2020 così come modificato dall’art. n. 51 della L.108 del 29 luglio 2021, per l'affidamento dell'appalto per  gli “Interventi di manutenzione della Sala del Plastico di Roma del Museo della Civiltà Romana” CUP J86G21006680004
L’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
  • in tutte le sale: pulitura pavimenti, gradini delle scale interne e rivestimenti in lastre di travertino,  risanamento degli intonaci in aree circoscritte, interventi puntuali di rispristino del controsoffitto,  tinteggiatura pareti, impianto luci emergenza, revisione degli sportelli dei cunicoli di areazione, con eventuale sostituzione del meccanismo di chiusura, impianto rilevazione incendi, impianto di climatizzazione (solo box biglietteria), impianto di trasmissione dati, compartimentazione mediante la realizzazione di una parete rei 120 in corrispondenza dei alcuni varchi
  • nell’atrio: pulitura ed eventuale verniciatura delle parti in ferro, sostituzione pannelli colorati, sostituzione infisso interno d’ingresso
  • nella sala del plastico: realizzazione di una piattaforma elevatrice senza cabina, nuovo impianto di illuminazione artistica e funzionale del plastico con sistema di videoproiezione di contenuti multimediali, disposizione di tende oscuranti con sistema automatico per finestre e lucernari.
  • nei servizi igienici al piano terra e al piano -1: interventi di manutenzione sui rivestimenti, e ripristino della funzionalità o sostituzione di alcuni elementi e arredi 
  • nelle aree esterne lato propileo: restauro del grande portone esterno d’ingresso al museo dal lato del plastico, pulitura del fregio esterno in travertino collocato sopra il portone, in copertura manutenzione dei bassi muretti perimetrali cui sono ancorati i cornicioni in travertino e  guaina per prevenire nuove infiltrazioni. pulitura e stuccatura delle rampe di accesso in pietra e manutenzione dei parapetti in ferro, pulitura della totalità delle caditoie e sostituzione parziale di alcune griglie di raccolta, manutenzione della vegetazione delle aree interessate dall’intervento immediatamente adiacenti.
05/12/2021 12:00

Termine chiarimenti: Appalto di riqualificazione Via Smith e strade limitrofe – I stralcio
Appalto di riqualificazione via smith e strade limitrofe – i stralcio
06/12/2021 10:00

Apertura buste: Stabilizzazione dell’area in frana posta tra Va Moricca e Villa Veschi - Municipio Roma XIII.·- Procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge n. 120 del 11 settembre 2020, così come modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del decreto-legge n. 77 del 2021.· Impegno della spesa: € 1.923.730,56 (IVA inclusa). CIG: 8833777763 - CUP: J84H16003550004
Stabilizzazione dell’area in frana posta tra va moricca e villa veschi - municipio roma xiii.·- procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della legge n. 120 del 11 settembre 2020, così come modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del decreto-legge n. 77 del 2021.· impegno della spesa: € 1.923.730,56 (iva inclusa). cig: 8833777763 - cup: j84h16003550004
06/12/2021 21:00

Scadenza gara: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii. con indizione di procedura negoziata previa indagine di mercato ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b del D.Lgs n.50/2016, e ss.mm.ii. ( art. 1 lg 120/2020 - sost. art 51 legge 108/2021 ) e art. 63 D. Lgs 50/2016 per l’affidamento del servizio cittadino di “Sportello di ascolto e consulenza antiomofobia e transfobia per persone LGBT+” . Criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa CIG:895845923C. Numero di Gara 8331640. Impegno fondi di € 170.000 (I.V.A inclusa massima al 22 % se dovuta – oneri della sicurezza pari a zero ) Impegno fondi € 30,00 per Contributo ANAC. CODICE CUI S02438750586202000223.
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d.lgs 50/2016 ss.mm.ii. con indizione di procedura negoziata previa indagine di mercato ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b del d.lgs n.50/2016, e ss.mm.ii. ( art. 1 lg 120/2020 - sost. art 51 legge 108/2021 ) e art. 63 d. lgs 50/2016 per l’affidamento del servizio cittadino di “sportello di ascolto e consulenza antiomofobia e transfobia per persone lgbt+” . criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa cig:895845923c. numero di gara 8331640. impegno fondi di € 170.000 (i.v.a inclusa massima al 22 % se dovuta – oneri della sicurezza pari a zero ) impegno fondi € 30,00 per contributo anac. codice cui s02438750586202000223.
07/12/2021 10:00

Apertura buste: Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii. con indizione di procedura negoziata previa indagine di mercato ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b del D.Lgs n.50/2016, e ss.mm.ii. ( art. 1 lg 120/2020 - sost. art 51 legge 108/2021 ) e art. 63 D. Lgs 50/2016 per l’affidamento del servizio cittadino di “Sportello di ascolto e consulenza antiomofobia e transfobia per persone LGBT+” . Criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa CIG:895845923C. Numero di Gara 8331640. Impegno fondi di € 170.000 (I.V.A inclusa massima al 22 % se dovuta – oneri della sicurezza pari a zero ) Impegno fondi € 30,00 per Contributo ANAC. CODICE CUI S02438750586202000223.
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 32 comma 2 del d.lgs 50/2016 ss.mm.ii. con indizione di procedura negoziata previa indagine di mercato ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b del d.lgs n.50/2016, e ss.mm.ii. ( art. 1 lg 120/2020 - sost. art 51 legge 108/2021 ) e art. 63 d. lgs 50/2016 per l’affidamento del servizio cittadino di “sportello di ascolto e consulenza antiomofobia e transfobia per persone lgbt+” . criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa cig:895845923c. numero di gara 8331640. impegno fondi di € 170.000 (i.v.a inclusa massima al 22 % se dovuta – oneri della sicurezza pari a zero ) impegno fondi € 30,00 per contributo anac. codice cui s02438750586202000223.
07/12/2021 10:30

Scadenza gara: Determinazione a contrarrerelativa alla procedura aperta avente ad oggetto l’accordoQuadro della durata di 36 mesi,con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 ess.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale e contestuale indizione gara. Importo complessivo a base di gara: Euro 9.241.461,00 (I.V.A.esclusa) di cui Importo a base di gara (soggetto a ribasso) Euro 9.241.461,00 – oneri per la sicurezza pari a zero. CIG 8980327048 CUI F02438750586202000074 CIA 00504
Determinazione a contrarrerelativa alla procedura aperta avente ad oggetto l’accordoquadro della durata di 36 mesi,con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale e contestuale indizione gara. importo complessivo a base di gara: euro 9.241.461,00 (i.v.a.esclusa) di cui importo a base di gara (soggetto a ribasso) euro 9.241.461,00 – oneri per la sicurezza pari a zero. cig 8980327048 cui f02438750586202000074 cia 00504
07/12/2021 12:00

Scadenza gara: ACCORDO QUADRO LAVORI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA, SORVEGLIANZA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE RICADENTI NEL MUNICIPIO ROMA IV – DURATA 1 ANNO – ANNO 2022
Accordo quadro lavori per la manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel municipio roma iv – durata 1 anno – anno 2022
08/12/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Revoca e reindizione dell’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e ai sensi del D. L. n. 76 convertito in L. 120 del 11.09.2020, per l’istituzione e il funzionamento dell’Albo delle famiglie accoglienti (Periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024) approvato con D. D. prot. n. QE/63460/2021.
 

Revoca e reindizione dell’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) del d. lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e ai sensi del d. l. n. 76 convertito in l. 120 del 11.09.2020, per l’istituzione e il funzionamento dell’albo delle famiglie accoglienti (periodo: 01/01/2022 – 31/12/2024) approvato con d. d. prot. n. qe/63460/2021.
 
09/12/2021 09:00

Apertura buste: ACCORDO QUADRO LAVORI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA, SORVEGLIANZA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE RICADENTI NEL MUNICIPIO ROMA IV – DURATA 1 ANNO – ANNO 2022
Accordo quadro lavori per la manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade ricadenti nel municipio roma iv – durata 1 anno – anno 2022
09/12/2021 09:30

Apertura buste: Determinazione a contrarrerelativa alla procedura aperta avente ad oggetto l’accordoQuadro della durata di 36 mesi,con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 ess.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale e contestuale indizione gara. Importo complessivo a base di gara: Euro 9.241.461,00 (I.V.A.esclusa) di cui Importo a base di gara (soggetto a ribasso) Euro 9.241.461,00 – oneri per la sicurezza pari a zero. CIG 8980327048 CUI F02438750586202000074 CIA 00504
Determinazione a contrarrerelativa alla procedura aperta avente ad oggetto l’accordoquadro della durata di 36 mesi,con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 ess.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale e contestuale indizione gara. importo complessivo a base di gara: euro 9.241.461,00 (i.v.a.esclusa) di cui importo a base di gara (soggetto a ribasso) euro 9.241.461,00 – oneri per la sicurezza pari a zero. cig 8980327048 cui f02438750586202000074 cia 00504
09/12/2021 12:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA APERTA IN N.1 LOTTO FUNZIONALE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA LAVANDERIA ALL’INTERNO DELLA CASA CIRCONDARIALE REGINA COELI CON IL COINVOLGIMENTO DI N.2 PERSONE DETENUTE DESTINATARIE DI PROGETTI DI REINSERIMENTO E INCLUSIONE SOCIALE, AI SENSI DELLA DGR LAZIO 30 DICEMBRE 2013, N. 511. PERIODO 1 FEBBRAIO 2022 – 31 GENNAIO 2025, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento –
Procedura aperta in n.1 lotto funzionale, per l'affidamento del servizio di gestione della lavanderia all’interno della casa circondariale regina coeli con il coinvolgimento di n.2 persone detenute destinatarie di progetti di reinserimento e inclusione sociale, ai sensi della dgr lazio 30 dicembre 2013, n. 511. periodo 1 febbraio 2022 – 31 gennaio 2025, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento –
10/12/2021 11:00

Scadenza gara: Interventi di adeguamento antincendio e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di “Marcati” (PT20210521 - IBU 2571- CUP J88B20000310004) “Basile” (PT20210576 - IBU 2554 – CUP J88B20000330004), “Donatello” (PT20210568 - IBU 2533 - CUP J88B20000320004), “Osa” (PT20210616 - IBU 2565 - CUP J88B20000360004) “Melizzano” (PT20210629 IBU 2551- CUP J88H2000060004) “Corcolle” (PT20210514 - IBU 2499 - CUP J88B20000450004), “Casale del Finocchio” (PT20210631 IBU 2512 - CUP J85H2000050004). Affidamento ad un professionista abilitato della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per le opere sopraindicate e presentazione delle relative SCIA. CIG 89618776DA – CUI S02438750586202100309. Importo complessivo € 277.200,00.
Interventi di adeguamento antincendio e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di “marcati” (pt20210521 - ibu 2571- cup j88b20000310004) “basile” (pt20210576 - ibu 2554 – cup j88b20000330004), “donatello” (pt20210568 - ibu 2533 - cup j88b20000320004), “osa” (pt20210616 - ibu 2565 - cup j88b20000360004) “melizzano” (pt20210629 ibu 2551- cup j88h2000060004) “corcolle” (pt20210514 - ibu 2499 - cup j88b20000450004), “casale del finocchio” (pt20210631 ibu 2512 - cup j85h2000050004). affidamento ad un professionista abilitato della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per le opere sopraindicate e presentazione delle relative scia. cig 89618776da – cui s02438750586202100309. importo complessivo € 277.200,00.
10/12/2021 11:15

Apertura buste: Interventi di adeguamento antincendio e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di “Marcati” (PT20210521 - IBU 2571- CUP J88B20000310004) “Basile” (PT20210576 - IBU 2554 – CUP J88B20000330004), “Donatello” (PT20210568 - IBU 2533 - CUP J88B20000320004), “Osa” (PT20210616 - IBU 2565 - CUP J88B20000360004) “Melizzano” (PT20210629 IBU 2551- CUP J88H2000060004) “Corcolle” (PT20210514 - IBU 2499 - CUP J88B20000450004), “Casale del Finocchio” (PT20210631 IBU 2512 - CUP J85H2000050004). Affidamento ad un professionista abilitato della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per le opere sopraindicate e presentazione delle relative SCIA. CIG 89618776DA – CUI S02438750586202100309. Importo complessivo € 277.200,00.
Interventi di adeguamento antincendio e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di “marcati” (pt20210521 - ibu 2571- cup j88b20000310004) “basile” (pt20210576 - ibu 2554 – cup j88b20000330004), “donatello” (pt20210568 - ibu 2533 - cup j88b20000320004), “osa” (pt20210616 - ibu 2565 - cup j88b20000360004) “melizzano” (pt20210629 ibu 2551- cup j88h2000060004) “corcolle” (pt20210514 - ibu 2499 - cup j88b20000450004), “casale del finocchio” (pt20210631 ibu 2512 - cup j85h2000050004). affidamento ad un professionista abilitato della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per le opere sopraindicate e presentazione delle relative scia. cig 89618776da – cui s02438750586202100309. importo complessivo € 277.200,00.
10/12/2021 12:00

Scadenza gara:  Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016 - per l’affidamento del servizio di sostegno sociale e pasti a domicilio suddivisa in n. 5 Lotti funzionali, approvazione documentazione di gara: GARA N. 8229858 Lotto 1–MUNICIPI 1, 2, 3 CIG. n. 884300241A Lotto 2-MUNICIPI 4, 5, 6 CIG. n.884301707C Lotto 3-MUNICIPI 7, 8, 9 CIG. n.8843032CD9 Lotto 4-MUNICIPI 10, 11, 12 CIG. n.88430381D0 Lotto 5-MUNICIPI 13, 14, 15 CIG n.8843048A0E IMPORTO POSTO A BASE DI GARA: € 6.699.300,00 al netto dell’I.V.A. Oneri della sicurezza pari a zero. Periodo: 01/08/2021–31/07/2024 O comunque dalla data di affidamento per n. 36 mesi
 procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 - per l’affidamento del servizio di sostegno sociale e pasti a domicilio suddivisa in n. 5 lotti funzionali, approvazione documentazione di gara: gara n. 8229858 lotto 1–municipi 1, 2, 3 cig. n. 884300241a lotto 2-municipi 4, 5, 6 cig. n.884301707c lotto 3-municipi 7, 8, 9 cig. n.8843032cd9 lotto 4-municipi 10, 11, 12 cig. n.88430381d0 lotto 5-municipi 13, 14, 15 cig n.8843048a0e importo posto a base di gara: € 6.699.300,00 al netto dell’i.v.a. oneri della sicurezza pari a zero. periodo: 01/08/2021–31/07/2024 o comunque dalla data di affidamento per n. 36 mesi
10/12/2021 12:00

Scadenza gara: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di Gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento in gestione del servizio sperimentale per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora nell’ambito del progetto “HOUSINGFIRST” Annualità 2021 – 2024 N. GARA 8234295 Codice Identificativo Gara (CIG): 8848099248 Periodo: dal 01/08/2021 al 31/07/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) AVCP € 30,00
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l’affidamento in gestione del servizio sperimentale per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora nell’ambito del progetto “housingfirst” annualità 2021 – 2024 n. gara 8234295 codice identificativo gara (cig): 8848099248 periodo: dal 01/08/2021 al 31/07/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) avcp € 30,00
10/12/2021 12:00

Scadenza gara: Appalto di riqualificazione Via Smith e strade limitrofe – I stralcio
Appalto di riqualificazione via smith e strade limitrofe – i stralcio
13/12/2021 09:00

Apertura buste: Appalto di riqualificazione Via Smith e strade limitrofe – I stralcio
Appalto di riqualificazione via smith e strade limitrofe – i stralcio
13/12/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico per l’individuazione di organismi da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 63 comma 6) del D. Lgs. n. 50/2016 cosi come modificato del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito nella Legge 11 settembre 2020, n. 120, per l’affidamento della “Gestione del Servizio di accoglienza in favore di n. 24 vittime di tratta e sfruttamento sessuale, articolato in due lotti” CUI S02438750586202100046
L’affidamento è suddiviso in due lotti, che prevedono ciascuno, un percorso di accoglienza e tutela delle donne vittima di tratta o dello sfruttamento sessuale che avendo scelto di uscire dal circuito della prostituzione, attraverso:
  • a)  l’attivazione di 2 strutture residenziali (una per lotto) per donne vittime di tratta e sfruttamento, anche con figli minori, gestanti o minorenni   che necessitano di un inserimento in una comunità destinata alla protezione, al sostegno e all’accompagno per il recupero di funzioni di autonomia e di autogestione
  • b) l’attivazione di percorsi di semiautonomia per le donne uscite dalle case di fuga e/o per le donne ospiti del sistema antitratta nazionale
15/12/2021 12:00

Scadenza gara: Determina a contrarreex art. 32,co. 2, D.Lgs. n. 50/16 - Indizione della procedura aperta ex art. art. 60 D.Lgs. n. 50/16 perl’affidamento del "Servizio di Segretariato Sociale- PUA" nel territorio del Municipio Roma XII. Importo a base d’asta: € 686.633,13 - Impegno complessivo di spesa: € 837.692,42, oltre al contributo ANAC di € 375,00. Durata: 01/03/2022 - 31/12/2023 (22 mesi). GARA n. 8326519 - CIGn. 8952244972.
Determina a contrarreex art. 32,co. 2, d.lgs. n. 50/16 - indizione della procedura aperta ex art. art. 60 d.lgs. n. 50/16 perl’affidamento del "servizio di segretariato sociale- pua" nel territorio del municipio roma xii. importo a base d’asta: € 686.633,13 - impegno complessivo di spesa: € 837.692,42, oltre al contributo anac di € 375,00. durata: 01/03/2022 - 31/12/2023 (22 mesi). gara n. 8326519 - cign. 8952244972.
15/12/2021 15:57

Scadenza albo fornitori: ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E CONTESTUALE PRESENTAZIONE DI UN’OFFERTA PROGETTUALE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “BAMBINI SENZA CONFINI”, DI SOSTEGNO A MINORI STRANIERI E NON, ED ALLE LORO FAMIGLIE, DA AFFIDARE TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 CO 2 LETTA A DEL D.LGS 50/2016 COME INTEGRATO DALL’’ART 51 DEL D.L. 77/2021 CONV.TO CON L. 108/2021. Periodo 2022-2023 (24 mesi) Importo massimo €84.000 Iva inclusa 
 

Acquisizione di manifestazioni di interesse e contestuale presentazione di un’offerta progettuale per la realizzazione del progetto “bambini senza confini” di sostegno a minori stranieri e non, ed alle loro famiglie, da affidare tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co 2 letta a del d.lgs 50/2016 come integrato dall’’art 51 del d.l. 77/2021 conv.to con l. 108/2021. periodo 2022-2023 (24 mesi) 

i soggetti che potranno partecipare in qualità di soggetto proponente potranno essere: organismi che operano nei servizi alla persona regolarmente iscritti al ruc (registro unico cittadino) di roma capitale nell’area minori. 
15/12/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse per l’individuazione di Operatori Economici da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera b) della Legge 120/2020 così come modificato dall’art. n. 51 della L.108 del 29 luglio 2021  per l'affidamento dell'appalto per  gli interventi di “Riqualificazione dell’ingresso del Palazzo Senatorio denominato “Sisto IV””

CUP J82C20000880004

 

L'intervento previsto consiste in un insieme di opere di manutenzione atte a riqualificare l'atrio di ingresso del palazzo senatorio, denominato "sisto iv".
gli interventi sono rivolti a migliorare la fruibilità dell'ingresso e a consentire l'uso dello stesso con maggiore sicurezza, igiene e salubrità.
l'area di intervento riguarda il vestibolo di ingresso a palazzo senatorio, l'accesso dedicato alla sala del carroccio, alla galleria (detta "di sisto iv") e agli uffici del sindaco.
 
15/12/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando di gara, ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera b) della Legge 120/2020 così come modificato dall’art. n. 51 della L.108 del 29 luglio 2021, per l’’affidamento dell’appalto:  “MAUSOLEO DI AUGUSTO: COMPLETAMENTO LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO E MUSEALIZZAZIONE”. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 commi 2 e 6 del D.lgvo 50/2016 e ss.mm.ii.
CUP J84B18000050007

l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
-           scavi. questa fase dei lavori prevede l’esplorazione archeologica del dromos e della parte del cosiddetto muro 2 ancora non indagata. lo scavo è di tipo archeologico, in presenza di strutture antiche per tutto l’interro.
-           percorsi di visita. l’itinerario di visita proposto prevede un percorso anulare con rampe, sono previste scale e piattaforme elevatrici/montascale, nel rispetto delle normative per l’eliminazione delle barriere architettoniche, per consentire il percorso di visita ad un’utenza allargata.
-           la cella. gli interventi previsti all’interno e all’esterno della cella riguardano il restauro e il risanamento conservativo delle murature antiche e moderne e dei frammenti lapidei in essa conservati, oltre al rifacimento della pavimentazione, all’impermeabilizzazione della copertura e del relativo manto.
-           impianti concamerazioni. in questa fase dei lavori saranno realizzati l’impianto elettrico e di illuminazione, quello di videosorveglianza e di riscaldamento, riscaldamento a pavimento di tutti gli ambienti interni    coperti
-           l’area a verde – anello esterno per rendere fruibile al pubblico l’area a verde si rende necessaria la realizzazione di un percorso anulare in terra stabilizzata per consentire la percorribilità in sicurezza con la predisposizione di elementi di protezione e guida; per la sistemazione dell’area a verde è prevista la sostituzione delle alberature esistenti e la realizzazione di un impianto di irrigazione
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
-           scavi. questa fase dei lavori prevede l’esplorazione archeologica del dromos e della parte del cosiddetto muro 2 ancora non indagata. lo scavo è di tipo archeologico, in presenza di strutture antiche per tutto l’interro.
-           percorsi di visita. l’itinerario di visita proposto prevede un percorso anulare con rampe, sono previste scale e piattaforme elevatrici/montascale, nel rispetto delle normative per l’eliminazione delle barriere architettoniche, per consentire il percorso di visita ad un’utenza allargata.
-           la cella. gli interventi previsti all’interno e all’esterno della cella riguardano il restauro e il risanamento conservativo delle murature antiche e moderne e dei frammenti lapidei in essa conservati, oltre al rifacimento della pavimentazione, all’impermeabilizzazione della copertura e del relativo manto.
-           impianti concamerazioni. in questa fase dei lavori saranno realizzati l’impianto elettrico e di illuminazione, quello di videosorveglianza e di riscaldamento, riscaldamento a pavimento di tutti gli ambienti interni    coperti
-           l’area a verde – anello esterno per rendere fruibile al pubblico l’area a verde si rende necessaria la realizzazione di un percorso anulare in terra stabilizzata per consentire la percorribilità in sicurezza con la predisposizione di elementi di protezione e guida; per la sistemazione dell’area a verde è prevista la sostituzione delle alberature esistenti e la realizzazione di un impianto di irrigazione
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
-           scavi. questa fase dei lavori prevede l’esplorazione archeologica del dromos e della parte del cosiddetto muro 2 ancora non indagata. lo scavo è di tipo archeologico, in presenza di strutture antiche per tutto l’interro.
-           percorsi di visita. l’itinerario di visita proposto prevede un percorso anulare con rampe, sono previste scale e piattaforme elevatrici/montascale, nel rispetto delle normative per l’eliminazione delle barriere architettoniche, per consentire il percorso di visita ad un’utenza allargata.
-           la cella. gli interventi previsti all’interno e all’esterno della cella riguardano il restauro e il risanamento conservativo delle murature antiche e moderne e dei frammenti lapidei in essa conservati, oltre al rifacimento della pavimentazione, all’impermeabilizzazione della copertura e del relativo manto.
-           impianti concamerazioni. in questa fase dei lavori saranno realizzati l’impianto elettrico e di illuminazione, quello di videosorveglianza e di riscaldamento, riscaldamento a pavimento di tutti gli ambienti interni    coperti
-           l’area a verde – anello esterno per rendere fruibile al pubblico l’area a verde si rende necessaria la realizzazione di un percorso anulare in terra stabilizzata per consentire la percorribilità in sicurezza con la predisposizione di elementi di protezione e guida; per la sistemazione dell’area a verde è prevista la sostituzione delle alberature esistenti e la realizzazione di un impianto di irrigazione
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
-           scavi. questa fase dei lavori prevede l’esplorazione archeologica del dromos e della parte del cosiddetto muro 2 ancora non indagata. lo scavo è di tipo archeologico, in presenza di strutture antiche per tutto l’interro.
-           percorsi di visita. l’itinerario di visita proposto prevede un percorso anulare con rampe, sono previste scale e piattaforme elevatrici/montascale, nel rispetto delle normative per l’eliminazione delle barriere architettoniche, per consentire il percorso di visita ad un’utenza allargata.
-           la cella. gli interventi previsti all’interno e all’esterno della cella riguardano il restauro e il risanamento conservativo delle murature antiche e moderne e dei frammenti lapidei in essa conservati, oltre al rifacimento della pavimentazione, all’impermeabilizzazione della copertura e del relativo manto.
-           impianti concamerazioni. in questa fase dei lavori saranno realizzati l’impianto elettrico e di illuminazione, quello di videosorveglianza e di riscaldamento, riscaldamento a pavimento di tutti gli ambienti interni    coperti
-           l’area a verde – anello esterno per rendere fruibile al pubblico l’area a verde si rende necessaria la realizzazione di un percorso anulare in terra stabilizzata per consentire la percorribilità in sicurezza con la predisposizione di elementi di protezione e guida; per la sistemazione dell’area a verde è prevista la sostituzione delle alberature esistenti e la realizzazione di un impianto di irrigazione
 
17/12/2021 10:00

Apertura buste:  Procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 Lett. a) del D. Lgs. 50/2016 - per l’affidamento del servizio di sostegno sociale e pasti a domicilio suddivisa in n. 5 Lotti funzionali, approvazione documentazione di gara: GARA N. 8229858 Lotto 1–MUNICIPI 1, 2, 3 CIG. n. 884300241A Lotto 2-MUNICIPI 4, 5, 6 CIG. n.884301707C Lotto 3-MUNICIPI 7, 8, 9 CIG. n.8843032CD9 Lotto 4-MUNICIPI 10, 11, 12 CIG. n.88430381D0 Lotto 5-MUNICIPI 13, 14, 15 CIG n.8843048A0E IMPORTO POSTO A BASE DI GARA: € 6.699.300,00 al netto dell’I.V.A. Oneri della sicurezza pari a zero. Periodo: 01/08/2021–31/07/2024 O comunque dalla data di affidamento per n. 36 mesi
 procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 - per l’affidamento del servizio di sostegno sociale e pasti a domicilio suddivisa in n. 5 lotti funzionali, approvazione documentazione di gara: gara n. 8229858 lotto 1–municipi 1, 2, 3 cig. n. 884300241a lotto 2-municipi 4, 5, 6 cig. n.884301707c lotto 3-municipi 7, 8, 9 cig. n.8843032cd9 lotto 4-municipi 10, 11, 12 cig. n.88430381d0 lotto 5-municipi 13, 14, 15 cig n.8843048a0e importo posto a base di gara: € 6.699.300,00 al netto dell’i.v.a. oneri della sicurezza pari a zero. periodo: 01/08/2021–31/07/2024 o comunque dalla data di affidamento per n. 36 mesi
17/12/2021 10:00

Apertura buste: Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione Procedura di Gara aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento in gestione del servizio sperimentale per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora nell’ambito del progetto “HOUSINGFIRST” Annualità 2021 – 2024 N. GARA 8234295 Codice Identificativo Gara (CIG): 8848099248 Periodo: dal 01/08/2021 al 31/07/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) AVCP € 30,00
Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione procedura di gara aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro come definito dell’art. 54 (c.4 lett. a) del d. lgs. 50/2016 per l’affidamento in gestione del servizio sperimentale per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora nell’ambito del progetto “housingfirst” annualità 2021 – 2024 n. gara 8234295 codice identificativo gara (cig): 8848099248 periodo: dal 01/08/2021 al 31/07/2024 o dalla data della sottoscrizione dello stesso per una durata di 36 mesi (1096 gg.) avcp € 30,00
17/12/2021 10:00

Apertura buste: Determina a contrarreex art. 32,co. 2, D.Lgs. n. 50/16 - Indizione della procedura aperta ex art. art. 60 D.Lgs. n. 50/16 perl’affidamento del "Servizio di Segretariato Sociale- PUA" nel territorio del Municipio Roma XII. Importo a base d’asta: € 686.633,13 - Impegno complessivo di spesa: € 837.692,42, oltre al contributo ANAC di € 375,00. Durata: 01/03/2022 - 31/12/2023 (22 mesi). GARA n. 8326519 - CIGn. 8952244972.
Determina a contrarreex art. 32,co. 2, d.lgs. n. 50/16 - indizione della procedura aperta ex art. art. 60 d.lgs. n. 50/16 perl’affidamento del "servizio di segretariato sociale- pua" nel territorio del municipio roma xii. importo a base d’asta: € 686.633,13 - impegno complessivo di spesa: € 837.692,42, oltre al contributo anac di € 375,00. durata: 01/03/2022 - 31/12/2023 (22 mesi). gara n. 8326519 - cign. 8952244972.
20/12/2021 18:00

Scadenza albo fornitori: Affidamento del servizio di gestione di una nuova Casa Rifugio per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza.
Affidamento del servizio di gestione di una nuova casa rifugio per garantire supporto e accoglienza alle donne di tutte le età e ai loro eventuali figli/e minori che hanno subito violenza o che si trovino esposte alle minacce di ogni forma di violenza, indipendentemente dal luogo di residenza.
periodo dal 1 giugno 2022 o comunque dalla data di affidamento del servizio fino e non oltre al 31 dicembre 2023.
importo iva compresa ( al 22% se dovuta )  570.000 € 
22/12/2021 12:00

Scadenza gara: PROCEDURA APERTA IN N.1 LOTTO FUNZIONALE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA LAVANDERIA ALL’INTERNO DELLA CASA CIRCONDARIALE REGINA COELI CON IL COINVOLGIMENTO DI N.2 PERSONE DETENUTE DESTINATARIE DI PROGETTI DI REINSERIMENTO E INCLUSIONE SOCIALE, AI SENSI DELLA DGR LAZIO 30 DICEMBRE 2013, N. 511. PERIODO 1 FEBBRAIO 2022 – 31 GENNAIO 2025, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento –
Procedura aperta in n.1 lotto funzionale, per l'affidamento del servizio di gestione della lavanderia all’interno della casa circondariale regina coeli con il coinvolgimento di n.2 persone detenute destinatarie di progetti di reinserimento e inclusione sociale, ai sensi della dgr lazio 30 dicembre 2013, n. 511. periodo 1 febbraio 2022 – 31 gennaio 2025, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento –
23/12/2021 10:00

Apertura buste: PROCEDURA APERTA IN N.1 LOTTO FUNZIONALE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA LAVANDERIA ALL’INTERNO DELLA CASA CIRCONDARIALE REGINA COELI CON IL COINVOLGIMENTO DI N.2 PERSONE DETENUTE DESTINATARIE DI PROGETTI DI REINSERIMENTO E INCLUSIONE SOCIALE, AI SENSI DELLA DGR LAZIO 30 DICEMBRE 2013, N. 511. PERIODO 1 FEBBRAIO 2022 – 31 GENNAIO 2025, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento –
Procedura aperta in n.1 lotto funzionale, per l'affidamento del servizio di gestione della lavanderia all’interno della casa circondariale regina coeli con il coinvolgimento di n.2 persone detenute destinatarie di progetti di reinserimento e inclusione sociale, ai sensi della dgr lazio 30 dicembre 2013, n. 511. periodo 1 febbraio 2022 – 31 gennaio 2025, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento –
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