Scadenzario

2020 Luglio 2021
Oggi
2022
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
1 Apertura buste
2
2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
3
1 Termine chiarimenti
4
1 Scadenza gara
5
2 Scadenza gara
2 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
6
3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
1 Apertura buste
7
3 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
8
2 Scadenza gara
3 Apertura buste
3 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
13
3 Scadenza gara
1 Apertura buste
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2 Apertura buste
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2 Scadenza gara
1 Termine chiarimenti
3 Apertura buste
1 Scadenza albo fornitori
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1 Termine chiarimenti
2 Apertura buste
20
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1 Termine chiarimenti
22
1 Scadenza albo fornitori
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2 Termine chiarimenti
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1 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
27
1 Termine chiarimenti
28
1 Scadenza gara
1 Apertura buste
29
2 Apertura buste
30
31
1 Scadenza gara
1 Scadenza albo fornitori
Scadenze Luglio 2021
01/07/2021 10:00

Apertura buste: procedura aperta per l’affidamento e la stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore ai sensi dell’art 54 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio di vigilanza armata presso gli impianti sportivi di proprietà del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili. Determinazione a contrarre ed indizione gara comunitaria- Approvazione atti di gara - Nomina RUP e del relativo supporto - Nomina D.E.C. Importo a base di gara: € 1.260,000 oltre IVA. CIG: 8701305008
Procedura aperta per l’affidamento e la stipula di un accordo quadro con un unico operatore ai sensi dell’art 54 comma 3 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio di vigilanza armata presso gli impianti sportivi di proprietà del dipartimento sport e politiche giovanili. determinazione a contrarre ed indizione gara comunitaria- approvazione atti di gara - nomina rup e del relativo supporto - nomina d.e.c. importo a base di gara: € 1.260,000 oltre iva. cig: 8701305008
02/07/2021 12:00

Scadenza gara: AccordoQuadro annuale,con unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, perla manutenzione ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici ERP ricadenti nel territorio del Municipio IV –
Accordoquadro annuale,con unicooperatore,ex art. 54 del d.lgs. 50/2016, perla manutenzione ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici erp ricadenti nel territorio del municipio iv –
02/07/2021 12:00

Termine chiarimenti: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta). Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta). gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
02/07/2021 23:59

Scadenza gara: Procedura per la presentazione di proposte di cessione a Roma Capitale di società titolari di impianti per il trattamento meccanico biologico (TMB- TBM) di rifiuti
Procedura per la presentazione di proposte di cessione a roma capitale di società titolari di impianti per il trattamento meccanico biologico (tmb- tbm) di rifiuti
03/07/2021 12:30

Termine chiarimenti: affidamento diretto servizio “Estate Bambini 2021”
Affidamento diretto servizio “estate bambini 2021”
04/07/2021 00:00

Scadenza gara: Lettera di richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto ai sensi della L.120/2020, art. 1,co.2, lett.a) di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 (Decreto Semplificazioni), del progetto PUC “Gioco sicuro” da svolgersi nel periodo aprile 2021 - dicembre 2021 per un importo complessivo pari ad € 41.353,44 al netto dell' IVA al 22% se dovuta
Lettera di richiesta di preventivo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento direttodel progetto puc “gioco sicuro” da svolgersi nel periodo aprile 2021 (o comunque dall’avvio delprogetto) fino al 31 dicembre 2021 da realizzare con il coinvolgimento dei beneficiari del reddito di cittadinanza , da impiegare in attività di manutenzione del verde, pulizia, raccolta rifiuti,  corretto uttilizzo degli arredi e dei giochi presenti all’interno di spazi aperti attrezzati con aree giochi per bambini, di competenza del municipio roma xii e del dipartimento tutela ambientale ubicati nel territorio del municipio roma xii (cfr. scheda progettuale)
05/07/2021 10:00

Apertura buste: AccordoQuadro annuale,con unicoOperatore,ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, perla manutenzione ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici ERP ricadenti nel territorio del Municipio IV –
Accordoquadro annuale,con unicooperatore,ex art. 54 del d.lgs. 50/2016, perla manutenzione ordinaria mirata al ripristino dellecondizioni igienico-sanitarie degli edifici erp ricadenti nel territorio del municipio iv –
05/07/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali. Lotto n. 1: Municipio Roma III, Municipio Roma IV, Municipio Roma V e Municipio Roma VI; Lotto n. 2: Municipio Roma VII, Municipio Roma VIII e Municipio Roma IX; Lotto n. 3: Municipio Roma I e Municipio Roma II; Lotto n. 4: Municipio Roma X, Municipio Roma XI e Municipio Roma XII; Lotto n. 5: Municipio Roma XIII, Municipio Roma XIV e Municipio Roma XV
Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali. lotto n. 1: municipio roma iii, municipio roma iv, municipio roma v e municipio roma vi; lotto n. 2: municipio roma vii, municipio roma viii e municipio roma ix; lotto n. 3: municipio roma i e municipio roma ii; lotto n. 4: municipio roma x, municipio roma xi e municipio roma xii; lotto n. 5: municipio roma xiii, municipio roma xiv e municipio roma xv
05/07/2021 10:30

Termine chiarimenti: Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
05/07/2021 10:30

Termine chiarimenti: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
05/07/2021 12:00

Scadenza gara: Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”. Importo complessivo € 471.199,52 oltre IVA 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024 per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale 279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento Contributo Anac € 225,00 LOTTO 1 = 01 MAGGIO 2021 - 30 APRILE 2024 GIC 872981031C LOTTO 2 = 01 LUGLIO 2021 – 30 APRILE 2024 GIC 8729820b5A GARA: 8129394 CUI S02438750586202000260
Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”. importo complessivo € 471.199,52 oltre iva 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024 per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale 279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento contributo anac € 225,00 lotto 1 = 01 maggio 2021 - 30 aprile 2024 gic 872981031c lotto 2 = 01 luglio 2021 – 30 aprile 2024 gic 8729820b5a gara: 8129394 cui s02438750586202000260
05/07/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici finalizzato all’affidamento, ai sensi del D.L. n.76 convertito in L. 120 del 11.09.2020, del servizio per l’attuazione della Sub-Azione 3.2 “Interventi per la presa in carico socio-sanitaria mediante One-stop Shop” del progetto “LGNet Emergency Assistance - Rete dei Comuni per una rapida risposta e servizi per l’inclusione d’emergenza in aree urbane svantaggiate” (LGNet-EA) – (Ref.: HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0103) – FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020, CUP F89F20000100007.
 

avviso per acquisizione manifestazioni di interesse per l’attuazione della sub-azione 3.2 del progetto “lgnet-ea” che prevede: la costituzione di n. 10 sportelli “one-stop shop” (sportelli sociali) e la formazione dell’ équipe multidisciplinare.

05/07/2021 13:00

Apertura buste: Procedura per la presentazione di proposte di cessione a Roma Capitale di società titolari di impianti per il trattamento meccanico biologico (TMB- TBM) di rifiuti
Procedura per la presentazione di proposte di cessione a roma capitale di società titolari di impianti per il trattamento meccanico biologico (tmb- tbm) di rifiuti
06/07/2021 09:30

Apertura buste: Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali. Lotto n. 1: Municipio Roma III, Municipio Roma IV, Municipio Roma V e Municipio Roma VI; Lotto n. 2: Municipio Roma VII, Municipio Roma VIII e Municipio Roma IX; Lotto n. 3: Municipio Roma I e Municipio Roma II; Lotto n. 4: Municipio Roma X, Municipio Roma XI e Municipio Roma XII; Lotto n. 5: Municipio Roma XIII, Municipio Roma XIV e Municipio Roma XV
Accordo quadro in concessione, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, del servizio di ristoro tramite distributori automatici di bevande e generi alimentari da installare presso siti capitolini, per il periodo di 38 mesi (comprensivo del tempo necessario per la fase di start-up), suddiviso in cinque lotti territoriali. lotto n. 1: municipio roma iii, municipio roma iv, municipio roma v e municipio roma vi; lotto n. 2: municipio roma vii, municipio roma viii e municipio roma ix; lotto n. 3: municipio roma i e municipio roma ii; lotto n. 4: municipio roma x, municipio roma xi e municipio roma xii; lotto n. 5: municipio roma xiii, municipio roma xiv e municipio roma xv
06/07/2021 12:00

Scadenza gara: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei Coralli 120
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei coralli 120
06/07/2021 12:00

Scadenza gara: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via Paolo Monelli, 42 - via Casal Boccone
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via paolo monelli, 42 - via casal boccone
06/07/2021 12:00

Scadenza gara: affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in Roma, Via Norma, 5.
Affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via norma, 5.
06/07/2021 12:31

Termine chiarimenti: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
07/07/2021 00:00

Scadenza gara: Affidamento servizio "Estate giovani 2021"
Affidamento servizio "estate giovani 2021"
07/07/2021 00:00

Scadenza gara: affidamento diretto servizio “Estate Bambini 2021”
Affidamento diretto servizio “estate bambini 2021”
07/07/2021 13:00

Termine chiarimenti: PROCEDURA NEGOZIATA E URGENTE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DA REALIZZARE IN QUATTRO SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA DEL MUNICIPIO ROMA XIII AURELIO – ANNO 2021 - ZONE CASALOTTI E BOCCEA
Procedura negoziata e urgente per l'individuazione di organismi per l’organizzazione e la gestione di centri ricreativi estivi da realizzare in quattro scuole comunali dell’infanzia del municipio roma xiii aurelio – anno 2021 - zone casalotti e boccea
07/07/2021 20:00

Scadenza gara: PROCEDURA NEGOZIATA E URGENTE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DA REALIZZARE IN QUATTRO SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA DEL MUNICIPIO ROMA XIII AURELIO – ANNO 2021 - ZONE CASALOTTI E BOCCEA
Procedura negoziata e urgente per l'individuazione di organismi per l’organizzazione e la gestione di centri ricreativi estivi da realizzare in quattro scuole comunali dell’infanzia del municipio roma xiii aurelio – anno 2021 - zone casalotti e boccea
08/07/2021 00:00

Scadenza gara: ’Incarico professionale di “Direzione artistica” e consulenza tecnica alla stazione appaltante” per l’esecuzione del progetto di “Riqualificazione del Mausoleo di Augusto e di piazza Augusto Imperatore – I stralcio
’incarico professionale di “direzione artistica” e consulenza tecnica alla stazione appaltante” per l’esecuzione del progetto di “riqualificazione del mausoleo di augusto e di piazza augusto imperatore – i stralcio
08/07/2021 09:30

Apertura buste: Determinazione a contrarre. Realizzazione del progetto “Servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano”, per il periodo dal 16 settembre 2021 al 31 dicembre 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane. Indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D. L.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Approvazione documentazione di gara. Importo dell’appalto euro 471.798,58 (al netto dell’IVA al 22%). Impegno fondi per l’appalto euro 575.594,27 (Iva inclusa 22%). Impegno fondi per ANAC euro 225,00 GARA numero: 8135289 Codice Identificativo Gara (CIG): 87364770E5
Determinazione a contrarre. realizzazione del progetto “servizi per l’orientamento ed il benessere del cittadino anziano”, per il periodo dal 16 settembre 2021 al 31 dicembre 2023, ovvero dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 119 settimane. indizione di gara mediante procedura negoziata indetta ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del d. l.gs n. 50/2016, qualificata da lettera invito secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. approvazione documentazione di gara. importo dell’appalto euro 471.798,58 (al netto dell’iva al 22%). impegno fondi per l’appalto euro 575.594,27 (iva inclusa 22%). impegno fondi per anac euro 225,00 gara numero: 8135289 codice identificativo gara (cig): 87364770e5
08/07/2021 09:30

Apertura buste: PROCEDURA NEGOZIATA E URGENTE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DA REALIZZARE IN QUATTRO SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA DEL MUNICIPIO ROMA XIII AURELIO – ANNO 2021 - ZONE CASALOTTI E BOCCEA
Procedura negoziata e urgente per l'individuazione di organismi per l’organizzazione e la gestione di centri ricreativi estivi da realizzare in quattro scuole comunali dell’infanzia del municipio roma xiii aurelio – anno 2021 - zone casalotti e boccea
08/07/2021 11:00

Apertura buste: Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”. Importo complessivo € 471.199,52 oltre IVA 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024 per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale 279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento Contributo Anac € 225,00 LOTTO 1 = 01 MAGGIO 2021 - 30 APRILE 2024 GIC 872981031C LOTTO 2 = 01 LUGLIO 2021 – 30 APRILE 2024 GIC 8729820b5A GARA: 8129394 CUI S02438750586202000260
Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta ex art.60 del d. lgs. n.50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione di “case accoglienza”in favore di persone condannate e/o ex detenute”. importo complessivo € 471.199,52 oltre iva 22%103.663,89 di cui lotto 1 dal 01 maggio 2021 al 30 aprile 2024 per € 242.331,18 + iva al 22% € 53.312,86 totale 295.644,04 o comunque per un periodo di 36 mesi dalla data di affidamento lotto 2 dal 01 luglio 2021 al 30 aprile 2024 :per € 228.868,34 + iva al 22% 50.351,03 totale 279.219,37 comunque per un periodo di 34 mesi dalla data di affidamento contributo anac € 225,00 lotto 1 = 01 maggio 2021 - 30 aprile 2024 gic 872981031c lotto 2 = 01 luglio 2021 – 30 aprile 2024 gic 8729820b5a gara: 8129394 cui s02438750586202000260
08/07/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del Servizio denominato A Casa di Ornella – Casa di Semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – Periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del Contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 95.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'IVA al 22%)
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio denominato a casa di ornella – casa di semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 95.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'iva al 22%)
08/07/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dall’art. 1, comma 2, lettera b) della Legge 120/2020, per l'affidamento dell'appalto dei lavori di “Restauro della Fontana di Piazza Santa Maria in Trastevere”
CUP J82C20000350005
 

La procedura riguarda l'appalto dei lavori di  “restauro della fontana di piazza santa maria in trastevere” - cup j82c20000350005 - ricadenti nella categoria prevalente os2a, classifica ii e og2 scorporabile, classifica i.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
  • pulitura di tutte le superfici in materiale lapideo
  • disinfezione e disinfestazione
  • consolidamento e stuccature delle superfici lapidee
  • trattamento protettivo superficiale
  • restauro delle superfici bronzee delle teste di lupo
  • sistemazione e ripristino della gradinata di accesso, comprensiva di integrazioni, sostituzioni e tassellature
  • sistemazione dei colonnotti e dell’area a sampietrini intorno alla gradinata.
08/07/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dalla L. 120/2020, art. 1, comma 2, lettera b) per l'affidamento dell'appalto dei lavori di “Restauro della Fontana di Piazza dell’Ara Coeli”.
CUP J82C19000260005
 

La procedura riguarda l'appalto per lavori di “restauro della fontana di piazza dell’ara coeli “ cup j82c19000260005 ricadenti nella categoria os2a.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
-pulitura di tutte le superfici in materiale lapideo con la rimozione dei depositi di concrezioni calcaree
- disinfezione e disinfestazione
- consolidamento e stuccature
- trattamento protettivo superficiale
- ripristino dell’impermeabilizzazione delle vasche
- sistemazione dei colonnotti, della recinzione metallica e dell’area a sampietrini intorno alla fontana
- manutenzione impianto idrico
 
08/07/2021 23:59

Scadenza albo fornitori: Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera.c-bis) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dall’art. 1, comma 2, lettera b) della Legge 120/2020, per l'affidamento dell'appalto “Monumento a Giuseppe Garibaldi al Gianicolo: consolidamento restauro e messa in sicurezza”
CUP J82C20000860005
 

La procedura riguarda l'appalto “monumento a giuseppe garibaldi al gianicolo: consolidamento restauro e messa in sicurezza” cup j82c20000860005 - ricadenti nella categoria prevalente os2a, classifica i, e og2 scorporabile, classifica i.
l’intervento previsto consiste nelle sotto elencate macro tipologie di lavori:
  • consolidamento strutturale e ripristino della parte sommitale del basamento;
  • ricomposizione e ricollocazione delle porzioni cadute del basamento: bassorilievo con il leone e parti di sostegno;
  • manutenzione delle superfici bronzee dei gruppi scultorei e di quelle in granito del basamento;
  • realizzazione di un sistema di protezione dalle scariche atmosferiche del monumento.
09/07/2021 12:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “Genitori in crescita”, finanziato con i Fondi di cui alla Legge n. 285/1997. Periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del d.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “genitori in crescita”, finanziato con i fondi di cui alla legge n. 285/1997. periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
12/07/2021 23:59

Scadenza gara: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta). Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta). gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
13/07/2021 00:00

Scadenza gara: IDEAZIONE ARTISTICA E REALIZZAZIONE DI OPERE DI STREET-ART IN ALCUNE SCUOLE MUNICIPALI DEL TERRITORIO PER IL PROGETTO “CREATIVITÀ URBANA 2021”
Ideazione artistica e realizzazione di opere di street-art in alcune scuole municipali del territorio per il progetto “creativitÀ urbana 2021”
13/07/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
13/07/2021 10:30

Scadenza gara: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
13/07/2021 11:30

Apertura buste: Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice, relativo all'affidamento del “Servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di Roma Capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del codice, relativo all'affidamento del “servizio di noleggio di 180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale elettorale nell’ambito del territorio di roma capitale in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti”
14/07/2021 09:30

Apertura buste: Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei Municipi di Roma Capitale
Accordo quadro relativo all’affidamento del servizio di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale autista in occasione delle consultazioni elettorali che si terranno presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso in tre lotti territoriali di diverso importo e numero di autovetture in ragione del numero di sezioni elettorali ricadenti nei municipi di roma capitale
14/07/2021 12:00

Apertura buste: Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "Centro per le Famiglie e minori - La Ginestra 2021". Importo stimato a base di gara € 294.380,07 (IVA esclusa se dovuta). Gara n. 8172035 CIG N. 8778015721 CUI S02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo ANAC € 225,00
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 comma 2, del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., approvazione lettera di invito e degli atti di gara ai sensi dell'art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. novellato dall'art. 1 comma 2 lett. b) della l. 120 dell’11 settembre 2020, di conversione del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76, per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021" per l'affidamento del progetto "centro per le famiglie e minori - la ginestra 2021". importo stimato a base di gara € 294.380,07 (iva esclusa se dovuta). gara n. 8172035 cig n. 8778015721 cui s02438750586202000496 - periodo 1/11/2021 31/12/2022 - subimpegno fondi € 359,143,68 (€ 64.618,31 per l'anno 2021 ed € 294.525,37 per l' anno 2022)- impegno fondi per contributo anac € 225,00
16/07/2021 10:00

Apertura buste: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei Coralli 120
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino posto in via mar dei coralli 120
16/07/2021 10:00

Apertura buste: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via Paolo Monelli, 42 - via Casal Boccone
Affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto sportivo capitolino sito in via paolo monelli, 42 - via casal boccone
16/07/2021 10:00

Apertura buste: affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in Roma, Via Norma, 5.
Affidamento in concessione di gestione dell’impianto sportivo capitolino sito in roma, via norma, 5.
16/07/2021 12:00

Scadenza gara: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
16/07/2021 12:00

Termine chiarimenti: Procedura aperta per l’Accordo Quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del Codice per l’affidamento dei “Servizi di esercizio e di innovazione dei Sistemi Informativi in ambito Territorio di Roma Capitale
Procedura aperta per l’accordo quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del codice per l’affidamento dei “servizi di esercizio e di innovazione dei sistemi informativi in ambito territorio di roma capitale
16/07/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “Genitori in crescita”, finanziato con i Fondi di cui alla Legge n. 285/1997. Periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del d.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “genitori in crescita”, finanziato con i fondi di cui alla legge n. 285/1997. periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
16/07/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse perl’affidamento, tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art.36,comma 2, lettera b D. Lgs 50/2016 ess. mm.ii., della gestione del progetto “Servizio perlo sviluppo di un’impresa sociale perla gestione di progetti di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale provenienti dal Territorio di Roma Capitale denominato - Sartoria e Tessitura Sociale”. Periodo di 24 mesi (1 novembre 2021 – 31 ottobre 2023)
Costituisce oggetto dell’affidamento l’organizzazione e la gestione di un “servizio per lo sviluppo di un’impresa sociale per la gestione di progetti di integrazione socio-lavorativa delle persone con disagio mentale provenienti dal territorio di roma capitale denominato - sartoria e tessitura sociale” rivolto a persone con disagio mentale provenienti dalle esperienze pluriennali svolte presso i centri diurni operanti nei dsm delle 3 asl di roma capitale nei laboratori di sartoria, cucito e tessitura su telai manuali. l’amministrazione intende promuovere l’integrazione socio lavorativa delle persone con disagio mentale cercando di rispondere alle richieste di incrementare le opportunità lavorative per le persone provenienti da queste esperienze. attraverso il sostegno e l’avviamento al mondo del lavoro di quelle persone svantaggiate che nel corso degli anni sono riuscite a costruire una loro professionalità nel settore della sartoria e tessitura sociale
19/07/2021 10:00

Apertura buste: Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “Genitori in crescita”, finanziato con i Fondi di cui alla Legge n. 285/1997. Periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
Procedura negoziata senza bando ex art. 63 del d.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del d.l. 76/2020, convertito nella legge n. 120/2020, per l’affidamento del progetto “genitori in crescita”, finanziato con i fondi di cui alla legge n. 285/1997. periodo: 18 mesi (presumibilmente da agosto 2021 a gennaio 2023), in ogni caso dalla data di affidamento per i 18 mesi successivi.
19/07/2021 10:30

Apertura buste: Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
Servizio per i diritti dell'infanzia, dell'adolescenza e delle famiglie
19/07/2021 15:02

Termine chiarimenti: Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo Quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale
Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale
21/07/2021 12:00

Termine chiarimenti: Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto L.285/97 denominato “Essere genitori...che responsabilità” Cod. XII/1 – Gara #163) CIG n. 8773276064
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto l.285/97 denominato “essere genitori...che responsabilità” cod. xii/1 – gara #163) cig n. 8773276064
22/07/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Determina a contrarre per la prosecuzione del servizio P.U.A. Periodo dal 01/08/2021 al 31/12/22.
Approvazione Avviso Pubblico Indagine di mercato, finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per
l’affidamento tramite procedura negoziata, ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016. Prenotazione di impegno
per l’importo complessivo di € 150.000,00 (di cui € 122.950,82 di imponibile ed € 27.049,18 di IVA al 22%).
Contestuale impegno fondi a favore dell’Autorità Anticorruzione di € 225,00-Oneri sicurezza pari a zero.
CIG:8770437990

Il municipio roma ii intende dare continuità alle due sedi del punto unico di accesso (pua) presenti sul territorio e site in via tripolitania n.19 e circonvallazione nomentana n. 498 e cosi come previsto dal piano sociale del municipio al fine di implementare un servizio orientativo per persone e famiglie sui diritti alle prestazioni socio sanitarie e di assistenza e sulle modalità per accedere ad esse.
le due sedi pua operano in sinergia condividendo metodologie operative, mappe ,dati e formazione degli operatori con l’obiettivo di rispondere in modo capillare ai bisogni espressi dai cittadini del municipio roma ii.
il segretariato sociale – p.u.a. della sede municipale di via tripolitania, 19 già dal 2013 garantisce ai cittadini, in forma unitaria municipio - asl roma1, l’accoglienza, l’informazione e l’orientamento sui servizi offerti dai due enti e dal privato sociale territoriale e predispone per i residenti nel territorio l’accesso ai servizi sociali di 2° livello. i due poli operano in continuità di metodo e con l’impiego condiviso di alcuni operatori, assumendo così un ruolo importante nel percorso di unificazione delle prassi applicate ai servizi alla persona.
il municipio ii intende affidare la prosecuzione del servizio pua presso le due sedi ad organismi in possesso dei necessari requisiti e di specifica esperienza nei settori individuati, attraverso un affidamento da formalizzare con apposita convenzione.

 
23/07/2021 09:16

Termine chiarimenti: Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (Direzionali e Operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di Roma Capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). In osservanza di quanto previsto dal D.M. 11/01/2017 del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal D.M. del 03/07/2019 pubblicato nella G.U. n.167 del 18/07/2019.
Accordo quadro per l’affidamento della fornitura di arredi (direzionali e operativi), delle sedute e degli arredi metallici per tutte le sedi e immobili di roma capitale, nonché dei servizi connessi alla fornitura (servizio di installazione e garanzia) comprensiva di tutte le spese necessarie per la consegna (imballaggio, trasporto). in osservanza di quanto previsto dal d.m. 11/01/2017 del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, così modificato dal d.m. del 03/07/2019 pubblicato nella g.u. n.167 del 18/07/2019.
23/07/2021 17:30

Termine chiarimenti: Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di Roma Capitale e servizi accessori. Suddiviso in due lotti
Servizio di trasporto pubblico locale su gomma nel territorio periferico di roma capitale e servizi accessori. suddiviso in due lotti
26/07/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura aperta per l’Accordo Quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del Codice per l’affidamento dei “Servizi di esercizio e di innovazione dei Sistemi Informativi in ambito Territorio di Roma Capitale
Procedura aperta per l’accordo quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del codice per l’affidamento dei “servizi di esercizio e di innovazione dei sistemi informativi in ambito territorio di roma capitale
26/07/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Approvazione Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi idonei alla realizzazione del Progetto “Dopo di Noi” di cui alla Legge n.112/2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”.
 

Indagine di mercato svolta in modalità telematica, mediante utilizzo della piattaforma “tuttogare” del comune di roma, volta ad acquisire manifestazioni di interesse di organismi qualificati, in possesso dei requisiti richiesti, al fine della costituzione di un elenco di soggetti idonei nell’ambito del progetto denominato “dopo di noi” di cui alla legge n. 112/2016 “disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”, approvata con determinazione dirigenziale n. ci/1837/2021.
 
27/07/2021 11:51

Termine chiarimenti: Accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 Codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del Municipio IV - Decreto Ministeriale n. 63 del 10 marzo 2020.
Accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del municipio iv - decreto ministeriale n. 63 del 10 marzo 2020.
28/07/2021 09:00

Apertura buste: Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del Servizio denominato A Casa di Ornella – Casa di Semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – Periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del Contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da Covid-19 – Importo massimo complessivo: € 95.000,00 (Iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'IVA al 22%)
Procedura aperta indetta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio denominato a casa di ornella – casa di semiautonomia per persone transgender, non binarie e intersessuali – periodo: 18 mesi dalla data di protocollazione del contratto, fatte salve eventuali situazioni impreviste ed imprevedibili dovute alla situazione emergenziale causata da covid-19 – importo massimo complessivo: € 95.000,00 (iva inclusa, se e quando dovuta al massimo del 22%) ossia € 77.868,86 (al netto dell'iva al 22%)
28/07/2021 15:02

Scadenza gara: Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo Quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale
Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale
29/07/2021 08:30

Apertura buste: Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo Quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuali occorrenti al personale di Roma Capitale
Procedura aperta avente ad oggetto l’accordo quadro della durata di 36 mesi, con un solo operatore economico ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per la fornitura di dispositivi di protezione individuali occorrenti al personale di roma capitale
29/07/2021 11:30

Apertura buste: Procedura aperta per l’Accordo Quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del Codice per l’affidamento dei “Servizi di esercizio e di innovazione dei Sistemi Informativi in ambito Territorio di Roma Capitale
Procedura aperta per l’accordo quadro con un unico operatore economico ex art. 54 del codice per l’affidamento dei “servizi di esercizio e di innovazione dei sistemi informativi in ambito territorio di roma capitale
31/07/2021 12:00

Scadenza gara: Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto L.285/97 denominato “Essere genitori...che responsabilità” Cod. XII/1 – Gara #163) CIG n. 8773276064
Procedura negoziata, a seguito di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del progetto l.285/97 denominato “essere genitori...che responsabilità” cod. xii/1 – gara #163) cig n. 8773276064
31/07/2021 12:00

Scadenza albo fornitori: Avviso pubblico di manifestazione d'interesse finalizzata alla selezione degli operatori da invitare alla procedura negoziata senza bando per l’affidamento in concessione del servizio di gestione temporanea della sosta in aree non parcometrate di proprietà di Roma Capitale ricadenti nel territorio del Municipio Roma IX EUR, ai sensi degli artt. 164 e seguenti del Decreto Legislativo 50/2016 e ss.mm.ii., in attuazione di quanto disposto dalla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 216/2005 e dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 174/2007

oggetto della concessione è l’affidamento del servizio di gestione, sorveglianza ed esazione tariffaria nelle seguenti aree a parcheggio non parcometrate ricadenti nel territorio del municipio roma ix eur per un totale di n. 670 posti auto soggetti a tariffazione:

• porzione di area a parcheggio sita in piazzale pier luigi nervi di fronte al palazzo dello sport costituita da n. 173 stalli di sosta di cui n.164 stalli soggetti a tariffazione;

• area a parcheggio sita in piazzale dell'industria, costituita da n. 417 stalli di sosta di cui n. 277 soggetti a tariffazione;

• porzione di area a parcheggio sita in via ciro il grande, costituita da n. 257 stalli di sosta di cui n. 165 soggetti a tariffazione;

• porzione di area a parcheggio sita in via franz liszt, costituita da n. 95 stalli di sosta di cui n. 64 soggetti a tariffazione.

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