Indagine di mercato - ID 246

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA IX
OggettoManifestazione di interesse e contestuale presentazione dell’offerta finalizzata all’affidamento ai
sensi del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, art. 1, lettera a) convertito con la Legge 11 settembre
2020, n. 120 e modificato dalla Legge 29 luglio 2021, n. 108, per l’affidamento del servizio di Punto
Unico di Accesso (PUA) presso il Municipio Roma IX EUR.
Data pubblicazione04/02/2022 Scadenza presentazione istanzeVenerdi - 18 Febbraio 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 8532 - Servizi sociali
DescrizioneIl Municipio Roma IX EUR intende proseguire nell’esperienza del Punto Unico di Accesso - PUA.
Per tali motivi, il Municipio intende acquisire le offerte degli operatori economici interessati, in possesso dei
requisiti di legge, a seguito delle quali potrà essere esperita la procedura di affidamento descritta mediante
comparazione dei preventivi.
Gli obiettivi che il progetto vuole raggiungere sono:
• semplificazione dell’accesso e della fruizione dei servizi, in particolare per le persone con
vulnerabilità sociosanitaria;
• presa in carico nella gestione integrata dei casi complessi;
• organizzazione e gestione integrata dei servizi sociosanitari nell’ambito del Municipio/Distretto per
superare la frammentazione degli interventi,
• impiego ottimale delle reciproche competenze mettendo in comune le risorse disponibili;
• condivisione di procedure integrate e ratificate
• garanzia per i cittadini di interventi tempestivi, professionali e integrati.
Struttura proponenteDirezione Socio Educativa
Responsabile del servizioFabio Airaghi Responsabile del procedimentoAngelo Pomponio
Allegati
File pdf avviso - 112.18 kB
04/02/2022
File pdf all.-a-capitolato - 91.41 kB
04/02/2022
File pdf all.-b-dichiarazione-amministrativa - 113.64 kB
04/02/2022
File pdf all.-c-offerta - 108.18 kB
04/02/2022
File pdf all.-d-patto-di-integrit - 106.94 kB
04/02/2022
File pdf all.-e-informativa-privacy - 97.99 kB
04/02/2022
File pdf all.-f-schema-convenzione - 150.09 kB
04/02/2022

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
ATTO COSTITUTIVO
Scarica
S
STATUTO
Scarica
S
OFFERTA
Scarica
S
CV DEL PERSONALE
Scarica
S
RISORSE UMANE
Scarica
S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---