Indagine di mercato - ID 338

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA XV
Oggetto“Punto Unico di Accesso” per un periodo di n. 12 mesi di attività, dal 01/01/2023 al 31/12/2023
Data pubblicazione12/07/2022 Scadenza presentazione istanzeVenerdi - 29 Luglio 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 853124 - Servizi di assistenza sociale non prestati da istituti residenziali
DescrizioneAZIONI SEDE E ORARI DEL PROGETTO
I)Accoglienza, informazione, orientamento e prevalutazione dei bisogni.
Questa azione prevede la realizzazione di attività di Front Office
Sono le attività svolte con l’utente negli orari di apertura.
II)Registrazione, monitoraggio e attivazione dei percorsi assistenziali
In questa azione sono previste attività di Back Office (principalmente a cura della funzione Amministrativa)
Sono tutte le attività svolte fuori degli orari di apertura all’utenza
III)Supporto al Servizio Sociale municipale
Questa azione prevede l’attivazione di interventi specifici di servizio sociale professionale in stretta connessione con i Servizi Sociali per la presa in carico delle situazioni valutate in sede di equipe.
IV) Supporto per Ufficio di Piano
La presente azione prevede la partecipazione al gruppo di lavoro dell’Ufficio di Piano per l’analisi e l’elaborazione dei dati SIGESS. Si rende necessaria una conoscenza del Sistema, delle funzioni con capacità di analisi della reportistica.
SEDI:
P.U.A. di Via Cassia, 472 (sede ASL RM1 e sede Municipio XV)
P.U.A. di Via S. Daniele del Friuli, 8 (sede Casa della Salute Labaro-Prima Porta)
Gli orari di apertura al pubblico sono:
Lunedìdalle 8:30 alle 12:30
Martedìdalle 8:30 alle 12.30
Mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 (nella sola sede di via Cassia)
Giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30
Venerdì dalle 8:30 alle 12:30
Struttura proponenteDirezione Socio Educativa
Responsabile del servizioMaria Anna Bovolini Responsabile del procedimentoMaria Anna Bovolini
Allegati
File pdf determina-24211-05-07-2022-tq0200020010 - 87.65 kB
12/07/2022
File pdf avviso-indagine- - 171.17 kB
12/07/2022
File pdf scheda-di-progetto- - 211.56 kB
12/07/2022
File pdf all.domanda-manifestazione - 240.41 kB
12/07/2022

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
DGUE S
Avviso
Scarica
S
scheda progetto
Scarica
S
domanda manifestazione
Scarica
S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---