Indagine di mercato - ID 493

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteDipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti
OggettoAvviso esplorativo per manifestazione di interesse rivolto all'individuazione di un revisore legale, persona fisica, di cui al D. Lgs. n. 39/2010, per l'asseverazione del PEF nell'ambito dell'affidamento del servizio TPL di linea (non periferico)

 
Data pubblicazione09/06/2023 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 19 Giugno 2023 - 14:22
Categorie merceologiche
  • 79 - Servizi per le imprese: servizi giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza
DescrizioneSi rende noto che, nell’ambito delle proprie attività istituzionali, il Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti di Roma Capitale, intende procedere, per l’affidamento diretto, nei limiti di cui al vigente quadro normativo, del servizio di asseverazione del Piano Economico-Finanziario, predisposto dal Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti di Roma Capitale, nell’ambito delle attività propedeutiche all’affidamento del servizio di trasporto pubblico locale di linea (non periferico) di Roma Capitale, come disposto dall’art. 17, comma 4, del D.Lgs. n. 201/2022.
Il presente avviso è diretto ad individuare professionisti che, possedendo i requisiti richiesti per la partecipazione, dimostrino l’interesse e la disponibilità ad eseguire l'incarico in oggetto, verificata l’indisponibilità di un professionista in possesso delle specifiche competenze richieste, nell’ambito del personale dipendente dell’Amministrazione Capitolina. Non seguirà pertanto una seconda fase di invito a presentare l'offerta economica in quanto tale manifestazione di interesse comporta la piena accettazione delle condizioni indicate di seguito e l'incarico verrà affidato sulla scorta della valutazione del curriculum e delle informazioni trasmesse in conformità a quanto disciplinato dall’avviso.
Il presente Avviso, non impegnativo per il Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti, è finalizzato esclusivamente all’acquisizione di candidature per favorire la partecipazione e consultazione di più professionisti interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Ente. Il Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti si riserva, in ogni caso e in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare la presente indagine conoscitiva, senza obbligo di restituzione della documentazione inoltrata, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa di qualsivoglia natura, indennizzo o rimborso dei costi eventualmente sostenuti per la partecipazione alla presente indagine di mercato.
L’Avviso costituisce esclusivamente indagine conoscitiva, del cui esito il Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti non ha obbligo di notifica, rientrando nella discrezionalità di quest’ultima valutare la sussistenza di elementi sufficienti che soddisfino le esigenze richieste.
Struttura proponenteDirezione TPL
Responsabile del servizioAvv. Daria Luciani Responsabile del procedimentoAvv Daria Luciani
Allegati
File pdf avviso-esplorativo-per-manifestazione-di-interesse - 231.38 kB
09/06/2023
File pdf allegato-a-istanza-per-manifestazione-di-interesse - 180.58 kB
09/06/2023
File pdf esecutiva-determina-qg-646-2023 - 64.34 kB
09/06/2023
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---