Indagine di mercato - ID 520

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA X
OggettoINDAGINE DI MERCATO E CONTESTUALE PRESENTAZIONE DI PROGETTUALITA’ PER IL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023, DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE, PROMOZIONE E STAMPA MATERIALE PUBBLICITARIO DELLE INIZIATIVE MUNICIPALI NELL’AMBITO DELLO SPORT, SERVIZI CULTURALI, EVENTI, SCUOLA, POLITICHE GIOVANILI, POLITICHE SOCIALI, AMBIENTE DEL MUNICIPIO X ROMA NEL PERIODO SETTEMBRE 2023 – DICEMBRE 2023. BUDGET COMPLESSIVO € 39.900,00 IVA ESCLUSA (22%)
Data pubblicazione11/08/2023 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 28 Agosto 2023 - 19:00
Categorie merceologiche
  • 92 - Servizi ricreativi, culturali e sportivi
DescrizioneIl Municipio X Roma ha la necessità di dotarsi di un Operatore economico cui affidare i servizi di: 1) supporto alla definizione di una strategia comunicativa efficace per diffondere e valorizzare le iniziative istituzionali nell’ambito dello Sport, Cultura, Eventi, Scuola, Politiche Giovanili, Politiche Sociali, Ambiente; 2) realizzazione di adeguata campagna di comunicazione; 3) editing e realizzazione di materiali e prodotti informativi, divulgativi e di comunicazione. I soggetti interessati dovranno pertanto presentare un Piano di Comunicazione ed il relativo Piano Economico che consideri i seguenti tipi di intervento:  supporto redazionale, implementazione delle pagine social municipali;  realizzazione di contenuti fotografici, video e grafici per la divulgazione delle iniziative;  stesura/diffusione di comunicati stampa;  creatività e fornitura di materiale promozionale offline e online;  stampa del materiale promozionale (locandine, leaflet, shopper, magliette etc.). Il piano di comunicazione potrà essere integrato da ulteriori specifici interventi che l’Operatore economico dovrà indicare e quantificare a corpo nell’offerta tecnica. Si precisa che la promozione e valorizzazione degli eventi patrocinati o organizzati dal Municipio X Roma dovrà avvenire tramite l’aggiornamento costante, eventualmente anche nei giorni festivi o prefestivi (in orari non convenzionali) delle manifestazioni e degli eventi in programma all’interno del territorio sulle pagine social. Il Piano di comunicazione dovrà essere redatto sulla base dei criteri indicati nel punto 4) del suddetto avviso e della suddivisione delle spese indicate nel piano economico proposto.
Struttura proponenteDirezione Socio Educativa
Responsabile del servizioGiovanni Pastorelli Responsabile del procedimentoGiovanni Pastorelli
Allegati
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Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Allegato 2 - DURC
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Allegato 3 - INFORMATIVA PRIVACY
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Allegato 4 - PATTO DI INTEGRITA'
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Allegato 5 - DICH ASSENZA CAUSE ESCLUSIONE
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Allegato 6 - Dichiarazione sulla tracciabilità dei flussi finanziari
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ALLEGATO 7 - MODELLO 45
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PROPOSTA PROGETTUALE S
CURRRICULUM OPERATORE ECONOMICO S
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