Indagine di mercato - ID 551

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA IV
OggettoAppalto di lavori per interventi di manutenzione straordinaria del Mercato Casal de’ Pazzi, Via Locke, PT20220249, importo complessivo € 951.200,00 (IVA inclusa). Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di cinque e un numero massimo di dieci operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Data pubblicazione16/10/2023 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 23 Ottobre 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 45454 - Lavori di ristrutturazione
DescrizioneIn adesione al disposto normativo di cui all'art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del D. Lgs. n. 36/2023, nel rispetto del principio di rotazione di cui all’art. 49 del D. Lgs. 36/2023, questa Stazione Appaltante per l'individuazione di un numero minimo di cinque ed un numero massimo di dieci operatore economici da invitare  ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023 indagine di mercato, per l’aggiudicazione dell’Appalto di lavori per interventi di manutenzione straordinaria del Mercato Casal de’ Pazzi, Via Locke, PT20220249.

L'indagine di mercato ha esclusivamente carattere esplorativo e pertanto non ingenera nei partecipanti alcun legittimo affidamento sul successivo invito alla procedura di gara, né costituisce proposta contrattuale e quindi non vincola in alcun modo questa Amministrazione che si riserva la facoltà in qualsiasi momento di interrompere modificare o annullare in tutto o in parte il presente procedimento
Struttura proponenteDirezione Tecnica
Responsabile del servizioGiancarlo Babusci Responsabile del procedimentoValentina Rossi
Allegati
File pdf determina-72016-11-10-2023-td0200060101-firm - 98.82 kB
16/10/2023
File pdf domanda-di-adesione- - 141.47 kB
16/10/2023
File pdf 2023-informativa-gare-dappalto-e-proced.-acquisiz.-beni-servizi-lavori - 174.42 kB
16/10/2023
File pdf avviso-indagine-di-mercato - 276.76 kB
16/10/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
domanda di adesione
Scarica
S
documentazione a corredo autodichiarazione rese per i criteri di selezione S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---