Indagine di mercato - ID 594

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA IV
OggettoAppalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali e dei marciapiedi nell’abitato di Torraccia, Municipio Roma IV. Anno 2023, importo complessivo € 397.000,00 IVA inclusa. CIG A00B5B64B0, Numero Gara 9303519.
Indizione dell’indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 ed un massimo di 20 operatori economici che saranno invitati a presentare offerta ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’Art. 50, comma 1 lettera c) e comma 2, del D.Lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’Art. 50 comma 4 del D.Lgs. 36/2023. .
Data pubblicazione06/11/2023 Scadenza presentazione istanzeGiovedi - 16 Novembre 2023 - 12:42
Categorie merceologiche
  • 4523314 - Lavori stradali
  • 4523322 - Lavori di superficie per strade
DescrizioneIn adesione al disposto normativo di cui all'art. 50, comma 1, lettera c), e comma 2, del D. Lgs. n. 36/2023, nel rispetto del principio di rotazione di cui all’art. 49 del D. Lgs. 36/2023, questa Stazione Appaltante per l'individuazione di un numero minimo di cinque ed un numero massimo di venti operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023 indagine di mercato, per l’aggiudicazione dell’appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali e dei marciapiedi nell’abitato di Torraccia, Municipio Roma IV. Anno 2023, importo complessivo € 397.000,00 IVA inclusa.

L'indagine di mercato ha esclusivamente carattere esplorativo e pertanto non ingenera nei partecipanti alcun legittimo affidamento sul successivo invito alla procedura di gara, né costituisce proposta contrattuale e quindi non vincola in alcun modo questa Amministrazione che si riserva la facoltà in qualsiasi momento di interrompere modificare o annullare in tutto o in parte il presente procedimento
Struttura proponenteDirezione Tecnica
Responsabile del servizioArch. Giancarlo Babusci Responsabile del procedimentoIng. Antonio Pichierri
Allegati
File pdf determina-65219-12-09-2023-td0200060101-firm-5 - 86.35 kB
06/11/2023
File pdf determina-67252-31-10-2023-td0200060101-firm-1 - 76.70 kB
06/11/2023
File pdf informativa-privacy - 60.09 kB
06/11/2023
File pdf avviso-pubblico - 168.57 kB
06/11/2023
File pdf domanda-di-adesione-alla-procedura-di-selezione - 126.80 kB
06/11/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Domanda di adesione alla procedura di selezione
Scarica
S
Attestazione SOA S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---