Indagine di mercato - ID 619

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA IV
OggettoAccordo quadro triennale per lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione del sistema integrato di istruzione bimbi 0-6 scuola materna Fabio Filzi e asilo nido Elefantino Elmer, via del Frantoio, Municipio Roma IV (importo complessivo € 971.826,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220375).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 10 (dieci) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Data pubblicazione23/11/2023 Scadenza presentazione istanzeGiovedi - 30 Novembre 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 45454 - Lavori di ristrutturazione
Descrizioneil presente accordo quadro ha ad oggetto la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria necessari a realizzare un sistema integrato di istruzione bimbi 0-6 con i plessi materna Fabio Filzi e asilo nido Elefantino Elmer, dettagliatamente descritti negli elaborati del progetto esecutivo, così di seguito riassumibili:
  • riqualificazione delle facciate della scuola Filzi prospetti ovest e nord;
  • riqualificazione e miglioramento del percorso di collegamento tra il piazzale accoglienza e la sede dell’attuale asilo nido Elmer;
  • risanamento e trasformazione dell’edificio ex casa del custode in biblioteca/ludoteca;
  • riqualificazione dell’area verde del terrapieno (intorno alla ex casa del custode);
  • introduzione, nell’area limitrofa alla nuova biblioteca/ludoteca, di arredi e attrezzature finalizzate alla riqualificazione e rifunzionalizzazione dell’area esterna.
Struttura proponenteDIREZIONE TECNICA
Responsabile del servizioARCH. GIANCARLO BABUSCI Responsabile del procedimentoING. VALENTINA ROSSI
Allegati
File pdf Allegato A - 154.85 kB
23/11/2023
File pdf Determina dirigenziale - 103.13 kB
23/11/2023
File pdf Allegato B - 144.74 kB
23/11/2023
File pdf 2023-informativa-gare-dappalto-e-proced.-acquisiz.-beni-servizi-lavori - 174.42 kB
23/11/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Allegato B Domanda di adesione
Scarica
S
Documentazione a corredo delle dichiarazioni rese S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---