Indagine di mercato - ID 622

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA IV
OggettoAppalto lavori di manutenzione straordinaria “Efficientamento energetico e bioclimatico per la scuola primaria Italo Calvino”, importo complessivo euro 1.319.784,00 inclusa I.V.A. al 22% (PT20221319).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. n. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 10 (dieci) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. n. 36/2023.
Data pubblicazione23/11/2023 Scadenza presentazione istanzeGiovedi - 30 Novembre 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 45454 - Lavori di ristrutturazione
DescrizioneIl presente appalto ha ad oggetto la fornitura, la messa a punto ed il collaudo di tutte le opere occorrenti per la riqualificazione energetica della scuola primaria “Italo Calvino”, dettagliatamente descritti negli elaborati del progetto esecutivo, così di seguito riassumibili:
  • demolizioni e sostituzioni funzionali e/o indispensabili per la realizzazione degli interventi di adattamento ai cambiamenti climatici tra cui: demolizioni di tutte le parti ammalorate dell’edificio esistente e incoerenti con la nuova progettazione;
  • sostituzione della guaina impermeabilizzante di finitura del tetto, con caratteristiche riflettenti;
  • coibentazione di una parte delle facciate esposte a sud, est ed ovest e successiva installazione di facciata ventilata;
  • realizzazione intonaco termoisolante sulle pareti non interessate dalle facciate ventilate; sostituzione dei cupolini esistenti.
Struttura proponenteDIREZIONE TECNICA
Responsabile del servizioARCH. GIANCARLO BABUSCI Responsabile del procedimentoING. VALENTINA ROSSI
Allegati
File pdf Allegato A - 175.10 kB
23/11/2023
File pdf Allegato B - 134.98 kB
23/11/2023
File pdf Informativa Privacy - 174.42 kB
23/11/2023
File pdf Determina Dirigenziale - 98.54 kB
23/11/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Documentazione a corredo delle dichiarazioni rese S
Allegato B Domanda di adesione
Scarica
S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---