Indagine di mercato - ID 625

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA IV
OggettoRealizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via Giovanni Zanardini nell'abitato di Casal de' Pazzi (importo complessivo € 1.185.192,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220259).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Data pubblicazione27/11/2023 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 04 Dicembre 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 4523322 - Lavori di superficie per strade
DescrizioneIl presente appalto ha ad oggetto la realizzazione dei lavori di ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di via Giovanni Zanardini, dettagliatamente descritti negli elaborati tecnici del progetto esecutivo e sintetizzabili come di seguito indicati.

a) tutto il tratto principale di via Giovanni Zanardini per una superficie complessiva di circa mq 9.000,00:
  • fresatura per uno spessore di cm 12,00;
  • realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 8,00;
  • realizzazione dello strato di usura, spessore cm 4,00;
  • ripristino della segnaletica stradale;
  • pulizia delle caditoie;
b) aree di parcheggio laterali a via Giovanni Zanardini, per una superficie complessiva di circa mq 4.700:
  • fresatura per uno spessore di cm 3,00;
  • realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
  • ripristino della segnaletica stradale;
  • pulizia delle caditoie;
c) tratti di raccordo e collegamento con altre strade di quartiere, per una superficie complessiva di circa mq 1.000,00:
  • fresatura per uno spessore di cm 10,00;
  • realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 7,00;
  • realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
  • ripristino della segnaletica stradale;
  • pulizia delle caditoie.
Struttura proponenteDirezione Tecnica
Responsabile del servizioarch. Giancarlo Babusci Responsabile del procedimentoarch. Roberta Rotondo
Allegati
File pdf Determinazione dirigenziale - 87.83 kB
27/11/2023
File pdf Allegato A Schema di avviso pubblico - 150.05 kB
27/11/2023
File pdf Allegato B Domanda di adesione - 138.74 kB
27/11/2023
File pdf Informativa privacy - 174.42 kB
27/11/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Documentazione a corredo delle dichiarazioni rese S
Domanda di adesione
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