Indagine di mercato - ID 631

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA IV
OggettoRealizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ettore Franceschini - II stralcio (importo complessivo € 877.920,00 inclusa I.V.A. al 22% - PT20220342).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Data pubblicazione27/11/2023 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 04 Dicembre 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 4523322 - Lavori di superficie per strade
  • 5023 - Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alle strade ed altre attrezzature
DescrizioneIl presente appalto ha ad oggetto lavori di realizzazione di opere per il ripristino della funzionalità della pavimentazione stradale di viale Ettore Franceschini, dettagliatamente descritti negli elaborati tecnici del progetto esecutivo e sintetizzabili come di seguito indicati:
a) tratto di viale Franceschini dall’intersezione con via Ruini fino all’intersezione con viale Togliatti, per una superficie complessiva di circa mq 6.000,00:
  • fresatura per uno spessore di cm 13,00;
  • realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 9,00;
  • realizzazione dello strato di usura, spessore cm 4,00;
  • ripristino della segnaletica stradale;
  • pulizia delle caditoie;
b) tratti raccordo e di collegamento con le altre strade di quartiere, per una superficie complessiva di circa mq 1.200,00:
  • fresatura per uno spessore di cm 10,00;
  • realizzazione dello strato di collegamento binder, con uno spessore di cm 7,00;
  • realizzazione dello strato di usura, spessore cm 3,00;
  • ripristino della segnaletica stradale;
  • pulizia delle caditoie.
Struttura proponenteDirezione Tecnica
Responsabile del servizioarch. Giancarlo Babusci Responsabile del procedimentoarch. Roberta Rotondo
Allegati
File pdf Determinazione dirigenziale - 91.47 kB
27/11/2023
File pdf Informativa privacy - 174.42 kB
27/11/2023
File pdf Allegato A Schema di avviso pubblico - 386.59 kB
27/11/2023
File pdf Allegato B Domanda di adesione - 191.50 kB
27/11/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Documentazione a corredo delle dichiarazioni rese S
Domanda di adesione
Scarica
S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---