Indagine di mercato - ID 635

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA IV
OggettoLavori per la realizzazione di opere di ripristino dell'efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell'abitato di Torraccia, San Cleto, Casal Monastero e Podere Rosa (importo complessivo € 750.000,00 - PT20220466).
Indizione di un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1, comma 1, dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023, finalizzata all'individuazione di un numero minimo di 5 (cinque) e un numero massimo di 20 (venti) operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.
Data pubblicazione27/11/2023 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 04 Dicembre 2023 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 4523322 - Lavori di superficie per strade
DescrizioneIl presente appalto ha ad oggetto la realizzazione di opere per il ripristino dell’efficienza dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque meteoriche dell’abitato di Torraccia, San Cleto, Casal Monastero e Podere Rosa, eseguendo gli interventi di seguito indicati:
  • pulizia delle caditoie;
  • verifica dell’efficienza idraulica del sistema di raccolta delle acque meteoriche con l’utilizzo di macchina canal-jet;
  • video ispezione del tratto di fognatura bianca in cui si è riscontrata l’inefficienza idraulica;
  • esecuzione di opere di demolizione finalizzate alla rimessa in pristino del tratto o dell’elemento del sistema di raccolta delle acque meteoriche (demolizione di pavimentazione stradale e sottofondo, scavo, rimozione di manufatti ammalorati – griglie, pozzetti, condotte, ecc.);
  • opere di ripristino del sistema di raccolta di acque meteoriche (griglie, pozzetti, condotte, ecc.);
  • opere di ripristino della viabilità (strade, marciapiedi, segnaletica stradale, ecc.);
  • carico e trasporto a discarica dei materiali di risulta.
Struttura proponenteDirezione Tecnica
Responsabile del servizioarch. Giancarlo Babusci Responsabile del procedimentoarch. Roberta Rotondo
Allegati
File pdf Informativa privacy - 174.42 kB
27/11/2023
File pdf Determinazione dirigenziale - 92.00 kB
27/11/2023
File pdf Allegato B Domanda di adesione - 115.46 kB
27/11/2023
File pdf Allegato A Schema di avviso pubblico - 148.80 kB
27/11/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Documentazione a corredo delle dichiarazioni rese S
Domanda di adesione
Scarica
S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---