Indagine di mercato - ID 651

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA XIV
OggettoIndagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva procedura di gara mediante affidamento diretto e approvazione dell’Avviso Pubblico con relativi allegati, per l’individuazione del soggetto cui affidare, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2003, l’allestimento di decorazioni natalizie luminose per le vie e le piazze del Municipio Roma XIV in occasione delle festività natalizie 2023 e fino al 6 gennaio 2024.
Data pubblicazione29/11/2023 Scadenza presentazione istanzeDomenica - 10 Dicembre 2023 - 23:59
Categorie merceologiche
  • 51 - Servizi di installazione (escluso software)
DescrizioneOggetto dell’affidamento è l’allestimento di decorazioni luminose per le vie e le piazze del Municipio Roma XIV in occasione delle festività natalizie che si svolgeranno nel mese di dicembre 2023.
Per decorazioni luminose, si intendono:
soggetti tridimensionali luminosi, quali, a mero titolo esemplificativo: Babbo Natale Luminoso, pacco luminoso, sfera natalizia, renna gigante, slitta di Babbo Natale, Albero di Natale a Led ed altre installazioni luminose a terra che richiamano al Natale”.
L’elenco delle zone con la specifica di strade e piazze che possono essere oggetto delle installazioni sopra citate sono le seguenti:
1. Primavalle (Piazza Capecelatro o in alternativa Piazza Clemente XI).
2. Ottavia, Palmarola, Selva Candida (Via Gaverina o in alternativa Via della Lucchina o in alternativa via della Palmarola incrocio Via Casal del Marmo o in alternativa Largo Codogno).
3. Torrevecchia (Largo Millesimo).
4. Balduina (Piazza della Balduina o in alternativa Largo Maccagno).
5. Monte Mario (Via Trionfale incrocio Via Troya o in alternativa Piazza Nostra Signora di Guadalupe).
6. Torresina (viale Indro Montanelli).

Nello specifico l’Organismo affidatario dovrà:
- realizzare l’allestimento di decorazioni luminose per le vie e le piazze del Municipio Roma XIV in occasione delle festività natalizie che si svolgeranno nel mese di dicembre 2023 e fino al 6 gennaio 2024; Per decorazioni luminose, si intendono: soggetti tridimensionali luminosi, quali, a mero titolo esemplificativo: Babbo Natale Luminoso, pacco luminoso, sfera natalizia, renna gigante, slitta di Babbo Natale, Albero di Natale a Led ed altre installazioni luminose a terra che richiamano al Natale).

- garantire la sicurezza dei luoghi in relazione ai percorsi individuati per il pubblico, con particolare riguardo all’accessibilità per le persone con disabilità motorie;

- rispettare le norme vigenti in materia di personale, con l’obbligo della corresponsione di tutti gli oneri contributivi, assicurativi e previdenziali previsti dalla normativa vigente;

- assicurare il decoro degli spazi espositivi, ponendo maggior riguardo alla tipologia e qualità delle strutture e degli arredi proposti, di carattere esclusivamente natalizio;
Struttura proponenteMUNICIPIO ROMA XIV - DIREZIONE APICALE - S.U.A.P.
Responsabile del servizioDOTT. MAURIZIO SALVI Responsabile del procedimentoDOTT. PASQUALE COGLIANO
Allegati
File pdf determina-89944-29-11-2023-tp0001090102-firm - 89.70 kB
29/11/2023
File pdf 2023-11-28-avviso-pubblico-manif.-interes.-luminarie-signed - 1.00 MB
29/11/2023

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
Allegato A – domanda di partecipazione
Scarica
S
ALLEGATO B - PIAO
Scarica
S
ALLEGATO C - MODELLO DICHIARAZIONE DURC
Scarica
S
ALLEGATO D - TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI
Scarica
S
ALLEGATO E - MOD. 45
Scarica
S
ALLEGATO G- FAC-SIMILE ANTIPANTOUFLAGE
Scarica
S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---