Indagine di mercato - ID 680

Stazione appaltanteROMA CAPITALE
Ente committenteMUNICIPIO ROMA XI
Oggetto“Avviso Pubblico per Indagine di mercato con manifestazione di interesse da parte di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d) o e) del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento di un appalto integrato ai sensi dell’art.44 del D.Lgs. 36/2023 avente per oggetto la progettazione e l’esecuzione di interventi di riqualificazione ecologica con realizzazione impianti fotovoltaici in concessione su areali localizzati nel territorio del Municipio XI”.
Data pubblicazione29/12/2023 Scadenza presentazione istanzeLunedi - 15 Gennaio 2024 - 23:59
Categorie merceologiche
  • 452 - Lavori per la costruzione completa o parziale e ingegneria civile
  • 6531 - Erogazione di energia elettrica
  • 6532 - Gestione di impianti elettrici
  • 713 - Servizi di ingegneria
  • 714 - Servizi di urbanistica e architettura paesaggistica
DescrizioneProcedura di affidamento finalizzata all’individuazione dell’operatore economico che, a fronte della
corresponsione di un canone concessorio predeterminato, dia corso ad un intervento di riqualificazione urbana integrata,
in cui il concessionario trovi la propria remuneratività nella possibilità di vendere a terzi l’energia elettrica prodotta da
fonti rinnovabili costituite dagli impianti fotovoltaici, la cui installazione sul territorio trovi autorizzazione nell’ambito
dello stesso processo attuativo sotteso all’affidamento, individuando nella formula “Appalto integrato” come definita
all’art.44 del D.Lgs. 36/2023 la più idonea all’acquisizione di un progetto sulla base del quale procedere all’esecuzione
dell’opera
Struttura proponenteDIREZIONE TECNICA
Responsabile del servizioMichele Vajuso Responsabile del procedimentoMichele Vajuso
Allegati
File pdf avviso-pubblico - 322.22 kB
29/12/2023
File pdf domanda-di-partecipazione - 132.50 kB
29/12/2023
File pdf n.3-stralci-fotografici - 963.15 kB
29/12/2023
File pdf protocollo-integrita - 200.34 kB
29/12/2023
File pdf relazione - 951.49 kB
29/12/2023
File pdf dd-approvazione-avviso - 83.76 kB
29/12/2023
File pdf dd-257-2024 - 60.71 kB
23/02/2024

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Scarica
S
Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---