Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, in considerazione del tempo trascorso, per consentire l'espletamento delle ulteriori fasi del procedimento, si chiede, ai sensi dell'art. 93, comma 5 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. nonché del punto 6.1.1 (iv) del disciplinare di gara, di rinnovare per ulteriori 180 giorni sia la garanzia provvisoria presentata in sede di gara nonchè l'offerta economica.
la risposta a tale richiesta dovrà essere inltrata a mezzo pec e per il tramite di questa piattaforma informatica entro e non oltre la data del 6 Settembre 2019 ore 12,00. La mancata presentazione della documentazione sopra richiesta comporterà l'esclusione alla gara.
Si specifica che la scadenza per l'inoltro di quanto sopra esposto è il 06/09/2019 ore 12.00 e non quanto erroneamente riportato da sistema nella pec.
si chiarisce comunque che il sistema informatico riconoscerà la scadenza e quindi la chiusura per l'noltro quella indicata nelle indicazione delle integrazioni della piattaforma e cioè il 6 Settembre.