31
LUG 19

COMUNICAZIONE DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

Si comunica ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 comma 5, del D. Lgs. 50/2016, che, a conclusione delle operazioni di gara dell’appalto in oggetto, la scrivente stazione appaltante, con determina dirigenziale rep. n. CB/1369/2019 prot.n. CB/115089/2019del 30/07/2019, ha aggiudicato l’appalto relativo all’affidamento degli a professionisti esterni all’amministrazione abilitati per gli incarichi di servizi tecnici per la “REVISIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA E PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLA BIBLIOTECA DI VIA DELLA LEGA LOMBARDA PRESSO L’EX DEPOSITO ATAC” ha proposto che l’aggiudicazione dell’appalto sopraindicato venga disposto alla RTP da costituirsi LABICS srl (CAPOGRUPPO) - P.IVA. 07100671002 con sede legale in via Ennio Quirino Visconti n.11 Roma (RM) -   e 3TI PROGETTI ITALIA - INGEGNERIA INTEGRATA S.P.A. (MANDANTE) – P.IVA. 07025291001 con sede legale in Roma Lungotevere V. Gassman n.22 (RM), che ha offerto un ribasso del 49,980% (quarantanove/980) al prezzo netto di euro  84.328,92, oltre euro 3.373,16 per Contributi previdenziali (CNPAIA), e  19.294,46 per IVA di legge quindi per l’importo complessivo di euro 106.996,53 (centoseimilanovecentonovantasei/53);

 

Si informa che la suddetta determina dirigenziale, nonchè i verbali relativi allo svolgimento della procedura di gara, sono disponibili sul sito del Comune di Roma Capitale, nella sezione “Amministrazione trasparente”, ai sensi dell’art.29 c.1 del D.Lgs. 50 del 2016, al fine di consentire l’eventuale proposizione di ricorso, ai sensi dell’art.120 del Codice del processo amministrativo. L’aggiudicazione diverrà efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti di legge e successiva dichiarazione di efficacia della aggiudicazione.

La data di scadenza del termine dilatorio per la stipula del contratto, di cui all’articolo 32, comma 9, del D. Lgs. 50/2016, è pari a 35 giorni dall’invio della presente comunicazione.

 

               Il Responsabile del Procedimento

                                                                                                   Arch. Sara Lo Cacciato

Allegati

File pdf determina-49826-30-07-2019-tb0100000201 - 85.65 kB
31/07/2019
Ultimo aggiornamento il 2019-07-31 11:31:47

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---