18
SET 19

Avviso seduta pubblica esame documentazione amminisrativa

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste relative alla documentazione amministrativa per i concorrenti partecipanti ai lotti dal n. 21 al n. 30 in relazione alla gara avente per oggetto: “Accordi quadro relativi all’affidamento del Servizio Educativo per l'Autonomia degli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, ricadenti sul territorio del Comune di Roma suddiviso in 30 (trenta) lotti”, [CIG: Lotto n. 1: 794423916A; Lotto n. 2: 7944258118; Lotto n. 3: 7944307985; Lotto n. 4: 7944315022; Lotto n. 5: 7944327A06; Lotto n. 6: 7944336176; Lotto n. 7: 794434373B; Lotto n. 8: 7944352EA6; Lotto n. 9: 7944359470; Lotto n. 10 7944368BDB; Lotto n. 11: 79443794F1; Lotto n. 12: 7944394153; Lotto n. 13: 79444027EB; Lotto n. 14: 79444152A7; Lotto n. 15: 7944429E31; Lotto n. 16: 79444374CE; Lotto n. 17: 79444439C0; Lotto n. 18: 7944448DDF; Lotto n. 19 794445647C; Lotto n. 20: 794446296E; Lotto n. 21: 7944469F33; Lotto n. 22 7944480849; Lotto n. 23: 794449008C; Lotto n. 24: 794449657E; Lotto n. 25 794450199D; Lotto n. 26: 7944505CE9; Lotto n. 27 7944834C69; Lotto n. 28 7944851A71; Lotto n. 29: 794486345A; Lotto n. 30: 7944871AF2], proseguirà il prot: SU20190013886 del: 18/09/2019 2 giorno 24 settembre 2019, alle ore 11:30 e nei successivi giorni necessari per completare la disamina della documentazione amministrativa, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la razionalizzazione della spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A – piano II. I concorrenti potranno assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

Ultimo aggiornamento il 2019-09-18 13:31:30

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---