02
OTT 19

Avviso seduta pubblica esame documentazione soccorso istruttorio

AVVISO SEDUTA PUBBLICA SOCCORSO ISTRUTTORIO Pos 2/2019S ID 138 Si comunica che relativamente alla gara avente per oggetto: “Accordi quadro relativi all’affidamento del Servizio Educativo per l'Autonomia degli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, ricadenti sul territorio del Comune di Roma suddiviso in 30 (trenta) lotti CIG: Lotto n. 1: 794423916A; Lotto n. 2: 7944258118; Lotto n. 3: 7944307985; Lotto n. 4: 7944315022; Lotto n. 5: 7944327A06; Lotto n. 6: 7944336176; Lotto n. 7: 794434373B; Lotto n. 8: 7944352EA6; Lotto n. 9: 7944359470; Lotto n. 10 7944368BDB; Lotto n. 11: 79443794F1; Lotto n. 12: 7944394153; Lotto n. 13: 79444027EB; Lotto n. 14: 79444152A7; Lotto n. 15: 7944429E31; Lotto n. 16: 79444374CE; Lotto n. 17: 79444439C0; Lotto n. 18: 7944448DDF; Lotto n. 19 794445647C; Lotto n. 20: 794446296E; Lotto n. 21: 7944469F33; Lotto n. 22 7944480849; Lotto n. 23: 794449008C; Lotto n. 24: 794449657E; Lotto n. 25 794450199D; Lotto n. 26: 7944505CE9; Lotto n. 27 7944834C69; Lotto n. 28 7944851A71; Lotto n. 29: 794486345A; Lotto n. 30: 7944871AF2]”, la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali prot: SU20190014839 del: 02/10/2019 2 contenenti la documentazione relativa al soccorso istruttorio, nonché l’esame della stessa è fissata per il giorno 16 ottobre 2019, alle ore 9:30, presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la razionalizzazione della spesa – Centrale Unica di Committenza, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A – piano II. I concorrenti potranno assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali. IL DIRETTORE Dott. Ernesto Cunto

Ultimo aggiornamento il 2019-10-02 10:36:53

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---