02
DEC 19

Convocazione seduta pubblica apertura buste amministrative merc 4 ore 14.30

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che mercoledì 4 dicembre alle ore 14.30 il seggio di gara procederà all’apertura delle Buste “A” – Documentazione amministrativa.

Sarà possibile partecipare accedendo alla piattaforma Tuttogare , con le proprie credenziali, o partecipando fisicamente nella sede della Direzione socio educativa Via Benedetto Croce 50 PT St. 18

Si allega La DD di nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice. La stessa, ed i CV dei componenti, saranno i prossimi giorni pubblicati sul sito sezione Amministrazione trasparente/Bandi di gara e contratti/Atti relativi alle procedure ai sensi del D.lgs 33/2013 e dell’art. 29 del d.lgs 50/16.

 

 

Allegati

File pdf determina-80172 - 67.49 kB
02/12/2019
Ultimo aggiornamento il 2019-12-02 17:31:14

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---