14
GEN 20

SEDUTA PUBBLICA 21/01/2020

D’incarico del Presidente di Commissione, si comunica che il giorno martedì 21 gennaio 2020 alle ore 10,0 presso l’ufficio sito al piano sesto, stanza n. 7 del Dipartimento Politiche Sociali – Viale Manzoni, 16 Roma, la Commissione Giudicatrice della procedura di gara  procederà, in seduta pubblica, all’apertura della busta telematica contenente la documentazione economica caricata (upload) sulla Piattaforma telematica "TuttoGare", avendo concluso la valutazione delle offerte tecniche.

Ultimo aggiornamento il 2020-01-14 11:16:41

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---