23
GEN 20

seduta pubblica

Si comunica che il Seggio di gara, nominato con Determinazione Dirigenziale n. QE/137/2020, procederà all’apertura delle buste telematiche virtuali contenenti la documentazione amministrativa caricata (upload) sulla Piattaforma telematica "TuttoGare". La seduta si terrà presso il Dipartimento Politiche Sociali Viale Manzoni, 16, piano 6° stanza n. 16, il giorno 30 gennaio 2020 alle ore 10:00. E’ possibile seguire le operazioni della commissione attraverso la Piattaforma telematica “TuttoGare”.

Allegati

File pdf qe20200005497-comunicazione - 24.81 kB
23/01/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-01-23 15:46:01

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---