30
GEN 20

Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta per l’acquisto di mezzi e attrezzature per la manutenzione del verde - suddiviso in 2 lotti.<br />  

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti12/02/2020 10:30
Scadenza presentazione offerte21/02/2020 10:30
Apertura delle offerte24/02/2020 09:30


Ultimo aggiornamento il 2020-01-30 10:32:41

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---