12
FEB 20

Avviso di rettifica e proroga termini

La Direzione Tecnica del Municipio Roma XII ha riscontrato la necessità di integrare e modificare il disciplinare di gara inerente il servizio di ingegneria ed architettura denominato “Progettazione esecutiva nell'ambito dell’adeguamento antincendio di quota parte degli edifici scolastici del Municipio XII – Quadrante Est – Lotto 1 e 2”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 151 del 27 dicembre 2019.

Il termine di scadenza viene prorogato e fissato al giorno 31 marzo 2020 – ore 14:00.

Nel caso in cui sia stata già trasmessa la domanda di partecipazione è necessario provvedere, nel nuovo termine previsto, alla presentazione di una nuova domanda che sostituirà la precedente.

La prima seduta pubblica della gara avrà luogo il giorno 15/04/2020, ore 10:00, presso la Direzione Tecnica del Municipio Roma XII, via di Donna Olimpia n. 43 – 00152 Roma.

La documentazione di gara rettificata sarà disponibile sulla piattaforma telematica TuttoGare Roma Capitale a far data dal 26/02/2020.

Allegati

File pdf avviso-rettifica-e-proroga - 347.29 kB
12/02/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-02-12 13:26:43

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---