La Direzione Tecnica del Municipio Roma XII ha riscontrato la necessità di integrare e modificare il disciplinare di gara inerente il servizio di ingegneria ed architettura denominato “Progettazione esecutiva nell'ambito dell’adeguamento antincendio di quota parte degli edifici scolastici del Municipio XII – Quadrante Est – Lotto 1 e 2”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 151 del 27 dicembre 2019.
Il termine di scadenza viene prorogato e fissato al giorno 31 marzo 2020 – ore 14:00.
Nel caso in cui sia stata già trasmessa la domanda di partecipazione è necessario provvedere, nel nuovo termine previsto, alla presentazione di una nuova domanda che sostituirà la precedente.
La prima seduta pubblica della gara avrà luogo il giorno 15/04/2020, ore 10:00, presso la Direzione Tecnica del Municipio Roma XII, via di Donna Olimpia n. 43 – 00152 Roma.
La documentazione di gara rettificata sarà disponibile sulla piattaforma telematica TuttoGare Roma Capitale a far data dal 26/02/2020.
avviso-rettifica-e-proroga
- 347.29 kB
12/02/2020
|