20
MAR 20

Avviso rinvio seduta

Si comunica che, la seduta per il proseguo della disamina della documemtazione amministrativa, che si doveva tenere in data 20 marzo 2020 ,viene rinviata per impegni sopraggiunti del Presidente al giono 23 marzo 2020 ore 11,30.

Ultimo aggiornamento il 2020-03-20 15:37:56

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---