La Stazione Appaltante, in ordine alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 emanate con direttiva n. 1/2020 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, ha adottato modalità flessibili di svolgimento della prestazione lavorativa, potenziando il ricorso al lavoro da remoto;
Il Direttore Generale con nota prot. DG3148 dell'11.03.2020 ha precisato che per le procedure espletate in modalità telematica, è possibile operare in modalità decentrata permettendo a ciascun membro di collegarsi dalla propria sede per mezzo del proprio computer;
la Piattaforma telematica assicura l’intangibilità del contenuto delle offerte e ogni operazione compiuta viene tracciata dal sistema elettronico senza possibilità di alterazioni;
viene quindi istituito il Seggio di Gara come da Determinazione Dirigenziale Rep. n.CO/893/2020 che, sulla base della numerazione disposta in precedenza dalla Piattaforma telematica in ordine di arrivo rispetto al termine di presentazione delle offerte, provvederà, effettuando l'accesso alla piattaforma telematica https://romacapitale.tuttogare.it/ e collegandosi da remoto, a verificare la correttezza e la completezza della documentazione e delle dichiarazioni presentate e, in caso di violazione delle disposizioni di gara, a proporne l’esclusione;
determina-23140-15-04-2020-tl0000020102
- 101.88 kB
16/04/2020
|