Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento di un Accordo quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D.Lgs 50/2016, per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio Roma XV – anni 2020-29021 – Gara7581050 - Lotto A CIG 8081644F97 – CUP J87H19003300004 - Lotto B CIG 80816547DA - CUP J87H19003310004, si comunica che il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica per l’apertura delle offerte e la verifica della documentazione amministrativa (Busta A) il giorno 30 aprile 2020 con inizio alle ore 09:00.
In attuazione del DPCM 4 marzo 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 4/3/2020, gli operatori economici partecipanti alla gara potranno seguire la seduta pubblica esclusivamente con accesso da remoto e senza la presenza fisica dei propri rappresentanti, accedendo alla piattaforma Tuttogare con le proprie credenziali.
Il Direttore Tecnico
Ing. Ernesto Dello Vicario
cu20200034244-avviso-seggio-di-gara-signed-firmato
- 419.80 kB
27/04/2020
|