27
APR 20

Riunione seggio di gara in data 30 aprile 2020

Con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento di un Accordo quadro, con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D.Lgs 50/2016, per i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità locale di competenza del Municipio Roma XV – anni 2020-29021 – Gara7581050 - Lotto A CIG 8081644F97 – CUP J87H19003300004 - Lotto B CIG 80816547DA - CUP J87H19003310004, si comunica che il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica per l’apertura delle offerte e la verifica della documentazione amministrativa (Busta A) il giorno 30 aprile 2020 con inizio alle ore 09:00.
In attuazione del DPCM 4 marzo 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 4/3/2020, gli operatori economici partecipanti alla gara potranno seguire la seduta pubblica esclusivamente con accesso da remoto e senza la presenza fisica dei propri rappresentanti, accedendo alla piattaforma Tuttogare con le proprie credenziali.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Il Direttore Tecnico

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Ing. Ernesto Dello Vicario

Ultimo aggiornamento il 2020-04-27 10:39:21

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---