15
MAG 20

AGGIORNAMENTO SEDUTA DI GARA - ID: 275- APPALTOPER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RECUPERO FUNZIONALE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL CENTRO CULTURALE SETTECAMINI

Si comunica che il giorno 18/05/2020 alle ore 09:30, il seggio di gara si riunirà per continuare con la verifica della documentazione amministrativa

Ultimo aggiornamento il 2020-05-15 09:27:30

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---