La Stazione Appaltante, in ordine alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 emanate con direttiva n. 1/2020 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica nell'arco temporale comunemente definito di lockdown e l'avvio della fase di transizione successiva, regolamentata con DPCM del 17.05.2020, ha istituito la Commissione di Gara come da Determinazione Dirigenziale Rep. n.CO/1109/2020 che, provvederà, effettuando l'accesso alla piattaforma telematica https://romacapitale.tuttogare.it/ e collegandosi da remoto, alla valutazione delle Offerte Tecniche in base ai criteri stabiliti nella Sez. VII e IX del Disciplinare di Gara ;
Il Direttore Generale con nota prot. DG3148 dell'11.03.2020 ha precisato che per le procedure espletate in modalità telematica, è possibile operare in modalità decentrata permettendo a ciascun membro di collegarsi dalla propria sede per mezzo del proprio computer;
la Piattaforma telematica assicura l’intangibilità del contenuto delle offerte e ogni operazione compiuta viene tracciata dal sistema elettronico senza possibilità di alterazioni;
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22/05/2020
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