21
AGO 20

Comunicazione prima seduta pubblica

Si comunica che la prima seduta pubblica della gara in oggetto, sede di esame della documentazione amministrativa, si terrà il 2 settembre p.v., alle ore 09:30, presso l’Ufficio Speciale Rom, Sinti e Caminanti, al IV piano, stanza 10,  Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni, 16. 

Il R.U.P.

Valeria Franca Neri

Ultimo aggiornamento il 2020-08-21 16:57:24

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---