14
SET 20

AVVISO DIFFERIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che la prima seduta della procedura ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 ess.mm.ii., previa consultazione degli operatori economici abilitati a seguito di Manifestazione di Interesse, finalizzata all’affidamento del Servizio di Progettazione Esecutiva, comprendente gli elaborati del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica e della Progettazione Definitiva, relativo all'Intervento di "Stabilizzazione delle areein frana in via della Ruta", già fissata per il giorno 15/09/2020 alle ore 09:00, per motivi organizzativi è rinviata al giorno 15/09/2020 alle ore 15:00.

Si rammenta che i concorrenti potranno assistere alla seduta dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica Tutto Gare, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

Ultimo aggiornamento il 2020-09-14 13:20:47

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---