12
OTT 20

GARA #349 - OO.PP. “Adeguamento rete fognante bacino via di Valle Aurelia” e “Sistemazione di via di Valle Aurelia” - COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA

Con riferimento alla procedura di gara di cui in oggetto, si comunica che è aggiornata alle ore 9,30 del giorno 13/10/2020 la riunione in seduta pubblica della Commissione di gara, nominata per la valutazione delle offerte tecniche presentate dai concorrenti ammessi. Nel corso della seduta si procederà alla apertura delle offerte tecniche; successivamente la Commissione si riunirà in seduta riservata per l’avvio dell’esame delle offerte. Sarà possibile assistere alla seduta esclusivamente da remoto, mediante accesso alla piattaforma telematica Tuttogare Roma con le proprie credenziali.
Il Presidente della Commissione – Ing. Ernesto Dello Vicario

 

Ultimo aggiornamento il 2020-10-12 12:32:23

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---