15
OTT 20

Modifica date procedura Negoziata: “Manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento delle strade di competenza del Municipio X - Annualità 2021", suddiviso in tre Lotti: Lotto Zona A - Lotto Zona B – Lotto Zona C. Importo totale gara

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti16/10/2020 12:00
Scadenza presentazione offerte19/10/2020 12:00
Apertura delle offerte19/10/2020 12:30


Ultimo aggiornamento il 2020-10-15 09:11:34

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---