22
OTT 20

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA

ID: 372

Pos.:  1/2020S

 

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte economiche relative alla gara avente per oggetto: “Servizio di monitoraggio e verifica analitica del servizio di ristorazione presso le strutture educative e scolastiche di competenza di Roma Capitale” (CIG): Lotto n. 1 - 8220310E65;  (CIG): Lotto n. 2 - 8220338583; si terrà il giorno 27 ottobre 2020, alle ore 9,30, presso la sala destinata alle gare telematiche posta al II piano della sede della Direzione Servizi della Direzione Generale – Centrale Unica  Appalti, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A. Nel corso della stessa verrà inserito nel sistema “TuttoGare” il punteggio attribuito alle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice e si procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta economica, nonché alla conseguente stesura della proposta di aggiudicazione.

Il concorrente potrà assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

 

                     IL DIRETTORE

                      Dott. Ernesto Cunto

Ultimo aggiornamento il 2020-10-22 13:52:57

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---