09
NOV 20

Modifica date procedura Negoziata: Interventi di adeguamento alle normative Antincendio scuola “AMALDI” – Municipio Roma XV – IBU 17753

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti19/11/2020 12:00
Scadenza presentazione offerte24/11/2020 12:00
Apertura delle offerte27/11/2020 12:00


Ultimo aggiornamento il 2020-11-09 18:58:33

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---