30
NOV 20

CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA – MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE 2020 - ORE 10.00

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA DI GARA APERTA IN MODALITÀ ELETTRONICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PARCHEGGIO PUBBLICO A PAGAMENTO IN VIALE TOR DI QUINTO
CIG: 8502259E12

CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA – MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE 2020 - ORE 10.00.

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. rep. 2298/2020 si è proceduto alla nomina della Commissione di gara per l’esperimento della procedura aperta in oggetto.

La prima seduta pubblica di gara si terrà alle ore 10:00 del 09 dicembre 2020 presso la sede del Municipio Roma XV, sito in via Flaminia 872.

La Commissione provvederà all’espletamento della procedura mediante apertura dei plichi pervenuti, cominciando dall‘esame della documentazione amministrativa al fine della verifica del possesso dei requisiti e dell’assenza delle cause di esclusione dei partecipanti.

In caso di incompletezza o di necessità di integrazioni riguardanti la documentazione amministrativa presentata dalle imprese partecipanti, si procederà ad attivare i relativi Soccorsi istruttori, con rimando a successiva seduta pubblica di gara per il proseguimento dell’esperimento delle attività della Commissione.

In caso di conformità della documentazione amministrativa presentata da parte di tutte le imprese partecipanti, invece, si procederà nella medesima seduta all’apertura delle buste telematiche virtuali contenenti l’offerta economica caricata mediante upload sulla Piattaforma telematica “TuttoGare”.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa come previsto nel bando di gara che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati mediante accesso al sito web con le proprie credenziali nella sezione dedicata alla gara.

Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima e nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale.

 

Allegati

File pdf cu20200099033-cu20200099033-132037998 - 45.10 kB
30/11/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-11-30 14:43:23

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---