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NOV 20

COMUNICAZIONE SEDUTA

Si comunica che con determinazione dirigenziale repertorio n. QE/3658/2020 si è proceduto alla nomina della Commissione di gara per la verifica della documentazione tecnica pervenuta in adesione dell’Avviso Pubblico in oggetto.

La Commissione procederà all’apertura delle buste telematiche virtuali contenenti la documentazione tecnica caricata (upload) sulla Piattaforma telematica "TuttoGare".

In relazione all’attuale stato emergenziale dovuto alla pandemia di COVID 19 si prega gli organismi in indirizzo, se impossibilitati a seguire le operazioni collegandosi in streaming alla piattaforma telematica, di limitare al massimo di una persona la presenza in sede Dipartimentale e in tal caso di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dall’OMS per il contenimento dei contagi.

La seduta si terrà presso il Dipartimento Politiche Sociali Viale Manzoni, 16, piano 6° il giorno martedì 01 dicembre 2020 alle ore 10:00.

 

Allegati

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30/11/2020
Ultimo aggiornamento il 2020-11-30 15:06:37

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