09
DEC 20

CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA – VENERDI' 11 DICEMBRE 2020 - ORE 10.00

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA DI GARA APERTA IN MODALITÀ ELETTRONICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PARCHEGGIO PUBBLICO A PAGAMENTO IN VIALE TOR DI QUINTO – CIG: 8502259E12

CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA – VENERDI' 11 DICEMBRE 2020 - ORE 10.00

Si rende noto che, a seguito della prima seduta tenutasi in data odierna, la Commissione di gara si riunirà in seconda seduta in data venerdì 11 dicembre 2020 ore 10:00 per la prosecuzione dell'attività di verifica della documentazione amministrativa presentata dalle imprese partecipanti alla procedura in oggetto.

 

Ultimo aggiornamento il 2020-12-09 16:39:04

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---