08
GEN 21

Avviso seduta pubblica

Si comunica che in data 12 gennaio 2021, in seduta pubblica,  si procederà all’apertura della busta “C” e sarà data lettura dell’esito della valutazione tecnica espressa dalla commissione giudicatrice.

La seduta si terrà presso i locali del Dipartimento Partecipazione Comunicazione e Pari Opportunità, in Circonvallazione Ostiense 191, palzzina “A” primo piano stanza n. 7 a partire dalle ore 10.00 di martedì 12 gennaio 2021.

 

Ultimo aggiornamento il 2021-01-08 10:05:08

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---