18
GEN 21

CONVOCAZIONE SETTIMA SEDUTA PUBBLICA – MARTEDI' 19 GENNAIO 2021 - ORE 10.00

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA DI GARA APERTA IN MODALITÀ ELETTRONICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PARCHEGGIO PUBBLICO A PAGAMENTO IN VIALE TOR DI QUINTO – CIG: 8502259E12

CONVOCAZIONE SETTIMA SEDUTA PUBBLICA – MARTEDI' 19 GENNAIO 2021 - ORE 10.00

 

Si rende noto che in data martedì 19 gennaio 2021 ore 10:00 è convocata la settima seduta della Commissione di gara per la verifica della documentazione presentata dalle imprese in sede di soccorso istruttorio  e, in caso possibile, per l’apertura delle offerte economiche.

Ultimo aggiornamento il 2021-01-18 10:08:19

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---