22
GEN 21

Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto collettivo in favore delle persone con disabilità di cui alla Graduatoria Unica ex D.A.C. n. 129/18.<br />  

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti04/02/2021 18:30
Scadenza presentazione offerte11/02/2021 10:30
Apertura delle offerte12/02/2021 09:30


Ultimo aggiornamento il 2021-01-22 09:35:53

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---