27
GEN 21

Apertura busta A - documentazione amministrativa

L'apertura della busta A contenente la documentazione amministrativa della gara in oggetto avverrà in seduta pubblica il 28 gennaio 2021 alle ore 11:00 in Viale Manzoni 16, VI° piano - stanza 5.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica TuttoGare, la seduta potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica.

Ultimo aggiornamento il 2021-01-27 10:28:33

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---