29
GEN 21

Comunicazione facoltà ritiro/sostituzione offerta nei nuovi termini di scadenza.

In considerazione della concessione della proroga del termine di presentazione dell’offerta all’11/02/2021, questa Stazione Appaltante comunica che fino alla scadenza del termine prorogato è consentito agli operatori economici che hanno già presentato l’offerta di ritirarla e/o sostituirla. Per ogni ulteriore chiarimento sulle modalità procedurali sarà possibile contattare l’assistenza tecnica offerta dalla piattaforma “TuttoGare”.

Distinti saluti.

Ultimo aggiornamento il 2021-01-29 09:45:19

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---