01
MAR 21

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA

APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

ID: 500

Pos.:  5/2020S

 

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte economiche relative alla gara avente per oggetto: “Servizio integrato di ausilio agli uffici, archiviazione e attività dedicate al pubblico, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 site in Roma”.

(CIG): 8442345B7A, si terrà il giorno 8 febbraio 2021, alle ore 9,30, presso la sala destinata alle gare telematiche posta al II piano della sede della Direzione Servizi della Direzione Generale – Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A. Nel corso della stessa verrà inserito nel sistema “TuttoGare” il punteggio attribuito alle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice e si procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta economica, nonché alla conseguente proposta di aggiudicazione.

I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

 

                     IL DIRETTORE

                     Ernesto Cunto

Ultimo aggiornamento il 2021-02-01 11:25:25

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---