AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
ID: 500
Pos.: 5/2020S
Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte economiche relative alla gara avente per oggetto: “Servizio integrato di ausilio agli uffici, archiviazione e attività dedicate al pubblico, presso le sedi del Dipartimento Risorse Economiche di Via Ostiense n. 131/L e Via Ciappi n. 30 site in Roma”.
(CIG): 8442345B7A, si terrà il giorno 8 febbraio 2021, alle ore 9,30, presso la sala destinata alle gare telematiche posta al II piano della sede della Direzione Servizi della Direzione Generale – Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A. Nel corso della stessa verrà inserito nel sistema “TuttoGare” il punteggio attribuito alle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice e si procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta economica, nonché alla conseguente proposta di aggiudicazione.
I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.
IL DIRETTORE
Ernesto Cunto