22
FEB 21

Modifica date procedura Negoziata: Approvazione Avviso Pubblico indetto per la ricognizione delle offerte progettuali da parte di organismi accreditati al RUC per il territorio del Municipio VII, area disabilità (SAISH)

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti22/02/2021 12:30
Scadenza presentazione offerte10/03/2021 12:00
Apertura delle offerte31/03/2021 10:00


Ultimo aggiornamento il 2021-02-22 11:32:30

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---