05
MAR 21

PRIMA SEDUTA PUBBLICA - APERTURA "BUSTA A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA "

Si comunica che la prima seduta pubblica della gara in oggetto, finalizzata all’apertura ed alla disamina della “Busta A – Documentazione Amministrativa”, si terrà in data 10/03/2021 alle ore 11:30 presso la sede dell’Ufficio Speciale Rom, Sinti e Caminanti di Roma Capitale, al IV piano, stanza n. 10, del Dipartimento Politiche Sociali sito in Viale Alessandro Manzoni n. 16, Roma, (RM).

E’ possibile partecipare sia in modalità telematica (opzione consigliata, vista la perdurante emergenza epidemiologica da Covid-19) sia “in presenza”, muniti di documenti d’identità (o altro valido documento di riconoscimento) da parte del legale rappresentante p.t. o del procuratore purché titolare, inoltre, di idonei poteri rappresentativi.

Distinti saluti.

Ultimo aggiornamento il 2021-03-05 19:00:10

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it