09
MAR 21

RINVIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - APERTURA "BUSTA A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA "

Si comunica, a causa di sopravvenute ed improrogabili esigenze della Stazione appaltante, la prima seduta pubblica fissata per il 10/03/2021, ore 11:30, presso la sede dell’Ufficio Speciale Rom, Sinti e Caminanti, stanza n. 10, IV piano dell’edificio che ospita in Viale A. Manzoni n. 16,  il Dipartimento Politiche Sociali, è stata differita al 12/03/2021, ore 11:30, nei medesimi locali.

Distinti saluti.

Ultimo aggiornamento il 2021-03-09 17:48:42

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---