16
MAR 21

AVVISO RIPRESA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA DELLA SEDUTA DI “ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” ID: 679 - Pos.: 7-2019S

AVVISO RIPRESA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA DI “ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”

ID: 679

Pos.: 7-2019S

 

 

 

Si comunica che relativamente alla gara avente per oggetto: servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 10 marzo 2020” suddivisa in n. 15 Lotti prestazionali e territoriali, la seduta pubblica telematica per l’esame della documentazione amministrativa, riprenderà il giorno 23 marzo 2021, alle ore 8.30 presso la sala destinata alle gare telematiche posta al II piano della sede della Direzione Servizi della Direzione Generale -  Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A.

I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

 

                     IL DIRETTORE

Ultimo aggiornamento il 2021-03-16 19:31:44

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---